annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come diventare pilota???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come diventare pilota???

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    ma come scrivi? non si capisce nulla....
    Mi pare che uno degli idioti che si ingarellavano in autostrada ai 200 e+ all'ora e poi mettevano i video su youtube l'hanno messo sotto contratto...sbaglio?

Commenta

Ragazzi, vi dico come funzionano le cose ...

Come ben sapete le gare costano e su questo ne siamo tutti consapevoli...

Io ho fatto per 2 anni il driver's trophy e questo ti da la possibilità di farti capire molte cose tra cui le piste, le traiettorie e tutte queste belle cose che tutti pensano di sapere ma non è così!

Dall'anno scorso partecipo al Campionato Italiano Turismo e da quest'anno corro con il Team Leone Motorsport insiema al Presidente Giovanni su Alfa Romeo 156...
      Vi assicuro, di dindi ne vanno via tantissimi ma per iniziare bisogna fare la gavetta, altro che clio cup!!!!

Un lampeggio a tutti

Missile

Dimenticavo: l'attrezzatura?? Il trasporto della vettura slla pista?? Le iscrizioni??

Sciao!!!
      Ultima modifica di Missile; 23-04-2007, 12:41.
      QUOD NON POTEST ME NECARE, ME FORTIOREM FACIT !!!
      ... La vita è una corsa.... quello che c'è prima e dopo è solo attesa... !!!
      Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero
      Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi.

Commenta

ma, non disperare, inizia a correre in qualsiasi categoria:rally, kart dove non ci vogliono 70000 euro per una gara ma ne bastano 800/1500.se poi vai forte davvero qualcuno ti nota,altrimenti continui a correre per passione.forza!

Commenta

Caccia al pilota funziona?
          Ne ho solo letto che con circa 400 euri corri un challenge ma di più non so. Non ho neanche capito che tipo di competizione sia
          ... ............. .....
          :rotfl: :rotfl: A, il giappone

Commenta

Originariamente inviato da superandreino Visualizza il messaggio
            ma, non disperare, inizia a correre in qualsiasi categoria:rally, kart dove non ci vogliono 70000 euro per una gara ma ne bastano 800/1500.se poi vai forte davvero qualcuno ti nota,altrimenti continui a correre per passione.forza!
            certo, di gomme 800 euri!!!
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

di piu'. almeno 1000 x fare un coppa italia. senza contare che alla fine...ultime 2 prove non ce n'è molto
              Preparazione motori Gruppo A, N
              >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
              >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
              >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da black swift Visualizza il messaggio
                Caccia al pilota funziona?
                Ne ho solo letto che con circa 400 euri corri un challenge ma di più non so. Non ho neanche capito che tipo di competizione sia
                no non funziona.
                MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
                GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
                MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae

Commenta

comprati una scaduta omologazione.......e iscriviti alla prima gara vicino a casa......nn diventerai pilota ma almeno ti diverti........
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da gilles27 Visualizza il messaggio
                    no non funziona.
                    ma cos'è in pratica? Che tipo di manifestazione è?
                    ... ............. .....
                    :rotfl: :rotfl: A, il giappone

Commenta

Che cosa si vince piazzandosi bene dopo una gara "amatoriale"?

Commenta

Sto operando...
                      X