annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    quella che hai fatto tu
    mik oltre che culatone sei pure daltonico!!!!!!!
    la punto è bordeaux(o come si scrive).....e non rossa!
    Ultima modifica di tenfoloten; 03-04-2008, 13:02.
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
      mik oltre che culatone sei pure daltonico!!!!!!!
      la punto è bordeaux(o come si scrive).....e non rossa!
      quoto pienamente ......

Mick ...zarola , smettila di farti di cose strane
      DRAG TEAM 8000RPM

PUNTO " ZIO BENNY" 1372CC : 11,980 @ 209 KM/H NO GAS
      PEGGHY 1600CC 16V TURBO NO GAS 4X4: NEW RECORD 10,665 @ 230,09 KM/H

Commenta

[QUOTE=sTorm 61;13113586]
        Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
        Tu mi conosci, di ironia ce ne metto sempre un pò anch'io , ho solo dimenticato di mettere: CON TUTTO IL RISPETTO PER LA SUA AUTO.......

è che leggere non c'è qua e non c'è la e poi Ibiza Cupra Regna per me è un pò esagerato anche ironicamente parlando..........[/QUOTE

ciao Sacco , sai sempre che per me sei il benveniu'

per l' IBIZA CUPRA , posso solo dirti che per le gare drag è tutto ancora da provare , ma il ragazzo nei Track day ha gia' dimostrato tutto ....
        scusa la mia affermazione ,UN PO' DURA , ma in pista con molto meno delle sue potenzialita' ha gia' dimostrato a SUBARU , MITSUBISHI, ...........ECC...

poi per quanto riguarda il dominio nelle accelerazioni da parte della delta , pensavo ad altro , sempre 4x4 ...... un po' di anelli( chi sa intendere intende )
        Ti ringrazio e ovviamente contraccambio....

Per il discorso 2wd o 4wd dimenticavo di sottolineare che un 2wd potrà star davanti a un 4wd soprattutto se la pista e ben coperta di colla (fattore determinante per le 2wd) sennò per il momento penso sia moolto dura....

Per il tuo cliente non metto in dubbio che abbia già dimostrato tutto, però sai qua parliamo di drag-car quindi mi sono sentito di puntualizzare alcuni miei pensieri....

Per gli anelli ho capito, eeeeee se ho capito !! Attendiamo....

Per la cena ripeto, che non ho grossi problemi a spostarmi, vorrei solo che si sappia per tempo per non dover dire no causa altri impegni.....
        Team RISI Engineering
        Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

[QUOTE=saccoo;13114543]
          Originariamente inviato da sTorm 61 Visualizza il messaggio

Per il discorso 2wd o 4wd dimenticavo di sottolineare che un 2wd potrà star davanti a un 4wd soprattutto se la pista e ben coperta di colla (fattore determinante per le 2wd) sennò per il momento penso sia moolto dura....

Per il tuo cliente non metto in dubbio che abbia già dimostrato tutto, però sai qua parliamo di drag-car quindi mi sono sentito di puntualizzare alcuni miei pensieri....

Per gli anelli ho capito, eeeeee se ho capito !! Attendiamo....

Per la cena ripeto, che non ho grossi problemi a spostarmi, vorrei solo che si sappia per tempo per non dover dire no causa altri impegni.....

perfettamente d'accordo , il giorno che avremo veramente colla e "cambi" giusti , sarei molto curioso di vedere la nostra PEGGHY che tempi farebbe ......
          ok ok .......giustamente qui si parla di Drag , quindi no comment fino a prova contraria ......
          per INVIDIA spero di riuscire per l'ultima gara , ma non sono cosi' sicuro , dipende dalle finanze , e fino ad ora sono sommerso dalle spese per casa ......un lato del mio cervello l'ho quasi messo apposto ...

sooooooooooooo
          Ultima modifica di sTorm 61; 03-04-2008, 14:30.
          DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

E appunto...quasi messo a posto..eheheh...
            Ma la punto in questione era quella parcheggiata al fianco di pegghy in officina?
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
              E appunto...quasi messo a posto..eheheh...
              Ma la punto in questione era quella parcheggiata al fianco di pegghy in officina?

si questa :

in verita' non saprei dirti il suo potenziale in accelerazione su questa scocca, visto che pesa ben oltre una golf tdi con tutto l'impianto e altra roba che ha a bordo ....
              Ultima modifica di sTorm 61; 03-04-2008, 14:43.
              DRAG TEAM 8000RPM

Commenta

Beh il motere c'è di sicuro...è il resto che è di troppo...
                Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
                Xbox live gametag: cili81

Commenta

[QUOTE=sTorm 61;13114929]

perfettamente d'accordo , il giorno che avremo veramente colla e "cambi" giusti , sarei molto curioso di vedere la nostra PEGGHY che tempi farebbe ......
                  ok ok .......giustamente qui si parla di Drag , quindi no comment fino a prova contraria ......
                  per INVIDIA spero di riuscire per l'ultima gara , ma non sono cosi' sicuro , dipende dalle finanze , e fino ad ora sono sommerso dalle spese per casa ......un lato del mio cervello l'ho quasi messo apposto ...

sooooooooooooo
                  Mi piace quando ti metti sugli attenti e fai il saluto !!!!
                  Team RISI Engineering
                  Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                  Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Vorrei evitare di dire la mia in quanto abito in una zona che è considerata la via di mezzo fra zona romagna e lombardia/piemonte.....e solitamente siamo quelli che si spostano di meno. Quindi lascio decidere a voi....
                    A me piaceva l'idea di Imola però capisco la distanza perciò se i romagnoli sono disposti a venire molto bene!!!
                    Sacco ma l'ho porti te in macchina il fantasmino!!!!
                    Anche se io sono convinto che il fenomeno manco si presenta però mai dire mai!!!
                    DragTeam SuperCar By HPRacing
                    1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                    1/4 di Miglio 11,819sec.
                    Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                    Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                      A me piaceva l'idea di Imola però capisco la distanza perciò se i romagnoli sono disposti a venire molto bene!!!
                      Sacco ma l'ho porti te in macchina il fantasmino!!!!
                      Anche se io sono convinto che il fenomeno manco si presenta però mai dire mai!!!
                      muahahahahahahah

Commenta

Sto operando...
                      X