annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondiale Rally 2006

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mondiale Rally 2006

aià

Commenta

che martello loeb incredibile.. ieri ha sbagliato e oggi voleva recuperare.. ha vinto tutte le speciali di oggi

cmq:

1° gronholm ford ufficiale
      2° gardemeister (grande!!) peugeot privata
      3° stohl (grande anche lui!) peugeot privata
      4° loeb citroen privata
      5° sarrazin subaru ufficiale
      6° atkinson subaru "semi" ufficiale
      7° sordo citroen privata
      8° panizzi skoda red bull
      9° hirvonen ford ufficiale
      10° pons citroen privata
      11° burri peugeot privata
      12° kopecky skoda privata
      13° aigner skoda privata
      14° wilson ford privata
      15 tsjoen ford privata
      Ieri:Oggi:
      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
      Addio Grande Campione

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
        cristofero neanche a montecarlo c'è neve ?
        no in alcune ps c'è! ma soprattutto c'è ghiaccio al mattino..

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
          no in alcune ps c'è! ma soprattutto c'è ghiaccio al mattino..

visto su Sport Italia ieri sera...spettacolo.

Però che roba...non è che i rally siano diventati un po' da fighetti ? Come tutti gli sport...guidano troppo tranquilli...una volta le auto erano più rabbiose...cattive...difficili da tenere...ora...bho

Commenta

ma già sono pericolosi così, prima dell' elettronica devono abbassare le prestazioni
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
              visto su Sport Italia ieri sera...spettacolo.

Però che roba...non è che i rally siano diventati un po' da fighetti ? Come tutti gli sport...guidano troppo tranquilli...una volta le auto erano più rabbiose...cattive...difficili da tenere...ora...bho
              tu eri al monte in sti gg??

xk io nn ho mai visto delle prestazioni del genere su strade del genere!! le gruppo b erano pericolose ma nn + veloci.
              in questi anni di rally credo che le prestazioni si siano alzate in modo allucinante, paragonare una 206wrc del 2001 a una focus wrc 2005 è improponibile. sembra sia passata un'era!

ho visto loeb portar di traverso la xsara a circa 145 all'ora in una destra/sinistra veloce con neve a interno dell'infilata... giuro che per mezz'ora nn ho pensato ad altro!

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
                tu eri al monte in sti gg??

xk io nn ho mai visto delle prestazioni del genere su strade del genere!! le gruppo b erano pericolose ma nn + veloci.
                in questi anni di rally credo che le prestazioni si siano alzate in modo allucinante, paragonare una 206wrc del 2001 a una focus wrc 2005 è improponibile. sembra sia passata un'era!

ho visto loeb portar di traverso la xsara a circa 145 all'ora in una destra/sinistra veloce con neve a interno dell'infilata... giuro che per mezz'ora nn ho pensato ad altro!

io non voglio dire che vanno più piano...è che il limite si è alzato parecchio ma si è alzata la facilità con cui ci si avvicina al limite. Distacchi di 3 decimi dopo 30 minuti di prova è assurdo...ma proprio assurdo ! Una volta facevano una fatica a controllare le auto micidiali...ora li guardi quando guidano e a parte che sembra realmente tutto facile...

bho...per me gli sport motoristici ( moto, supermotard, f1, rally ) han perso un po' di fascino di guida...

cavolo le derapate di potenza di un'ascona ? o di un 131 rally abarth ? questi arrivano...tornante...tec impostano colpettino di freno a mano idraulico a 1 cm dal volante e la macchina pennella una curva tipo cerchiometro

bello...non c'è che dire...però...un po' di rimpianto per le "vecchie" corse ( anche anni 90...gruppo A 2000 turbo ) c'è ...

poi è solo il mio pensiero...

Commenta

mamma mia che rimonta ha fatto Loeb... quest'anno spero nella vittoria della ford... poveretti non vincono mai il mondiale...
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

dove le trovo le classifiche ufficiali boy ?

Commenta

www.rally-live.com
                      Ieri:Oggi:
                      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                      Addio Grande Campione

Commenta

Sto operando...
                      X