Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ho letto che i medici della Fia hanno fermato Kubica che non potrŕ correre a Indy...il suo posto verrŕ preso dal giovane Vettel
Il team BMW Sauber ha nominato Sebastian Vettel per portare in pista la vettura numero 10 che affianchera' quella di Nick Heidfeld.
Per il diciannovenne Sebastian Vettel sara' il debutto in una gara di Formula 1: "Naturalmente sono impaziente di fare il mio esordio, anche se avrei desiderato che fosse accaduto in altre circostanze. Non e' mai piacevole subentrare ad un compagno di squadra che non puo' guidare a causa di un incidente.
Per me lo speedway di Indianapolis e' un territorio sconosciuto, ma mi sono preparato per questa situazione ed avro' le lunghe sessioni di libere per fare pratica.
Conosco molto bene la vettura, in quanto l'ho guidata per tantissimi chilometri". L'altro collaudatore della squadra Timo Glock e' anch'egli presente ad Indianapolis, e verra' nominato pilota di riserva.
Commenta