annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 ..... 2007....

sarebbe stato interessante avere qualche tempo di confronto, così i tempi non dicono molto..... la settimana scorsa a Valencia i tempi non sono stati entusiasmanti, vero anche che non si sa mai in che condizioni la gente gira e qualcuno può anche nascondersi.....sperem
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

• Re: Campionato F1 2007 !

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
      non era la dyane ma la 2CV con i fari fuori
      cmq meglio una Lotus seven

http://images.km.ru/auto/lotus-seven.jpg
      hai ragione... era la 2cv... meglio la 2cv della lotus... sai che spettacolo vedere i piloti su 2 ruote anche in rettilineo

Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
      Solo io vedo una leggera differenza fra illuminare a giorno un ovale e un tracciato da oltre 4km?
      la vedi solo tu questa differenza perche sei superficiale (è ironico!!!)... se imparassi a vedere bene fino in fondo alle faccende capiresti che con i soldi (o meglio per i soldi) puoi illuminare a giorno anche tutto il nordschleife ...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Jerez Spagna data 06-02-2007

1. P. De la Rosa McLaren 1.20,001 108 Giri
        2. A. Wurz Williams 1.20,036 72
        3 R. Kubica BMW 1.20,159 46
        4. L. Hamilton Mclaren 1.20,233 111
        5. K. Räikkönen Ferrari 1.20,245 86
        6. R. Schumacher Toyota 1.20,254 55
        7. J. Button Honda 1.20,371 99
        8. F. Montagny Toyota 1.20,409 46
        9. N. Rosberg Williams 1.20,525 62
        10. L. Badoer Ferrari 1.20,666 62
        11. S. Vettel BMW 1.20,715 51
        12. D. Coulthard Red Bull 1.21,021 48
        13. N. Piquet Renault 1.21,264 117
        14. R. Zonta Renault 1.21,392 67
        15. M. Webber Red Bull 1.21,858 27
        16. C. Klien Honda 1.22,083 35
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Re: Campionato Mondiale di F1 ..... 2007....

cè chi prova la macchina per la distanza ........ chi per metterla a punto ....... e chi per scena fà il tempone
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
            Solo io vedo una leggera differenza fra illuminare a giorno un ovale e un tracciato da oltre 4km?
            Si ma per Abu Dhabi , Emirati Arabi , Shanghai e Fuji cosa vuoi che sia
            sono in gara tra di loro per avere x primi il primo GP notturno.
            MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Ho unito le due discussioni sul campionato per non creare doppioni.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
                Si ma per Abu Dhabi , Emirati Arabi , Shanghai e Fuji cosa vuoi che sia
                sono in gara tra di loro per avere x primi il primo GP notturno.
                di notte ......... speriamo di no
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                  Ho unito le due discussioni sul campionato per non creare doppioni.
                  grazie mille!!!!
                  Ciao Schumy,sei un mito, una leggenda,e rimarrai sempre il numero 1 !!!!!GRAZIE DI CUORE «Ho fatto tutto quello che ho potuto per far diventare la Ferrari la numero uno. L'intera squadra e tutti i tifosi lo meritavano.» Michael Schumacher.Getaway in Como Top 16/11/03 1544 Post - No Alle Gare Clandestine Il mio Sito!!! Club Ducati e DucatiCorse...Socio n°1.... ClubAlfa

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    di notte ......... speriamo di no
                    Così te le guardi in TV al solito orario alla faccia del fuso...
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

Commenta

per lo spettacolo non sanno più che inventare

Commenta

Sto operando...
                      X