annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

guarda, rimango del parere che la temporanea 13a posizione di rossi in questo rally sia da leggere in altro modo: nel 2003 sarebbe entrato a fatica nei 20. attualmente il mondiale è in grave crisi di piloti. poi ripeto è uno forte ma vincere... per favore, prende minimo un minuto a speciale, è fantascienza in qls altra disciplina per lui. f1 compresa. quanto può limare? 15 secondi? 30 secondi? mah.

Commenta

per darti un'idea, pens che su rallylive rossi nn viene neanche lontanamente nominato nella cronaca della giornata.

Commenta

Rossi ha chiuso in 11° posizione.
        MOLTO distaccato dal primo, ma ho visto dei suoi camera car e un paio di interviste in cui ha detto che l'UNICA cosa che voleva fare era FINIRE il rally NON andar forte!!
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

MOLTO distaccato dal primo, ma ho visto dei suoi camera car e un paio di interviste in cui ha detto che l'UNICA cosa che voleva fare era FINIRE il rally NON andar forte!!
          cosa avrebbe dovuto dichiarare di diverso ?!?!? anche perchè così ogni risultato sarebbe stato positivo, o no ?

Commenta

mondiale marche a ford con 1 e 2 posto

rossi ha chiuso 11esimo
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Rossi ha ciuso 11esimo a 20minuti e 30 secondi dal primo

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                guarda, rimango del parere che la temporanea 13a posizione di rossi in questo rally sia da leggere in altro modo: nel 2003 sarebbe entrato a fatica nei 20. attualmente il mondiale è in grave crisi di piloti. poi ripeto è uno forte ma vincere... per favore, prende minimo un minuto a speciale, è fantascienza in qls altra disciplina per lui. f1 compresa. quanto può limare? 15 secondi? 30 secondi? mah.
                e quello che ho ripetuto più volte con 10 wrc in gara era normale finire a ridosso della top ten, purtroppo è fine campionato e in molti hanno già esaurito il budget e quindi sono a casa , niente a che vedere col monte dove vi erano quasi 30 wrc

poi raga come si nasce fenomeno in moto dove lui lo è , c'è gente che nasce a fare traversi sul ghiaccio e per qunto ti impegni ad imparare sono imbattibili, LOEB è l'unico che ci è riuscito e se poi un campione come gronholm appunto vince la sua prima gara su asfalto a 40 anni vorrà dire che vincere nei rally forse non è così facile, lo diventa se si gioca in 4 o 5 come stà accadendo ultimamente
                fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                  Rossi ha chiuso in 11° posizione.
                  se andava forte usciva di strada...
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da davide71 Visualizza il messaggio

poi raga come si nasce fenomeno in moto dove lui lo è , c'è gente che nasce a fare traversi sul ghiaccio e per qunto ti impegni ad imparare sono imbattibili, LOEB è l'unico che ci è riuscito e se poi un campione come gronholm appunto vince la sua prima gara su asfalto a 40 anni vorrà dire che vincere nei rally forse non è così facile, lo diventa se si gioca in 4 o 5 come stà accadendo ultimamente
                    esattamente

bisogna dare alla vicenda il peso che ha.
                    una sorta di promozione della categoria 9che e' in crisi x motivi di costi alla fine)
                    inoltre su sterrato e' ovvio che vada piano..
                    senza contare che in un campionato ci vuole una cosa chiamata costanza (e lui senza eseprienza non la puo' avere..inoltre addirittura nel motomondiale un pilota piu' costante e con un po meno sfiga gli ha fregato, giustamente, il mondiale)

il discorso della mercedes dtm e' stato forse qualcosa di piu' interessato alla competizione (in una gara di durata potrebbero anche mettercelo..sai la pubblicita'??)
                    inoltre ha staccato tempi da 1 fila la volta scorsa col mercedes dtm... ..credo che questo sia un segnale di come su asfalto si trovi meglio
                    idem i tempi con la ferrari
                    (quelli della mc12 non li conosco)

ma i rally non sono alemno per ora un terreno "competitivo" per lui
                    ma che il suo terreno sia la moto, e' indubbio

io mi innervosisco solo quando leggo certi discorsi (no il tuo) e mi verrebbe voglia di vedere chi li fa, alla guida di un subaru wrc su terra quante ore prenderebbe x ogni ps..

o meglio dai, chi in moto guida cosi'..chi su una mc12, ferrari, subaru, meredes dtm facesse i suoi tempi.....
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ma il discorso nn &#232; quanto andrebbe forte una persona normale!! il discorso &#232; quanto va forte uno dice di voler correre nel wrc in futuro. nessuno ha detto che &#232; una sega. mi da solo fastidio che si dica che con qls cosa fa tempi da pole. i tempi che ho visto io in dtm nn erano da pole, ma da buona posizione nei 10. con la ferrari ha fatto tempi onesti, punto.

Commenta

Sto operando...
                      X