annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

Originariamente inviato da RS76
    Gigi è di nuovo 9 sono tutti li comunque dal settimo in poi stasera se lo sento vi so dire se ha avuto dei problemi
    HO GIà PROGRAMMATO IL VIDEOREGISTRATORE su eurosport
    Sierra il ricordo

Commenta

Commenta

mi sa che pure loeb stamane ha fatto un bello scivolone...........+ 44 secondi
        Sierra il ricordo

Commenta

Gigi non l'ho sentito ma ho letto sulla gazzetta che ieri ha perso molto perchè si è girato gli si è spenta la macchina e ha avuto problemi con la retro. Fortunato come al solito. Adesso è sesto
          Se il calcio è spettacolo il rally cos'è?
          Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

peccato per Loeb che colpendo una pietra ha forato e perso oltre 30 secondi,altriemnti sarebbe stata una bella battaglia ! Lui giustamente si tiene il secondo posto in ottica campionato.
            Solberg dopo 700 metri della 11° PS ha capottato,nessun problema ne per lui ne per Mhils.
            Grande Gigi Galli è in piena bagarre x il 5° posto con Dany Sordo......
            ma perchè Gigi nessuno lo fa correre ufficialmente ?! il potenziale ce l'ha eccome
            MAZDA 3 MPS..black & red strips
            39 kgm 0,7 bar original

Commenta

Originariamente inviato da RS76
              Gigi non l'ho sentito ma ho letto sulla gazzetta che ieri ha perso molto perchè si è girato gli si è spenta la macchina e ha avuto problemi con la retro. Fortunato come al solito. Adesso è sesto
              mi piacerebbe vedere o meglio sentire il camera-car di quel momento...non immagino le bestemmie che avrà detto
              quando facevano vedere i suoi camera-car era un "biiiiiiiiiiiiiiiiip" unico

Commenta

Originariamente inviato da IL_CASTIGO 1
                peccato per Loeb che colpendo una pietra ha forato e perso oltre 30 secondi,altriemnti sarebbe stata una bella battaglia ! Lui giustamente si tiene il secondo posto in ottica campionato.
                Solberg dopo 700 metri della 11° PS ha capottato,nessun problema ne per lui ne per Mhils.
                Grande Gigi Galli è in piena bagarre x il 5° posto con Dany Sordo......
                ma perchè Gigi nessuno lo fa correre ufficialmente ?! il potenziale ce l'ha eccome
                solberg inizia ad essere insopportabile...ok lo spettacolo ma a tutto c'è un limite
                non riesce più a finire una gara

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                  solberg inizia ad essere insopportabile...ok lo spettacolo ma a tutto c'è un limite
                  non riesce più a finire una gara
                  Tra rotture varie della subaru e incidenti non arriva più e poi da la colpa alle pirelli....... come mai allora Gigi con le pirelli e una macchina privata e vecchiotta continua a dare spettacolo arrivando pur sempre intorno al terzo quarto posto? mi viene fino il dubbio che quando ha vinto il campionato sia stato solo per fortuna.
                  A proposito Gigi a settembre quando eravamo in Spagna per il Cataluna era stato contattato dalla Ford come seconda guida con Gronholm al posto di Hirvonen lui ha gentilmente rifiutato perchè era già in contatto con la mitsu per il rinnovo del contratto e poi una volta rinnovato quei b...... là gli hanno fatto la sorpresa di ritirarsi dai rally quando tutte le altre squadre erano già a posto coi piloti. Speriamo bene per l'anno prossimo
                  Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna (M.Alen)

Commenta

ragazzi ma l'anno prossimo queste auto che modifiche subiranno ???
                    la punto 2.0 senza turbo è ormai già rodata...ma le altre auto quali saranno ??? la citroen con la C4...ma ad esempio la subaru ???

Commenta

La c4 se non sbaglio sarà wrc anche lei ci saranno poi ford subaru e forse mitsubishi con il wrc ufficiale poi si correrà anche con il super2000 ma rimarranno ancora per almeno un'anno le wrc. con il super 2000 dovrebbero entrare peugeot e toyota ma non è ancora niente di certo.
                      Dovrebbe entrare anche suzuki ma non so se wrc o s2000

Commenta

Sto operando...
                      X