annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

Originariamente inviato da dany.focus Visualizza il messaggio
    Quoto, anche se il talento non sempre basta.
    Stavolta ha voluto arrivare alla fine e se l'è presa comoda, a mio parere non ha rischiato nulla e, per questo, è andato forte.
    E' andato...il forte è diverso. Ha preso 20 minuti...dai...è come prendere 10 secondi al giro in pista !

e non è detto che prima o poi riesca ad imparare per competere con i migliori...
    Questo sicuramente

Commenta

dite cosa volete ma sono troppo contento che la Ford abbia vinto il mondiale
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
        Secondo me guidare una WRC al giorno d'oggi non è nulla di speciale come difficoltà. Lo si vede dai vari cameracar...ben più difficile sarebbe stata la situazione 15-20 anni, dove un pilota normale si sarebbe preso un'ora.
        Siamo alla frutta allora se oggi guidare una Wrc è una scemata. il paragone viene sempre fatto alle gr.B..quando oggi però le auto sono 3 volte più veloci. Le epoche sono epoche e tali devono rimanere. Fare paragoni tra queste è una cosa senza senso proprio perchè il giocattolo è cambiato.
        Per me guidare una wrc nn sembra così tanto facile..anche solo guardare un camera car mi chiedo ogni volta come sia possibile che un auto possa fare certe cose senza trovarsi su un albero! Poi logicamente il pelo del pilota fa la differenza.
        Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
        Xbox live gametag: cili81

Commenta

No, bè....dai...
          E' vero che non si possono paragonare epoche diverse e che, alla fine, esce sempre il miglior pilota.
          Ma dire che guidare una wrc è difficile quanto guidare una gruppo b, questo no.

Sul fatto che sia andato forte, hai ragione...in termini assoluti è andato piano. In termini relativi è stato un grande...è vero che con i relativi, comunque, non si va da nessuna parte..

Commenta

rossi rimane un ottimo pilota ed alla sua prima apparizioen Mondiale (visto che due anni fa fece 2 km.) mi pare giri su ottimi tempi.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              rossi rimane un ottimo pilota ed alla sua prima apparizioen Mondiale (visto che due anni fa fece 2 km.) mi pare giri su ottimi tempi.
              ottimi...mha...

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                fece un pelo più di 2km e cmq non si è scelto un rally facile e con una machina che cmq a oggi non è il top.....basti vedere la stagione di SOLBERG

poi il suo obbiettivo era di finire il rally.

nelle ultime speciali girava sotto i 2 secondi al km dai primi....che per un debuttante non è una cosa malvagia.

ricordiamoci che un conto sono le garette spettacolo....un conto è un rally vero!!!!! li ci vuole tanta esperienza e conoscenza......non si diventa campioni con qualche test e poi via in pista
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da dany.focus Visualizza il messaggio
                  No, bè....dai...
                  E' vero che non si possono paragonare epoche diverse e che, alla fine, esce sempre il miglior pilota.
                  Ma dire che guidare una wrc è difficile quanto guidare una gruppo b, questo no.

Sul fatto che sia andato forte, hai ragione...in termini assoluti è andato piano. In termini relativi è stato un grande...è vero che con i relativi, comunque, non si va da nessuna parte..
                  Non ho detto che guidare una wrc sia più difficile che guidare una gr.B..ho solo detto che sono auto talmente differenti ed ognuna ha le sue. la cosa che mi spiace è che si va sempre a parare sui paragoni...la cosa nn mi senbra molto logica in quanto sono tecnologie troppo differenti. Io credo che le wrc siano tutt'altro che semplici...sembra quasi che siano diventati tutti bravi provandole alla playstation.
                  Ultima modifica di jean81; 20-11-2006, 11:36.
                  Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                  Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
                    Non ho detto che guidare una wrc sia più difficile che guidare una gr.B..ho solo detto che sono auto talmente differenti ed ognuna ha le sue. la cosa che mi spiace è che si va sempre a parare sui paragoni...la cosa nn mi senbra molto logica in quanto sono tecnologie troppo differenti. Io credo che le wrc siano tutt'altro che semplici...sembra quasi che siano diventati tutti bravi provandole alla playstation.
                    oddio....son sicuramente più facili da regolare oggi visto che c'è l'elettronica da poter gestire continuamente.....mentre ai tempi della S4 c'era si la centralinona.....ma poi tutte le regolazioni erano meccaniche o idrauliche....e non era di così immediata regolazione

da qui a dire cmq che le WRC son facili da portare al limite ce ne passa sotto i ponti
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                      fece un pelo più di 2km e cmq non si è scelto un rally facile e con una machina che cmq a oggi non è il top.....basti vedere la stagione di SOLBERG

poi il suo obbiettivo era di finire il rally.

nelle ultime speciali girava sotto i 2 secondi al km dai primi....che per un debuttante non è una cosa malvagia.

ricordiamoci che un conto sono le garette spettacolo....un conto è un rally vero!!!!! li ci vuole tanta esperienza e conoscenza......non si diventa campioni con qualche test e poi via in pista
                      difatti le doti di guida del ragazzo son ben note. quello che gli manca è l'esperienza di una gara (non sprint stile monza dove con naviga o senza poco importa) ma un vero rally. Quando avrà imparato ad esser un tutt'uno col suo naviga sicuramente sarà in grado di stare nella top ten. Vale resta un grande...e le critiche che leggo quan sopra paiono chiacchiere da bar piu' che vere e proprie critiche.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X