annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

ma chi lo vole Arfonso
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma chi lo vole Arfonso
      guarda che i piloti si prendono anche x portarli via alle altre squadre
      MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

ho letto che i medici della Fia hanno fermato Kubica che non potrŕ correre a Indy...il suo posto verrŕ preso dal giovane Vettel

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          ho letto che i medici della Fia hanno fermato Kubica che non potrŕ correre a Indy...il suo posto verrŕ preso dal giovane Vettel
          Il team BMW Sauber ha nominato Sebastian Vettel per portare in pista la vettura numero 10 che affianchera' quella di Nick Heidfeld.
          Per il diciannovenne Sebastian Vettel sara' il debutto in una gara di Formula 1: "Naturalmente sono impaziente di fare il mio esordio, anche se avrei desiderato che fosse accaduto in altre circostanze. Non e' mai piacevole subentrare ad un compagno di squadra che non puo' guidare a causa di un incidente.
          Per me lo speedway di Indianapolis e' un territorio sconosciuto, ma mi sono preparato per questa situazione ed avro' le lunghe sessioni di libere per fare pratica.
          Conosco molto bene la vettura, in quanto l'ho guidata per tantissimi chilometri". L'altro collaudatore della squadra Timo Glock e' anch'egli presente ad Indianapolis, e verra' nominato pilota di riserva.
          MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

quoto i notevoli problemi comunicativi di rikkionen ma anche che sia un tipo strano
            Romagnolo D.O.C e D.O.P
            con il piede destro estremamente pesante

Commenta

a me sorprende tanto il fatto che l'anno scorsa la mercedes era totalmente inaffidabile e quest'anno invece non gli si sia rotto ancora nulla...

lavorone durante l'inverno o cambio piloti a fare la differenza?

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                a me sorprende tanto il fatto che l'anno scorsa la mercedes era totalmente inaffidabile e quest'anno invece non gli si sia rotto ancora nulla...

bella domanda!
                Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio

sicuramente il primo....
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

penso pure io!
                    Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

oppure era raikkonen che le spaccava ?!?

Commenta

Sto operando...
                      X