annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2008

la force india si accorda con la mercedes per la fornitura dei motori
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
      purtroppo non credo che vedremo mai alonso in ferrari. dopo il 2010 sarà "vecchio" e probabilmente ci saranno altri piloti in giro.
      vecchio in F1 ..... è sui 40 anni
      ad averlo un vecchio come lui
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Hell...Peppe....nel 2010 avrà 29 [VENTINOVE] anni Vecchio?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io nel 2010 ne avro 30.. AOOOOO VECCHIO A CHI?!?!?!?!??!

Commenta

apposta ..... ha ancora molto da dare
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da blankpage Visualizza il messaggio
              chiusura del contratto antipicato!
              mmmm.... chissà come mai

sapete qualche retroscena?
              mi par di ricordare che il tutto sia nato dal'incertezza sulla fornitura Ferrari per quanto riguarda il sistema Kers , a Maranello non sono messi benissimo e tempo fa si leggeva che probabilmente la stagione 2009 inizierà senza questo dispositivo. Da qui la decisione di cambiare partner

http://www.f1grandprix.it/css/notizi...teg=primopiano
              www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

siete sicuri che il kers sia un vantaggio?? peso, fallibilità, utilizzo ridotto, ecc
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  siete sicuri che il kers sia un vantaggio?? peso, fallibilità, utilizzo ridotto, ecc
                  mmmm no, non ne sono sicuro, però non ho idea manco di cosa possa pesare tutto il sistema.
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Massa riconosce meriti di Hamilton

'Non si vince Mondiale all'ultima curva ma in 18 gare'

(ANSA) - FIRENZE, 8 NOV - 'Il mondiale si vince in 18 gare e non all'ultima curva.
                    Non possiamo accusare nessuno, ma correggere i nostri errori'. Lo dice Massa.
                    Il brasiliano e Raikkonen, partecipano alla cena di vigilia della festa Ferrari per il titolo costruttori.
                    Il finlandese aggiunge: 'Potevamo vincere quattro titoli in due anni, ci siamo fermati a tre.
                    Ma e' un grande risultato comunque. Con le nuove regole e' difficile dire che campionato sara', ma noi saremo pronti a lottare ancora per il titolo'.
                    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

ha detto onestamente ...... quello che si doveva dire ......

Commenta

Sto operando...
                      X