annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    oppure era raikkonen che le spaccava ?!?
    spreriamo di NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

che bei tempi
      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
        a me sorprende tanto il fatto che l'anno scorsa la mercedes era totalmente inaffidabile e quest'anno invece non gli si sia rotto ancora nulla...

lavorone durante l'inverno o cambio piloti a fare la differenza?
        Qualcuno in federazione gli ha pensati, vorrei ricordarvi il limite al regime di rotazione imposto ai motori pari a 19.000 rpm. quando pare che i Ferrari girassero già oltre i 20.000 senza rotture, tenere quel regime ha giovato + ai motori Mercedes che agli altri, insomma se non si riesce a raggiungere l'affidabilità con i mezzi propri, si può sempre contare su un aiuto dall'alto ....

Commenta

Alonso, Heidfeld e Hamilton i primi 3

Kimi Raikkonen ha effettuato una piccola escursione fuori pista senza conseguenze

Vettel ha effettuato un run con le gomme tenere grazie al quale ha ottenuto il terzo miglior tempo con 31 giri al suo attivo !

Alla fine è stato Alonso a concludere col miglior tempo.
          Lo spagnolo ha preceduto di circa mezzo secondo la BMW di Heidfeld e di sette decimi il compagno di squadra Hamilton.
          Vettel si è piazzato al quarto posto staccato di quasi un secondo.
          Quinta piazza per Raikkonen davanti a Rosberg, Massa, Coulthard e Button.
          Ultima modifica di mikimaus; 15-06-2007, 17:11.

Commenta

Adesso ci sono tutti i tempi.

FORMULA UNO
            Indianapolis (USA), 15 giugno 2007

1^ sessione di prove libere

1. Fernando Alonso McLaren-Mercedes 1:11.925
            2. Nick Heidfeld BMW 1:12.391
            3. Lewis Hamilton McLaren-Mercedes 1:12.628
            4. Sebastian Vettel BMW 1:12.869
            5. Kimi Räikkönen Ferrari 1:12.966
            6. Nico Rosberg Williams-Toyota 1:13.020
            7. Felipe Massa Ferrari 1:13.040
            8. David Coulthard Red Bull-Renault 1:13.159
            9. Jenson Button Honda 1:13.597
            10. Mark Webber Red Bull-Renault 1:13.682
            11. Jarno Trulli Toyota 1:13.777
            12. Kazuki Nakajima Williams-Toyota 1:13.786
            13. Ralf Schumacher Toyota 1:13.819
            14. Vitantonio Liuzzi STR-Ferrari 1:13.907
            15. Scott Speed STR-Ferrari 1:13.990
            16. Giancarlo Fisichella Renault 1:14.000
            17. Takuma Sato Super Aguri-Honda 1:14.037
            18. Rubens Barrichello Honda 1:14.052
            19. Heikki Kovalainen Renault 1:14.189
            20. Anthony Davidson Super Aguri-Honda 1:14.632
            21. Christijan Albers Spyker-Ferrari 1:14.636
            22. Adrian Sutil Spyker-Ferrari 1:14.810

Commenta

anche se le prove del venerdì possono avere un valore molto relativo, ho l'impressione che si stia preparando un altro weekend grigio
              www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

l'unica speranza sta nel fatto che oggi le ferrari hanno girato solo con gomme dure mentre gli altri hanno già usato anche le morbide...

ferrari meglio nel tratto veloce, mclaren più guidabili nello stretto...

Commenta

Visto come sta andando la Mclaren, credo che hanno fatto un lavoro assurdo in inverno, poi non dimenticate che Alonso arrivava da un Team superaffidabile e due volte campione del mondo.. insomma, avrà pur imparato qualcosa in renault o no?? Quello che ha imparato se l'è portato dietro, lasciando renault in mezzo alla mer.a e facendo crescere la McLaren.

Kimi ha sostanzilamnete i problemi che aveva in McLaren.. non parla!! la sua vecchia macchina, ora in mano ad Alonso vola e lui che ha preso la machina del tedesco???
                  Sarà una mia impressione ma ribadisco che Kimi non vale quello che si dice.
                  Non lo paragonerei a Ralf Schumacher, ma poco ci manca!!!
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.formulaf1.com/wp-content/uploads/2006/09/Kimi_Drunk.jpg[/qimg]

che bei tempi

Nella vita privata può fare ciò che vuole, però non è un buon esempio, anche per i ragazzini che guardano questa foto.

Purtroppo per Kimi, esiste l'ombra di Schumacher e finche nelle memorie e nel cuore di tutti i tifosi sportivi, c'è la faccia del tedesco, per lui sarà dura. E' un paragone che non riesce a sopportare...
                    Nella prima gare del mondiale (vinta da lui) cos'ha fatto?? ha attaccato il tel al tedesco.. cacchio, se io fossi stato al suo posto l'avrei sommerso di complimenti per come ha lasciato la squadra.. una grande squadra!!

Un'ultima considerazione, a voi ferraristi può non piacere alonso, ma se ci fosse lui al posto di kimi, le corse sarebbero altre corse e tutte rosse!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
                      Qualcuno in federazione gli ha pensati, vorrei ricordarvi il limite al regime di rotazione imposto ai motori pari a 19.000 rpm. quando pare che i Ferrari girassero già oltre i 20.000 senza rotture, tenere quel regime ha giovato + ai motori Mercedes che agli altri, insomma se non si riesce a raggiungere l'affidabilità con i mezzi propri, si può sempre contare su un aiuto dall'alto ....
                      Mah, io non credo ci sia qualcosa di losco sotto ai regolamenti, poi voglio ricordarti che la McLaren si spaccava tutta e non solo il motore.
                      Non discuto sul fato che Mercedes potrebbe averne giovato sullla limitazione dei giri, però non mi va di pensare male di lei.....

Commenta

Sto operando...
                      X