annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
    24/10/2007 9.39.39
    Damon Hill ritiene giusta un'applicazione del regolamento a favore di Hamilton

Damon Hill ritiene giusta un'applicazione del regolamento a favore di HamiltonL'ex campione del mondo di Formula 1 Damon Hill, attualmente Presidente del British Racing Drivers' Club, appartiene alla schiera degli osservatori che sta chiedendo una revisione dell'ordine d'arrivo del Gran Premio del Brasile, per l'infrazione di BMW Sauber e Williams della norma che stabilisce la temperatura del carburante immessa nei serbatoi: "Le regole sono regole" - ha dichiarato Hill a Radio 5 Live, sull'appello che consegnerebbe il titolo "a tavolino" a Lewis Hamilton - "La FIA ha accertato che alcune squadre si sono comportate in violazione di una norma. Se si trattasse di colpire la McLaren, credo che alla luce di quanto accaduto quest'anno lo si farebbe per qualsiasi cosa. All'inizio della stagione, si obietto' che la Ferrari aveva vinto la gara utilizzando un dispositivo contrario al regolamento, che fu pertanto bandito, anche se il risultato e' stato considerato valido. È molto scomodo dover sostenere questo appello, ma c'e' davvero parecchio in gioco ed alla FIA devono trovare in qualche modo una strada per rimanere coerenti. Anche se si puo' argomentare che pochi gradi di temperatura non sono cosi' significativi per l'effetto che producono, e pur vero che in Formula 1 si e' chiamati sempre a discutere di differenze molto piccole e deve esserci per forza una linea di comportamento univoca. A volte sembra di cogliere davvero, che esiste una misura valida per la Ferrari ed una per tutti gli altri".

DAMON MA VAFFAN*ULO UN Pò VA....

"una misura per la Ferrari e una per gli altri"... NO COMMENT!!! Dopo quello che è successo quest'anno??? Ma stiamo scherzando? La gente ha la memoria troppo corta secondo me...

Secondo me qualche volta qualche persona perde propio il momento per stare zitta e dimostra a tutti che la mamma degli imbecilli è sempre incinta
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
      Hamilton GP Interlagos: non un problema al cambio ma errore di Lewis

Lo strano “black out” durante il GP di Intrlagos di Lewis Hamilton è stato finalmente spiegato.
      Ed a farlo è stato lo stesso pilota inglese della Mc Laren che - dimostrando una grande maturità ancora una volta - non ha esistato a confessare lo sbaglio che gli è costato il mondiale: “Ho premuto il pulsante sbagliato. Il mio dito è scivolato sul volante e, accidentalmente, ho premuto il pulsante per avviare la procedura di partenza. La macchina è andata in folle e ho dovuto inizializzare di nuovo il sistema per ripartire“.
      secondo me di maturità non si tratta..
      mondiale ormai perso popolarità in caduta libera...

questo si chiama marketing a casa mia non maturità

Commenta

grandissimo Kimi! torppo forte

per la storia del pulsante ho già detto la mia, non mi convince, pure la mc ha detto che si trattava di un problema...mah la verità non la sapremo mai

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

visto l'ormai passata stagione credo che le sue dichiarazioni siano state fatte quasi a tavolino per farsi risultare meno antipatico agli occhi del grande pubblico dopo certe esternazioni e certi fatti che sono successi dall'inizio dell'anno
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

togli pure il credo
            dalle mie parti si chiama "Operazione Simpatia", ma ormai ne ha dette troppe e troppo grosse per sperare di cavarsela così
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
              grandissimo Kimi! torppo forte

per la storia del pulsante ho già detto la mia, non mi convince, pure la mc ha detto che si trattava di un problema...mah la verità non la sapremo mai
              Sul alcuni sito mostrano chiaramente che poco prima che si bloccasse la macchina Hamilton preme il pulsante che avvia il programma l'ingresso nella pit lane!!!
              Guardate pure...
              Ultima modifica di danyxx82; 24-10-2007, 13:24.
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
                24/10/2007 9.39.39
                Damon Hill ritiene giusta un'applicazione del regolamento a favore di Hamilton

