Re: Campionato Mondiale di F1 2008
in parte concordo.
o si fa come in indy dove le monoposto sono tutte uguali con lo stesso motore le stesse gomme e benza,
e quindi conta solo il pilota e il team che prepara la macchina,
oppure tutto libero con dei paletti mirati alla sicurezza
e non a randomizzare il risultato.
il sogno sarebbe
3000cc
turbo
ma con solo 600 litri per finire la gara
gomme slick di misura concordata(possibilmente belle larghe),
peso minimo 650kg
per il resto tutto libero.
anche la SC va rivista non è piu' necessaria,
c'è un incidente?
tutti i piloti con il limitatore inserito
e quindi con un tempo sul giro per tutti uguale,
la gara praticamente si congela
ma nessuno perde il vantaggio accumulato.
le prove mi vanno bene cosi solo che il q3 dovrebbe essere a secco
e il WM della domenica mattina dovrebbe servire a preparare la macchina per la gara.
a qul punto preferisco che la Ferrari si ritiri ..........
se non posso esprimermi al massimo e far vedere chi sà fare auto in tutto e chi no ...... meglio darsi ad altro
se non posso esprimermi al massimo e far vedere chi sà fare auto in tutto e chi no ...... meglio darsi ad altro
o si fa come in indy dove le monoposto sono tutte uguali con lo stesso motore le stesse gomme e benza,
e quindi conta solo il pilota e il team che prepara la macchina,
oppure tutto libero con dei paletti mirati alla sicurezza
e non a randomizzare il risultato.
il sogno sarebbe
3000cc
turbo
ma con solo 600 litri per finire la gara
gomme slick di misura concordata(possibilmente belle larghe),
peso minimo 650kg
per il resto tutto libero.
anche la SC va rivista non è piu' necessaria,
c'è un incidente?
tutti i piloti con il limitatore inserito
e quindi con un tempo sul giro per tutti uguale,
la gara praticamente si congela
ma nessuno perde il vantaggio accumulato.
le prove mi vanno bene cosi solo che il q3 dovrebbe essere a secco
e il WM della domenica mattina dovrebbe servire a preparare la macchina per la gara.
Commenta