annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (II Edition)

il Cicale cosa vuoi ke abbia fatto... ci ha preso la mano, ma 200mt con un coso del genere.... e non c'era spazio di frenata..... non si è potuto sbizzarrire, ma si è allenato a partire.... i tempi non li so... forse li scriveranno tra un pò..
    I drag a turbina sono belli, ma intoppano un pò... non hanno molta spinta... e sono lunghi nei preparativi... già a noi hanno concesso max mezz'ora... x fare i passaggi di tutte le categorie.... ad un coso di quelli servirebbe solo mezz'ora x scaldarsi....
    0-200mt: 7,00;0-400mt: 10,87; migliore RT: 0,517 migliori 60ft: 1.78

Commenta

Però Mezz'ora In + Gliel'ho Inculata Io Alla Conti.... X Fare Show-time......

Commenta

Originariamente inviato da @Baby@ Visualizza il messaggio
        hi hi hi hi
        Mi informavo su ste macchine a turbina....per vedere come andavano,che facevano....Eh,sì sono troppo lunghe....l'anno scorso ad imola pranzai insieme a Gerd haberman o qualcosa simile...quella che ciaveva quel silurone da 13000cv....e mi spiegava che tutto quel fumo lo faceva perchè non era calda la turba..bah......quello era troppo grosso,chissà a lanciarlo.
        mi piacciono molto,ed ero intenzionato....volevo documentarmi prima....però oramai l'ho comprata...vedremo
        Video del mio motore a turbina.Jet!!]
        http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
        Video della 75 in azione!
        http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
        http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Commenta

Ciao ragassi, è un po' che non ci si "legge" certo che di disavventure ne avete avute un bel po' tutti quanti ...
            sapete che avete tutto il mio appoggio morale

...cmq vedrò di farmi sentire un po' più spesso...
            così cerco di restare bello informato sui miglioramenti (complienti MarcoW )
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Rottura anomala.... blocco contemporaneo dei differenziali+cambio e sfondamento del monoblocco con fuoriuscita di una biella... diciamo ke la cosa puzza un pò....
              ci sono state ipotesi fatte da + persone... nessuna regge... c'è ki ha detto ke ho frantumato in pista la cinghia della distribuzione... NON è VERO... mi si era tolta solo quella della pompa dell'olio, ke poi è stata recuperata nel vano motore.. INTEGRA...ma la testa è intatta.... solo tutto BLOCCATO sotto la scocca... diff+cambio contemporaneamente... ed avevo appena inserito la II ... non ero nemmeno a 6000giri.... boh... vedremo!

Bravo Sacco.... battere il missile di Rama non è facile, ma il tuo bel 7,1 è stato fantastico! (Semeraro: 7,01 <- fa skifo proprio....)
              Carburo... dice a me ke devo partire con calma e poi dall'ansia prende rosso lui.... ma era solo x consolarmi.... !! Bravo Talenti !!!!

Ke dire di Morara.... la sua Uno fa 7,7 .... sui 200..... e vince spesso e volentieri...
              wind Bravissimo!!!! Nonostante la tua incazzatura, GIUSTISSIMA, e non ho mai visto Muaro così "carico..." .... hai dimostrato di avere davvero grinta!
              Bini..... sempre troppo frettoloso.... e stavolta alla partenza la Uno si è leggermente mossa all'indietro mentre lo starter ha spinto il bottone... e ha preso Rosso.... sfortunato sì, ma ke ridere!!!
              Dovevate vederlo, normalmente parte ai 2000all'ora e si incazza come una bestia... stavolta è rimasto immobile, con la makkina al minimo... e si è girato verso Paolo (lo starter) e lo ha guardato MALE... tutti abbiamo pernsato:
              Ora scende e lo pikkia... però poi ha preso la cosa con "filosofia" --- strano xkè non è da lui... e si è rassegnato.
              Bravissimo Rocco Palermino LALLALLLA <- è IL SUO NICKNAME..e il miiitiiiicoooo FORNOOOOOOO!!!!!!!!
              Un grazie davvero ai miei amici... Cris+Doitch+Fede... e agli altri ke sono venuti alla domenica, Grazie a Sacco, RisiCulo e a Angelo <- davvero mitici!!!
              al Forno..... sconsolato...
              al team Rama... sempre disponibili in tutto e ai "rrromani.... con er'cojoni... !"
              Bene, ora posso morire in pace! ;-)
              o porca pupazza!!!! giuro che mi spiace moltissimo!! e che cavolo eri cosi bella carica sabato!! mi spiace Chiaretta!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
                o porca pupazza!!!! giuro che mi spiace moltissimo!! e che cavolo eri cosi bella carica sabato!! mi spiace Chiaretta!
                ...eh... la sfiga stavolta me l'ha lanciata tutta..... è tutto da buttare!!
                Si sono salvati solo il collettore d'aspirazione e la turbina...
                Ma sorridiamo al mondo ke c'è ki sta peggio... farò da spettatrice...

Commenta

Alcune mie foto (ma le più belle dopo...) :

Toyota Land Cruiser LJ70
                  Polaris Scrambler 500 4x4 on demand
                  TDM 900 i.e. 1x2 always

MANDAMI UNA MAIL

Commenta

Lei è brutta ma l'effetto di messa a fuoco manuale fa

Toyota Land Cruiser LJ70
                    Polaris Scrambler 500 4x4 on demand
                    TDM 900 i.e. 1x2 always

MANDAMI UNA MAIL

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
                      Ma mica c'è scrito "zOVERt ti cavo la vita" a te che ti frega?Se ti piace dici "mi piace!" se non ti piace non dici nulla...la macchina è la sua,mica la tua,o sbaglio?Fino a prova contraria ci scrive quelo che vuole....
                      hahaha che ruffiano
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Sto operando...
                      X