Lo sportellino della benzina non si apre quando si preme il limitatore (a volte succede che entrano nella pit lane senza premerlo ma si apre lo stesso). L'apertura è comandata da un sensore che lo apre quando riconosce che la macchina è in pit-lane!!
a volte entrano in pitlane senza azionare il limitatore? tienila te una macchina con un pedale cosi semsibile alla velocità di percorrenza della pit poi forse ti darò ragione...
questa è solo una osservazione kmq..
e quando si aziona il limitatore, sul display del volante esce una L ad indicare la modalita..
di solito invece quando lampeggiano i giri o come è successo a LH, è nella procedura di partenza...
fatto stà che è quasi impossibile sapere con certezza cosa sia accaduto
l' importante però è che è accaduto a lui
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
stranissimo... quando si aziona il limitatore per il passaggio in pit lane si apre lo sportellino del rifornimento che all'interno è colorato di giallo fosforescente.. io lo sportellino aperto non l'ho visto.. poi per togliere il llimitatore basta ripremere nuovamente il pulsante, quindi mi sembra un po' lunghetta la fase in cui hamilton è rimasto quasi fermo, anche considerando che il consiglio sia partito dai box...
infatti......
non mi convince questa storia.
integrale è per sempre....
Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
per la precisione l'ottavo giro hamilton ha fatto il primo settore in 19.0 (3 decimi peggio del miglior crono di kimi), il secondo in 67.2 (37.8 massa di massa) ed il terzo in 17.4 (17.3 dei ferraristi)... in pratica in quel secondo settore ha perso 30 secondi ritrovandosi a 40.2s dal primo in 18^ posizione..
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
secondo me di maturità non si tratta..
mondiale ormai perso popolarità in caduta libera...
questo si chiama marketing a casa mia non maturità
ti do pienamente ragione peccato che l'opera di marketing in questo caso non è per la caduta libera di hamilton che non sara simpatico ma a 22 anni in esordio non è che si possa parlare di popolarita in ribasso... piu che altro è la mclaren mercedes che è in picchiata totale visto i famosissimi e storici problemi di affidabilita (senza i quali probabilmente kimi avrebbe gia uno o due mondiali) e visto che per tutta una stagione non ha avuto neanche un bullone storto non è certo bello dal punto di vista di immagine averne uno proprio all'ultima gara del mondiale dove il suo pilota era in vetta da mesi e che per quel "imprevisto" lo hanno perso con tutti e due i piloti (visto che anche alonso ha chiuso a 109 e nessuno dice che è arrivato anche lui secondo al mondiale) per 1 solo punticino
a me sembra una bufala alla bavarese sta cosa del dito che scappa proprio a colui che tanto ha perso
ti do pienamente ragione peccato che l'opera di marketing in questo caso non è per la caduta libera di hamilton che non sara simpatico ma a 22 anni in esordio non è che si possa parlare di popolarita in ribasso... piu che altro è la mclaren mercedes che è in picchiata totale visto i famosissimi e storici problemi di affidabilita (senza i quali probabilmente kimi avrebbe gia uno o due mondiali) e visto che per tutta una stagione non ha avuto neanche un bullone storto non è certo bello dal punto di vista di immagine averne uno proprio all'ultima gara del mondiale dove il suo pilota era in vetta da mesi e che per quel "imprevisto" lo hanno perso con tutti e due i piloti (visto che anche alonso ha chiuso a 109 e nessuno dice che è arrivato anche lui secondo al mondiale) per 1 solo punticino
a me sembra una bufala alla bavarese sta cosa del dito che scappa proprio a colui che tanto ha perso
Commenta