annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2007

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2007

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Anche se é palese l'aiuto da parte di Massa nei confronti di Kimi...

sono contento che abbia vinto Raikonen

sempre meglio che Alonso...

comunque Hamilton vi ha regalato il titolo!

Vabbeh dai mi alleo ai tuoi complimenti anche se non li hanno meritati completamente, come ho giá scritto il campionato gliel'ha regalato Hamilton... probabilmente come regalo di Natale!

Hamilton ha sbagliato e se voleva vincere il mondiale nn doveva sbagliare........
    giusto che vinca chi è stato più bravo di lui e con una vera ferrari nn con una copia
    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

Originariamente inviato da trotalessa Visualizza il messaggio
      Ma l'ha capito ICEMAN che ha vinto il titolo mondiale piloti???

Grandissima squadra, immensa Ferrari!!!!

[qimg]http://img219.imageshack.us/img219/5899/scudettoferrarilz0.png[/qimg]

Si oggi sorrideva un po di +
      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
        mi ricordo qualche mese fa...
        qualcuno disse...." è impossibile che la Ferrari vinca questo campionato"...
        ed io gli domandai.... "e se caso mai ti sbagliassi..cosa fai poi?..come giustifichi tutto cio che stai dicendo ora..?"
        e lui rispose "è impossibile che accada"!

bene...
        quel giorno è arrivato!!!
        chi era quello che per un paio di gp era venuto a dire che massa e raikkonen erano 2 pippe che non valevano nulla?? sputava sentenze a destra e sinistra contro alla ferrari e gli disse pure bene perchè in quel periodo la mclaren vinceva di forza... magari ripassa da queste parti
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Pilotone...non è asoslutamente vero che il bambino ci ha regalato il titolo

nelle corse ci sta un errore, Kimi si è ritirato molte volte di è rispetto a Hamilton, nelle corse, ripto, ci sta

sfortuna ha voluto che Kimi si ritirasse nelle prime 7-8 gare e dopo è stato un caterpillar, Hamilton nelle ultime 5-6 amministrava e controllava un po troppo e 2 punti nelle ultime 2 gare si fanno sentire (Kimi 20 punti su 20 punti nelle ultime 2)
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
            quando ho visto Hamilton arrancare con il cambio in palla mi sono detto "ma allora dio esiste..." , grande Ferrari , giustizia è fatta anche se bisogna dire che si sono suicidati in McLaren perchè con una tattica di due pit Hamilton ce l'avrebbe fatta ad agguantare il quinto posto.....ma giusto così
            L'abbiamo pensato in tanti ...molti ..

Per una volta ... anche l'altra ferrari , quella del colore sbagliato,
            ha avuto qualche piccolo inconveniente ....

Questo mondiale l'ha perso la Mclaren nel modo in cui si è presentata
            in Brasile , daltronde la fiesta era pronta 2 settimane fa, ....
            e Oggi bastava un quarto posto, con kimi davanti, che ha
            pensarci bene era raggiungibilissimo (il 4° posto)!

A loro importava poco di quel che faceva AlFonso, motore cotto,
            l'importante era che il bocia arrivasse tra i primi senza strafare .

ma purtroppo (per la McLadren) l'esperienza si chiama cosi
            perche è il risultato della pratica , e il Bocia aveva gia ampliamente
            dimostrato il NON RAGGIUNGIMENTO del target minimo per non far cazzate !

doveva lasciar andare AlFonso e stare li BBono ...
            e il mondiale era suo a costo di far inceppare il tubo del
            rifornimento sulla macchina di AlFonso .... la McLadren
            il bambino d'oro lo portava all'ogognato "obbiettivo" ..

I-R
            11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
            Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
              chi era quello che per un paio di gp era venuto a dire che massa e raikkonen erano 2 pippe che non valevano nulla?? sputava sentenze a destra e sinistra contro alla ferrari e gli disse pure bene perchè in quel periodo la mclaren vinceva di forza... magari ripassa da queste parti
              Gli abbiamo già risposto qualche post fa...
              La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Originariamente inviato da PIEDONE Visualizza il messaggio
                Per tutti quelli che ieri hanno sparlato sulle mi previsioni....non metto nomi, ma chi vuol intendere intenda!!!!!!!
                Massa....un vero professionista, se come diceva qualcuno in questo forum è migliorato molto....altre 50 stagioni e potrebbe arrivare secondo nel mondiale....primo mai visto che perderebbe anche se corresse da solo!!

