Vabbeh dai mi alleo ai tuoi complimenti anche se non li hanno meritati completamente, come ho giá scritto il campionato gliel'ha regalato Hamilton... probabilmente come regalo di Natale!
Beh..anke alonso se č x questo...considerando la penalizzazione ad istanbul....ke č stata data ingiustamente...
Fatto sta ke i risultati sono questi....e bisogna accettarli!
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco č nulla.
Anche se é palese l'aiuto da parte di Massa nei confronti di Kimi...
sono contento che abbia vinto Raikonen
sempre meglio che Alonso...
comunque Hamilton vi ha regalato il titolo!
beh ah hamilton glielo stava regalando la FIA se la metti cosě....E MASSA OGGI POVERO HA VERAMENTE SOFFERTO TANTO...MA D'ALTRONDE LO SAPEVA FIN DALL'INIZIO DEL WEEK END ED E GIUSTO CHE SIA COSI...UN TEAM E' UN TEAM
campioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Anche se é palese l'aiuto da parte di Massa nei confronti di Kimi...
sono contento che abbia vinto Raikonen
sempre meglio che Alonso...
comunque Hamilton vi ha regalato il titolo!
ti risponderŕ qualcuno per conto mio....
rischeirei il ban per ribattere a tale idiozia
Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.
ma da dopo la Spy story la McLaren ha fato ben poco ......... rispetto a quando guidavano la Ferrari carrozzata McLaren
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta