annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2008

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
    a me stà sempre più simpatico! ci voleva un carattere così...altro che quei musi a lutto dei rossi.
    Ma anche no
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

a me stà sempre più simpatico! ci voleva un carattere così...altro che quei musi a lutto dei rossi.
      Esatto! un pilota un pò fuori dagli schemi come Hamilton ci voleva in questa formula 1! Sbruffone sì, con le palle però!

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        un carattere così ma per piacere , basta poco per passare il limite .......... e lui come strafottenza lo passa sempre , non gli è bastata la batosta dello scorso anno
        io pagherei per averlo con me chiuso in una stanza ma non per fare certe schifezze
        Penso che molta gente pagherebbe per fare la stessa cosa

Arrogante e scorretto...spero non vinca mai una mazza in vita sua finchè continua a comportarsi così

Commenta

non sò se augurargli la fine di un certo Montoya
          o il ritorno in F1 di Montoya ....... che con Hamilton avrebbe da divertirsi, ma senza fargli troppo male
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

stavo pensando:....chissà che gli avrebbe combinato a schumacher il nostro Hamilton?....tanta bua!!!:-)
            ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

ma certo, si vede già ora è molto più forte, tra qualche anno sarà come Mansell, Senna , Schumacher e Prost uniti insieme
              poi si sveglia e risale dal fosso lui e il padre
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

stavo pensando:....chissà che gli avrebbe combinato a schumacher il nostro Hamilton?....tanta bua!!!:-)
                ma basta cazzate va
                www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

ma certo, si vede già ora è molto più forte, tra qualche anno sarà come Mansell, Senna , Schumacher e Prost uniti insieme
                  Non penso neanch io che diventerà ne un Mansell, Senna, Schumacher o un Prost(piloti così non ne nascono tutti i giorni!). Però a parte il carattere presuntuoso, come guida la macchina la sà far andare.

Commenta

,

Commenta

non sò se augurargli la fine di un certo Montoya
                      o il ritorno in F1 di Montoya ....... che con Hamilton avrebbe da divertirsi, ma senza fargli troppo male
                      Montoya...altro simpaticone...ahahah

Qui ha già risposto davide_qv

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                      ma basta cazzate va

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      Non penso neanch io che diventerà ne un Mansell, Senna, Schumacher o un Prost(piloti così non ne nascono tutti i giorni!). Però a parte il carattere presuntuoso, come guida la macchina la sà far andare.
                      Nessuno dice che non sappia andare forte con una macchina...è che gente arrogante e piena di sè come il nostro Lewis fanno sempre prudere le mani a molti.
                      E dire che a inizio campionato scorso mi era simpatico e mi sembrava un bravo ragazzo...è proprio vero che le apparenze ingannano

Commenta

Sto operando...
                      X