Damon Hill ritiene giusta un'applicazione del regolamento a favore di HamiltonL'ex campione del mondo di Formula 1 Damon Hill, attualmente Presidente del British Racing Drivers' Club, appartiene alla schiera degli osservatori che sta chiedendo una revisione dell'ordine d'arrivo del Gran Premio del Brasile, per l'infrazione di BMW Sauber e Williams della norma che stabilisce la temperatura del carburante immessa nei serbatoi: "Le regole sono regole" - ha dichiarato Hill a Radio 5 Live, sull'appello che consegnerebbe il titolo "a tavolino" a Lewis Hamilton - "La FIA ha accertato che alcune squadre si sono comportate in violazione di una norma. Se si trattasse di colpire la McLaren, credo che alla luce di quanto accaduto quest'anno lo si farebbe per qualsiasi cosa. All'inizio della stagione, si obietto' che la Ferrari aveva vinto la gara utilizzando un dispositivo contrario al regolamento, che fu pertanto bandito, anche se il risultato e' stato considerato valido. È molto scomodo dover sostenere questo appello, ma c'e' davvero parecchio in gioco ed alla FIA devono trovare in qualche modo una strada per rimanere coerenti. Anche se si puo' argomentare che pochi gradi di temperatura non sono cosi' significativi per l'effetto che producono, e pur vero che in Formula 1 si e' chiamati sempre a discutere di differenze molto piccole e deve esserci per forza una linea di comportamento univoca. A volte sembra di cogliere davvero, che esiste una misura valida per la Ferrari ed una per tutti gli altri".

DAMON MA VAFFAN*ULO UN Pò VA....

"una misura per la Ferrari e una per gli altri"... NO COMMENT!!! Dopo quello che è successo quest'anno??? Ma stiamo scherzando? La gente ha la memoria troppo corta secondo me...
                Ragazzi ha parlato D.HILL.. insomma con un'auto, AI TEMPI, SUPERIORE
                ALLE ALTRE , la McLaDren di quest'anno a confronto aveva i pedali,
                il personaggio in quastione è RIUSCITO HA PERDERE IL MONDIALE
                contro la Benetton-Renault di M.Schumacher!

Il SUO momdiale il signore in oggetto ha potuto vincerlo solo approfittando
                del fatto che M$ era migrato alla corte della Rossa ...
                11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
                Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
                  Sul alcuni sito mostrano chiaramente che poco prima che si bloccasse la macchina Hamilton preme il pulsante che avvia il programma l'ingresso nella pit lane!!!
                  Guardate pure...
                  stranissimo... quando si aziona il limitatore per il passaggio in pit lane si apre lo sportellino del rifornimento che all'interno è colorato di giallo fosforescente.. io lo sportellino aperto non l'ho visto.. poi per togliere il llimitatore basta ripremere nuovamente il pulsante, quindi mi sembra un po' lunghetta la fase in cui hamilton è rimasto quasi fermo, anche considerando che il consiglio sia partito dai box...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                    stranissimo... quando si aziona il limitatore per il passaggio in pit lane si apre lo sportellino del rifornimento che all'interno è colorato di giallo fosforescente.. io lo sportellino aperto non l'ho visto.. poi per togliere il llimitatore basta ripremere nuovamente il pulsante, quindi mi sembra un po' lunghetta la fase in cui hamilton è rimasto quasi fermo, anche considerando che il consiglio sia partito dai box...
                    Lo sportellino della benzina non si apre quando si preme il limitatore (a volte succede che entrano nella pit lane senza premerlo ma si apre lo stesso). L'apertura è comandata da un sensore che lo apre quando riconosce che la macchina è in pit-lane!!
                    Alpine 7876RB
                    Dynaudio MD130 & MW160LQ
                    Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

e questo sensore come fa a riconoscere che la macchina è in pit lane?? non penso proprio che sia collegato al trasponder del rilevamento dei tempi...
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X