annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2008

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    Mi sa che non č consentita la visione oltre l'Inghilterra
    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

č sě, speriamo che domani Monza sia asciutta ........ e la Ferrari avrŕ la certezza di fare molto bene, altrimenti bň ..... sarŕ spettacolo per tutti
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

per la pole di Vettel! Comunque la pioggia ha falsato i valori in campo, ma ha fatto vedere il talento di quache pilota con macchine inferiori. Spero comunque(credo invano viste le previsioni meteo) che domani ci sia gara aciutta, per veder un recupero di Kimi ed Hamilton! Una bella sfida a suon di sorpassi!

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
          per la pole di Vettel! Comunque la pioggia ha falsato i valori in campo, ma ha fatto vedere il talento di quache pilota con macchine inferiori. Spero comunque(credo invano viste le previsioni meteo) che domani ci sia gara aciutta, per veder un recupero di Kimi ed Hamilton! Una bella sfida a suon di sorpassi!

Speriamo che evitino "le sportellate" perň...
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            Mi sa che non č consentita la visione oltre l'Inghilterra
            azz... bene allora mi sa che dipende dai diritti della foa.

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
              Speriamo che evitino "le sportellate" perň...
              Ogni tanto qualche "sportellata" senza buttarsi fuori ci puň stare! Io sono per i sorpassi in pista, non per i noiosissimi sorpassi al pit-stop. Altrimenti si rischia di far correre le F1 come su dei binari. Allora per la grande sfida a suon di sorpassi e "sportellate" Villeneuve e Arnoux (SPETTACOLO quelle erano sfide!), dovevano essere subito squalificati a vita.

Commenta

Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio

complimenti a vettel amche da parte mia

per quanto riguarda la strategia della ferrari io opterei per un un bel comportamento antisportivo di raikonen..partenza, sportellata a hamilton e via.....e poi le scuse ufficiali, ma almeno la gara nn la fŕ

ovviamente scherzo
                --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio

per quanto riguarda la strategia della ferrari io opterei per un un bel comportamento antisportivo di raikonen..partenza, sportellata a hamilton e via.....e poi le scuse ufficiali, ma almeno la gara nn la fŕ

ovviamente scherzo

Uhmmmm... mi sa che non č vero che scherzi... nel tuo subconscio ci speri proprio, altrimenti non l'avresti scritto!

Certamente Raikkonen farŕ tutto quello che č in suo potere per rallentare Hamilton ma spero che (almeno consciamente) non faccia scorrettezze, non mi sembra il tipo!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera piů decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Beh simpatici i curatori del link... danno accesso ai soli utenti su territorio Italiano... che...
                    perchč hanno i diritti di trasmissione in chiaro solo sul territorio italiano... cmq forse c'č il modo di fregarlo cambiando il DNS che utilizzi, ma non ne sono sicuro..

ovviamente scherzo
                    e oltre alle scuse bisogna andare in direzione gara a farsi affibbiare una bella squalifica..
                    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ovviamente scherzo
                      A parte il carattere presuntuoso, Hamilton secondo mč č un buon pilota! Cazzate ne fŕ anche lui, mŕ almeno le palle le ha e i sorpassi li fŕ vedere! Ci prova, non aspetta i box per farli. Spero ancora in una gara asciutta, con un bel recupero di entrambi. Soprattutto di Kimi (non diamolo giŕ per bollito come fanno i giornalisti ) L anno scorso ha vinto il mondiale mica per niente!

Commenta

Sto operando...
                      X