annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ha un momento nero ...... e vorrei vedere con la sfiga che lo segue da anni .....
    speriamo solo si riprenda al piů presto ........
    avete sentito dell' ordine dato ad Hamilton ......... partito tutto da Alonso
    Cmq come ho gia scritto ho visto tutte le prove dal vivo + la gara
    ma le 2 Mc facevano paura effetivamente anche nel finale a vederle passare tutti si chiedevano se c'era motivo di tirare cosi' visto che questo motore deve essere usato anche nella prossima gara

bisognerebbe avere i tempi sul giro di tutti i piloti
    se Alonzo guadagnava ancora qualche secondo iniziavano a mettere la bandiera blu a Massa e per la Ferrari avere le 2 F1 doppiate sarebbe stato troppo basta una

cmq piloti con la testa sulle spalle tipo Schumi , Prost , Lauda o Steward avrebbero rallentato
    Ultima modifica di mikimaus; 30-05-2007, 08:13.
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Tiravano per il semplice motivo che Alonso non si fida di Hamilton e Hamilton tirava perché pur con l'ordine di scuderia se il nano sbagliava anche solo una virgola lo cazziava severamente, del resto anche se tiravano a Montecarlo non č un problema, il tempo in cui il motore č sfruttato al massimo č ridottissimo, percui non c'č una particolare usura, ovviamente se le temperature restano quelle giuste, ma loro non avendo mai avuto davanti qualcuno per lungo tempo non avevano neanche quel problema ....

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
        Tiravano per il semplice motivo che Alonso non si fida di Hamilton e Hamilton tirava perché pur con l'ordine di scuderia se il nano sbagliava anche solo una virgola lo cazziava severamente....
        solo una virgola non credo
        anche perché in prova Lewis (ma chiamatelo Lewis é un ragazzino)
        aveva gia sbattuto e in gara ha toccato diverse volte ma sempre con le posteriori , cmq questo Lewis é uno spettacolo vederlo girare

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
          aveva gia sbattuto e in gara ha toccato diverse volte ma sempre con le posteriori , cmq questo Lewis é uno spettacolo vederlo girare
          eh cacchio se sbatteva ogni tanto, tirava come un dannato
          Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Ufficiale: nessuna penalizzazione a danno della McLaren per la gara di Monaco

In un comunicato ufficiale diramato oggi, sono emerse le conclusioni alle quali e' giunta la FIA indagando sul comportamento della McLaren nel recente Gran Premio di Monaco: esaminando le comunicazioni radio e lo svolgimento degli eventi di gara, e' emerso che la decisione di puntare sull'unica sosta per Hamilton ( che sarebbe stata la condizione necessaria per un eventuale recupero del britannico ) e' stata abortita dopo che la safety car non e' entrata in pista nel primo stint di gara: essendo stato dimostrato dalle precedenti gare a Monaco che in mancanza di tale eventualita' la strategia piu' redditizia rimane quella delle due soste, e' stato giustificato il cambio di strategia proposto dalla McLaren allo stesso pilota.

Stante le conclusioni raggiunte dalla FIA, nessun provvedimento verra' preso nei confronti della scuderia anglo-tedesca.

Commenta

aveva problemi di sovrasterzo...ee andava qusi quanto ALFONSO...per me tempo un anno...lo oscura definitivamente.

ho avuto modo di conoscerlo...ed č una persona spettacolare!!!!!!!!!
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                aveva problemi di sovrasterzo...ee andava qusi quanto ALFONSO...per me tempo un anno...lo oscura definitivamente.

ho avuto modo di conoscerlo...ed č una persona spettacolare!!!!!!!!!
                guarda solo quanti ne ha offuscati e doppiati a Monaco

che sia il nuovo Senna ? McLaren Casco giallo...
                Ultima modifica di mikimaus; 30-05-2007, 18:18.

Commenta

le premesse sono ottime...e si era giŕ visto l'altr'anno i GP2...difatti Dennis miica scemo...!!!!
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Ufficiale: nessuna penalizzazione a danno della McLaren per la gara di Monaco

In un comunicato ufficiale diramato oggi, sono emerse le conclusioni alle quali e' giunta la FIA indagando sul comportamento della McLaren nel recente Gran Premio di Monaco: esaminando le comunicazioni radio e lo svolgimento degli eventi di gara, e' emerso che la decisione di puntare sull'unica sosta per Hamilton ( che sarebbe stata la condizione necessaria per un eventuale recupero del britannico ) e' stata abortita dopo che la safety car non e' entrata in pista nel primo stint di gara: essendo stato dimostrato dalle precedenti gare a Monaco che in mancanza di tale eventualita' la strategia piu' redditizia rimane quella delle due soste, e' stato giustificato il cambio di strategia proposto dalla McLaren allo stesso pilota.

Stante le conclusioni raggiunte dalla FIA, nessun provvedimento verra' preso nei confronti della scuderia anglo-tedesca.
                    si vede che č una giustificazione ........ una multa tanto per ...... potevano fargliela
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

un amulta ci stava, anche perchč se č vero che l'ordine di non superare č partito dal Alonso... che vergogna!!
                      IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                      Consigliere del Megane Club Italia
                      RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                      HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Sto operando...
                      X