annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2008

Originariamente inviato da tenk Visualizza il messaggio
    scusa flymauro , ma come fai a dirlo con certezza .

e da qualche gara che raikkkooonnneeen e' piu' lento di massa , ed oggi non lo e' stato x via dell'assetto .
    sempre secondo me' !.

va be' che ultimamente le strategie ferrari non sono state al top , ma kimi oggi aveva la possibilita' di caricare la benzina che voleva , decidere l'assetto migliore e la strategia migliore alle condizioni atmosferiche , cosa che massa x regolamento ha dovuto decidere ieri nelle qulifiche .
    all'inizio delle qualifiche le macchine vanno in regime di parco chiuso.. c'è l'eccezione di poter variare il livello di benzina per quelle dall'undicesimo posto in griglia (per la benzina il parco chiuso scatta dall'inizio del Q3), si possono cambiare delle componenti solo su autorizzazione del delegato tecnico della Fia (al 99% Jo Bauer) e solo con altre di pari effetto di quelle che si smontano e le uniche regolazioni ammesse sono la regolazione dell'incidenza del musetto (nelle fasi di gara e prova) o la pressione degli pneumatici...

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Kimi è l'unico finlandese che va piano sull'asfalto bagnato... fosse stata sull'asciuto avrebbe mazzulato tutti... però non esiste da campione del mondo essere così indietro. Hamilton, beh bei sorpassi ma troppo superiore come velocità purtroppo e comunque scorrettezze a nastro e ieri nella riunione dei piloti dove si parlava dei tagli di curva casualmente è stato l'unico a non essere a favore delle sanzioni... avrà una carriera breve sto ragazzo.
    bisogna vedere anche che tipo di assetto aveva.. se la macchina è impostata per poco umido non ci sono santi che tengono e fai fatica a sorpassare anche fisichella (visto che il motore è lo stesso)

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    non dico giri veloci in assoluto, dico a recuperare su chi lo precede .......
    ha avuto un ora e mezza a disposizione per arrivare come è partito
    non recuperava niente o quasi su chi lo precedeva
    secondo te in quale fase di gara massa si è risparmiato?? dimmi che poi ti vado a vedere tutti i tempi per giro suoi e di chi gli stava intorno... forse però tu dimentichi che dopo il primo Pit si è trovato dietro al trenino di piloti molto più lenti, quando prima del pit recuperava più di un secondo abbondante a vettel...

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Beh io credo che sia giusto cercare di fare qualcosa per l'evidente esagerato rumore che fanno certi veicoli da gara... visto che mettendo il kat prendi 2 piccioni con una fava (riduci anche l'inquinamento) potrebbe non essere una cattiva idea... sono stato al FIA GT a Monza, devo dire che alcune macchine facevano un baccano infernale, anche troppo per i miei gusti, non dico di farle rimanere al di sotto dei 95db ma comunque se ci fosse una riduzione significativa del rumore molte piste avrebbero meno grane con gli abitanti della zona...

Comunque a parte queste discussioni da politico...

Grandissimo Vettel!
    ma a che serve catalizzarli?? ieri erano a monza, tra 2 settimane stanno a singapore.. qual è il vantaggio?? oltretutto è vero si che se ne vanno nel week end intorno ai 5-6000 litri di benzina, ma questi motori hanno una combustione abbastanza buona e comunque oggi inquinano qua e domani chissà dove... l'incidenza di un motore di formula1 nell'inquinamento è praticamente nulla..
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da supes Visualizza il messaggio
      miiii...le stronzate che racconta il tipo vestito di rosso su rai 1....chi è?
      non lo so, stavo rotolando per quelle che dicono quegli strani personaggi vestiti di grigio.

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ma hamilton ha riscritto il significato di "mi sta sulle palle"
      vero

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
      all'inizio delle qualifiche le macchine vanno in regime di parco chiuso.. c'è l'eccezione di poter variare il livello di benzina per quelle dall'undicesimo posto in griglia (per la benzina il parco chiuso scatta dall'inizio del Q3), si possono cambiare delle componenti solo su autorizzazione del delegato tecnico della Fia (al 99% Jo Bauer) e solo con altre di pari effetto di quelle che si smontano e le uniche regolazioni ammesse sono la regolazione dell'incidenza del musetto (nelle fasi di gara e prova) o la pressione degli pneumatici...

bisogna vedere anche che tipo di assetto aveva.. se la macchina è impostata per poco umido non ci sono santi che tengono e fai fatica a sorpassare anche fisichella (visto che il motore è lo stesso)

secondo te in quale fase di gara massa si è risparmiato?? dimmi che poi ti vado a vedere tutti i tempi per giro suoi e di chi gli stava intorno... forse però tu dimentichi che dopo il primo Pit si è trovato dietro al trenino di piloti molto più lenti, quando prima del pit recuperava più di un secondo abbondante a vettel...

ma a che serve catalizzarli?? ieri erano a monza, tra 2 settimane stanno a singapore.. qual è il vantaggio?? oltretutto è vero si che se ne vanno nel week end intorno ai 5-6000 litri di benzina, ma questi motori hanno una combustione abbastanza buona e comunque oggi inquinano qua e domani chissà dove... l'incidenza di un motore di formula1 nell'inquinamento è praticamente nulla..
      quoto tutto

grande vettel comunque
      e l'accoppiata inno italiano + inno tedesco.. che ricordi
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

iui, dico solo che kimi cesso cesso 2 sorpassi li ha fatti .......
        massa veloce veloce ma niente
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

dalla prospettiva di glock non è così pulita la manovra...

[YOUTUBE]Kr84NX_mUVg[/YOUTUBE]
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
            dalla prospettiva di glock non è così pulita la manovra...

[YOUTUBE]Kr84NX_mUVg[/YOUTUBE]
            non è stata sanzionata dai commissari...xciò....è tutto regolare! La polemica è solo x i soliti ingnoti
            ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

non è stata sanzionata dai commissari...xciò....è tutto regolare! La polemica è solo x i soliti ingnoti
              tanto prima o poi ci lascia il muso e magari impara l'educazione in primis l'inglesino

Commenta

tanto prima o poi ci lascia il muso e magari impara l'educazione in primis l'inglesino
                l'"educazione" l'ha imparata a Rikkio domenica.Ne ha da imparare da Hamilton il finnico....

Commenta

l'"educazione" l'ha imparata a Rikkio domenica.Ne ha da imparare da Hamilton il finnico....
                  quello sbruffoncello e strafottente, che si crede Dio sceso in terra non mi pare sia Kimi

Commenta

quello sbruffoncello e strafottente, che si crede Dio sceso in terra non mi pare sia Kimi
                    a me stà sempre più simpatico! ci voleva un carattere così...altro che quei musi a lutto dei rossi.

Commenta

un carattere così ma per piacere , basta poco per passare il limite .......... e lui come strafottenza lo passa sempre , non gli è bastata la batosta dello scorso anno
                      io pagherei per averlo con me chiuso in una stanza ma non per fare certe schifezze
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X