Se leggendo topolino si acquistano capacità critiche ed obbiettività (è cmq sempre una bella rivista), a qualcuno qui nel forum se mi manda l'indirizzo gliene regalo una fornitura a vita!!!!!

Raikonen....il degno erede di Schumy?.....oggi non si bestemmia, è Pasqua (per quanto non bisognerebbe farlo mai).....aveva tanta più benzina, secondo me è arrivato al traguardo con mezzo serbatoio e per preservare il motore cambiava a 6000 giri....tutto sommato allora non è stato nemmeno tanto lento!!!!

Alonso è un gran pilota, che guida sopra i problemi e come detto ieri, ci mette una pezza quando serve (vedi 2^ posto lo scorso gran premio quando non era competitivo), mentre quando è al pari con gli altri.....se li beve!!!!!!! Mi sta sempre antipatico, ma non è con i piloti simpatici che si vince!

Non si vincono i mondiali con una coppia di piloti così, se non ricordo male Alonsoo li ha vinti, Schumy li ha vinti, Hakkinen forse....ah...adesso che ricordo...sì, Irvine non mi sembra!!!!!!!!

Grande anche Hemilton!!!!!!!!!!! Cmq sia l'ordine di arrivo.....la staccata di Alonso alla prima curva su Massa è stata grande!!!!.......

Massa potrebbe fare il giardiniere di lusso!!!!!!! con un tosaerba con il motore del cavallino!!!!

Alla prossima....se qualcuno non lo sapesse....sono ferrarista sfegatato, ma non sopporto i faciloni, quelli che dopo il primo gran premio avevano definito raikonen un dio e Massa un resuscitato....(visto che siamo in tema!!!!!)
                ehm... dicevamo?????
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da I-Runner Visualizza il messaggio
                  L'abbiamo pensato in tanti ...molti ..

Per una volta ... anche l'altra ferrari , quella del colore sbagliato,
                  ha avuto qualche piccolo inconveniente ...
                  .

Questo mondiale l'ha perso la Mclaren nel modo in cui si è presentata
                  in Brasile , daltronde la fiesta era pronta 2 settimane fa, ....
                  e Oggi bastava un quarto posto, con kimi davanti, che ha
                  pensarci bene era raggiungibilissimo (il 4° posto)!

A loro importava poco di quel che faceva AlFonso, motore cotto,
                  l'importante era che il bocia arrivasse tra i primi senza strafare .

ma purtroppo (per la McLadren) l'esperienza si chiama cosi
                  perche è il risultato della pratica , e il Bocia aveva gia ampliamente
                  dimostrato il NON RAGGIUNGIMENTO del target minimo per non far cazzate !

doveva lasciar andare AlFonso e stare li BBono ...
                  e il mondiale era suo a costo di far inceppare il tubo del
                  rifornimento sulla macchina di AlFonso .... la McLadren
                  il bambino d'oro lo portava all'ogognato "obbiettivo" ..

I-R
                  Vuol dire che l'avevano copiata in tutto

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Va bene cosí o devo anche inchinarmi e ... Kimi merita i complimenti ma siamo onesti, é stato aiutato!

Roby
                    SI INFATTI estato aiutato dalla McLa(d)ren
                    11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
                    Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      lo sapevo!!! non ho mai parlato contro la ferrari... me lo sentivo che alla fine kimi vinceva!!!! anche quando aveva una vita di svantaggio ci ho sempre sperato... grandissimo kimi...

forse sei tu che dovresti togliere il paraocchi... massa, nel giro in cui raikkonen si è fermato ai box, ha fatto un ottimo tempo... 1.12.9... alonso non è riuscito a fare questo tempo
                      Kimi quando ha dovuto tirare x sorpassare Massa con 13 giri sulle spalle della supersoft ha fatto 1:12,4....Lewis con 13 giri sai cosa ha fatto???: sosta ai box
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X