annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

24/07/2007 21.22.36

Nei test al Mugello la Toro Rosso davanti alla Ferrari

Miglior tempo per Tonio Liuzzi nella prima giornata di test all'autodromo del Mugello. Il pilota del team faentino ha girato in 1:24.203, precedendo di quattro decimi Luca Badoer con la Ferrari, alle prese con la valutazione di alcuni componenti elettronici per la prossima stagione e probabilmente non molto interessato alla tabella dei tempi.

Per quanto riguarda la Toro Rosso, da segnalare un ritardo al mattino a seguito ad di un problema meccanico ed un lavoro nel corso della giornata sul set-up e sulla valutazione di nuovo materiale per i freni.
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      peppe... secondo te avendo intorno una vettura che ti ha salvato da un urto con oltre 20G di decelerazione qual è il posto più sicuro dove rimanere in attesa che tutto si calmi??
      la cellula è progettata ....... che lei colpisce qualcosa e ti salva .......
      ma se ti piombano a ddosso a te ....... non lo sò ...... e poi è da vedere se gli mozzavano la testa .......
      alla fine per zero punti doveva solo che scappare via ........ o tutti gli altri son cojoni ......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=207059

vedetevi sto video di ALONSO vs HAMILTON

spettacolo..troppo divertente....nn l'avevo ancora visto
        --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
        NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
        L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
        --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

mo lo vedo pure io .........
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            la cellula è progettata ....... che lei colpisce qualcosa e ti salva .......
            ma se ti piombano a ddosso a te ....... non lo sò ...... e poi è da vedere se gli mozzavano la testa .......
            alla fine per zero punti doveva solo che scappare via ........ o tutti gli altri son cojoni ......
            al fatto che i kilometri dei test sono limitati non ci pensi?? anche senza nessuna velleità conviene tenere la macchina in pista e girare per acquisire dati utili attraverso la telemetria...
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

» 2007-07-25 09:45

Ferrari prova centralina McLaren

(ANSA) - ROMA, 25 LUG - La Ferrari ha provato all'autodromo del Mugello una nuova centralina elettronica progettata dalla McLaren.
              Si tratta di un componente standard che verra' utilizzato da tutte le scuderie di Formula 1 a partire dalla stagione 2008.
              La Ferrari lascerebbe cosi' la Magneti Marelli per un'azienda in collaborazione fra Microsoft e McLaren electronic systems.
              MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
                » 2007-07-25 09:45

Ferrari prova centralina McLaren

(ANSA) - ROMA, 25 LUG - La Ferrari ha provato all'autodromo del Mugello una nuova centralina elettronica progettata dalla McLaren.
                Si tratta di un componente standard che verra' utilizzato da tutte le scuderie di Formula 1 a partire dalla stagione 2008.
                La Ferrari lascerebbe cosi' la Magneti Marelli per un'azienda in collaborazione fra Microsoft e McLaren electronic systems.
                madoooooooo' nn mi trasmettono molta fiducia eh.... al contrario magneti marelli me ne trasmette taaaaantaaaaaaa!!!!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  madoooooooo' nn mi trasmettono molta fiducia eh.... al contrario magneti marelli me ne trasmette taaaaantaaaaaaa!!!!!!
                  l'anno prossimo sarà obbligatoria la centralina unica.. la microsoft ha vinto la gara di fornitura, ma a creare fisicamente la centralina sarà la McLaren electronic systems.. cmq bisognerà fare distinzione tra centralina e mappe di gestione!!

per la cronaca ho mandato il curriculum alla ferrari.. ho meno possibilità di essere assunto che di vincere 100 milioni di euro all'enalotto, ma ci ho provato ugualmente...
                  Ultima modifica di iui; 25-07-2007, 14:59.
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

l'anno prossimo sarà obbligatoria la centralina unica.. la microsoft ha vinto la gara di fornitura, ma a creare fisicamente la centralina sarà la McLaren electronic systems.. cmq bisognerà fare distinzione tra centralina e mappe di gestione!!

per la cronaca ho mandato il curriculum alla ferrari.. ho meno possibilità di essere assunto che di vincere 100 milioni di euro all'enalotto, ma ci ho provato ugualmente...
                    hai fatto benissimo, tentare non costa nulla....e se va bene realizzi un sogno immagino. A chi non piacerebbe lavorare alla ferrari?
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

la centralina ha avuto un errore irreversibile
                      premere ctrl alt canc per riavviare
                      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Sto operando...
                      X