ciao ragazzi vi posso dire che le vetture che ho preparato sia 4 ruote motrici che 2 leva idraulica si ma bottone sulla no , se non siete troppo distanti e volete girare su terra per allenarvi la pista in provincia di cuneo e discreta -
si chiama pista dei giganti - ciao
ciao ragazzi vi posso dire che le vetture che ho preparato sia 4 ruote motrici che 2 leva idraulica si ma bottone sulla no , se non siete troppo distanti e volete girare su terra per allenarvi la pista in provincia di cuneo e discreta -
si chiama pista dei giganti - ciao
Ciao e benvenuto in questo 3d
La pista dei Giganti l'ho sentita nominare, ma per il resto del discorso e' ben poco chiaro.
Cortesemente cerca di esprimerti in linguaggio corretto in modo da far capire i tuoi discorsi
In previsione dello svolgimento di una prova di campionato italiano CSAI sulla pista di Gonars, vengono organizzate delle prove libere aperte a tutti i piloti CSAI e CSEN.
DATE
prima data 11 Luglio 2010
eventuale recupero per pioggia 18 Luglio 2010
ORARI
ingressi liberi in pista con licenza CSAI o CSEN apertura h9, chiusura h17, possibile arrivo in pista il sabato pomeriggio precedente
COSTI E SERVIZI
Ingresso per Vetture conformi Autocross FIA o CSAI, €40,00
Posti riservati Mezzi CSAI 40
Personale al seguito Libero Servizio Botte Personale di Servizio e Antincendio
Bagno Chimico
Disponibile servizio Ristoro a €10,00
SVOLGIMENTO
Ingressi in pista massimo 5 vetture per volta, massimo 5 giri per turno.
Prova tracciato nei due sensi di marcia.
Prova tracciato in configurazione media (900m) e lunga (1100m) Presenza SottoCommissione CSAI per verifica ed eventuale prima omologazione impianto.
Sono estremamente gradite le iscrizioni, inserendo il proprio nominativo sul forum, in modo tale da poter organizzare al meglio le prove. Per chi avesse problemi mi mandi pure una mail:
se arrivi a venire mi farebbe piacere cosi vedi la pista e nn si sa mai che verrai a correrci....comunque vedi tu.magari prima di venire mi scrivi qui sul forum cosi sapro.......
le foto del test di domenica sono su autocrossitalia........il proto di bonollo va molto bene.abbiamo parlato e ovviamente deve prenderci la mano...il suo vecchio proto l'altra domenica correva contro bonollo e x stargli davanti tirava al massimo........e ha tirato fuori una biella.....
e un altra cosa vendo il 127....a chi puo interessare mi mandi messeggio in pm x le info..1200 euro
Commenta