annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
    ma se dovesse solo cambiare il cambio rischia le 10 posizioni di penalità oppure è una regola che vale solo per il cambio del motore ???
    cambio motore 10 posizioni in griglia di penalità

se cambia il motore parte 20mo sa sembra che sia il cambio
    almeno cosi' hanno detto all TV svizzera perché quella italiana non parlava
    certo che alla Mc questo guaio al cambio risolve qualche problemino interno di gestioni piloti
    Ultima modifica di mikimaus; 30-06-2007, 17:10.
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      ma se dovesse solo cambiare il cambio rischia le 10 posizioni di penalità oppure è una regola che vale solo per il cambio del motore ???
      solo il cambio non ci sono problemi, a meno che non sia stato il motore a rovinare il cambio in qualche modo (vibrazioni, ecc)
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
        cambio motore 10 posizioni in griglia di penalità

se cambia il motore parte 20mo sa sembra che sia il cambio
        almeno cosi' hanno detto all TV svizzera perché quella italiana non parlava
        su SKY si è sentito DENNIS che diceva a HAMILTON che ALONSO ha problemi di MOTORE
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          solo il cambio non ci sono problemi, a meno che non sia stato il motore a rovinare il cambio in qualche modo (vibrazioni, ecc)
          ok grazie !!!

leggo solo ora: http://www.sportautomoto.it/News.asp?ID=8932

insomma...come al solito, nella sfiga gli va sempre bene

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
            su SKY si è sentito DENNIS che diceva a HAMILTON che ALONSO ha problemi di MOTORE
            anche Dennis ha capito che ci sono quelli che ascoltano la radio

Alonso, detto: Ho avuto un problema al sensore del freno nelle prove della mattinata che mi ha portato via tempo prezioso, infine un guaio al cambio ha determinato la fine delle mie qualifiche nella terza manche.
            È una sensazione strana per me perché ormai mi ero abituato a non avere problemi da tempo.
            Ora dovremo analizzare la macchina quando sarà portata nel parco chiuso. Ora l'importante è che in gara fili tutto liscio, noi lavoreremo duramente per poter portare via punti preziosi.
            Qualcuno dice che potrebbe anche piovere domani per cui delle incertezze in più potrebbero agevolarci".

Commenta

ieri nella gara di GP2 si è rischiata la tragedia...guardate l'incidente di Ernesto Viso
              per fortuna non ha toccato il muretto con il casco...

guardate la fine del video...c'è uno che rientra ai box e falcia un meccanico

[YOUTUBE]Vz9SspQKlfY[/YOUTUBE]
              Ultima modifica di dario81; 01-07-2007, 07:50.

Commenta

Kazz Sti ragazzi della gp2 sono troppo gasati...vogliono dimostrare per farsi vedere...e riskiano troppo

Commenta

Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                  Kazz Sti ragazzi della gp2 sono troppo gasati...vogliono dimostrare per farsi vedere...e riskiano troppo
                  sono le piste che non sono sicure
                  si corre solo dove ci sono i soldi
                  muri troppo vicini alla pista , vedi incidente Kubica

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    Ma il regolamento non dice:
                    Subito dopo le qualifiche le macchine andranno in condizioni di parco chiuso fino all'inizio della gara.
                    Se il cambio aveva problemi e dopo le qualifiche lo riparano non è violare il regime di parco chiuso?
                    “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

Commenta

Originariamente inviato da effequaranta Visualizza il messaggio
                      Ma il regolamento non dice:
                      Subito dopo le qualifiche le macchine andranno in condizioni di parco chiuso fino all'inizio della gara.
                      Se il cambio aveva problemi e dopo le qualifiche lo riparano non è violare il regime di parco chiuso?
                      no, perchè è ammessa, sotto l'occhio vigile della federazione che l'autorizza, la sostituzione di alcuni pezzi quando si dimostra che con molta probabilità si romperanno durante la gara... se a rompersi fosse il motore ci sarebbe la penalità delle 10 posizioni.. non si può toccare nient'altro.. assetto, benzina, incidenza delle ali, ecc che non sia autorizzato..
                      cmq grande heidfeld che riesce a difendersi da alonso...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X