annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Originariamente inviato da passione78 Visualizza il messaggio
    Fammi risapere con certezza senti Fabio lui al telefono mi disse che siccome erano organizzate da 2 società diverse andava solo a Pavia mi sembra di aver capito comunque può darsi che mi sbaglio e mi darai tu conferma cosi mi organizzo. Se lui và ad entrambi allora vengo a Marzaglia che è + vicino.
    ciao ci sentiamo
    Sera -32
    allora...
    C'è quell'altro oraganizzazione che fa la gara il 1° maggio a marzaglia ma li noi nn ci andiamo, mentre noi andremo a quelle dell' ndrc del 4 maggio a Rivanazzano e quella del 18 maggio a Marzaglia.
    Sponsor ufficiale NDRC: P&L Racing CLICCA!
    BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

1/8 di miglio @ Imola 8.3 sec

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
      poi la vedrai tanto ci sarà di sicuro!!
      se è come quelle turbo volumetrica.....
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi...per chi viene ci si vede a cassano, sennò a Rivanazzano di sicuro...
        Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
        se vuoi mi metto anche di fianco alla tua punto grigia
        mah mah mah mah, simpatica la firma, ma devo appoggiare sacco sul fattore Delta.
        E poi la firma continua con
        "Noi della LEGNANO VELOCE® con la nafta non ci puliamo nemmeno i pezzi del nostro motore, perche ci fa schifo....."
        ma tu non eri un fiero proprietario di una Leon 150cv 1.9TDI prima di comprarti usata l'Ibiza preparata ???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?
        ciao bestiaccia....ci vediamo domenica a cassano...
        Ultima modifica di maxin; 02-04-2008, 20:19.
        Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
        1/8 miglio 7.824 sec 160.00km/h
        1/4 miglio 11.486 sec 200.00km/h

Commenta

Ah ok allora va bene !!!
          Credo di organizzarmi per Marzaglia...poi mi farai sapere se è tutto ok per le eprom ecc.
          Strano che quest'anno sia di 1 solo giorno in genere sono sempre stati di 2 giorni uno per le prove ed uno di gara non sò come riusciranno a concentrare tutto in una sola giornata.
          tienimi aggiornato.

Originariamente inviato da Ricky13 Visualizza il messaggio
          Sera -32
          allora...
          C'è quell'altro oraganizzazione che fa la gara il 1° maggio a marzaglia ma li noi nn ci andiamo, mentre noi andremo a quelle dell' ndrc del 4 maggio a Rivanazzano e quella del 18 maggio a Marzaglia.
          Punto GT BY Cicale Racing

Un Ringraziamento speciale all'autofficina Cicale !!!

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            a me sembra un'ottima cosa x cilindrata invece...

anzi a mio modo di vedere ha piu senso così ke con i tempi dichiarati, come fanno in slovenia...

l'unica difficoltà è ke non sapranno mai con certezza x es se la tua clio è un 1.8 o un 2.2 (es puramente esplicativo) o se una punto è 1.4 o 1.6...
            Appunto per questo siccome non hai la certezza della cilindrata che senso ha???
            E poi da quello che mi risulta rilevano solo la velocità perciò i tempi dichiarati a cosa ti servono,cosa essenziale invece se vuoi dividere ed equilibrare le categorie !!! Non vorrai mica insegnare agli AMERICANI come si fanno le gare drag!!
            Ti ricordo che ci sono macchine come la punto gt di CAR SISTEM 1.4 c.c. che ha sfondato il muro dei 200 km/h in barba a dei 2000 c.c. che non si avvicinano neanche ai 180 km/h!!!
            Poi se si tira per provare e per divertirsi questa è un'altra cosa ma alla fine ne resterà soltanto uno e che sia 14 ,2000 o 3000 poco importa
            DragTeam SuperCar By HPRacing
            1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
            1/4 di Miglio 11,819sec.
            Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
            Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da maxin Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti ragazzi...per chi viene ci si vede a cassano, sennò a Rivanazzano di sicuro...

mah mah mah mah, simpatica la firma, ma devo appoggiare sacco sul fattore Delta.
              E poi la firma continua con
              "Noi della LEGNANO VELOCE® con la nafta non ci puliamo nemmeno i pezzi del nostro motore, perche ci fa schifo....."
              ma tu non eri un fiero proprietario di una Leon 150cv 1.9TDI prima di comprarti usata l'Ibiza preparata ???!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?
              ciao bestiaccia....ci vediamo domenica a cassano...
              Ciao maxin complimenti per la panda, che motore ha uno turbo?
              BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

Commenta

Originariamente inviato da passione78 Visualizza il messaggio
                Ah ok allora va bene !!!
                Credo di organizzarmi per Marzaglia...poi mi farai sapere se è tutto ok per le eprom ecc.
                Strano che quest'anno sia di 1 solo giorno in genere sono sempre stati di 2 giorni uno per le prove ed uno di gara non sò come riusciranno a concentrare tutto in una sola giornata.
                tienimi aggiornato.

Ok
                Quest'anno è di un solo giorno per diminuire i costi di affitto degli aereoporti.
                Ultima modifica di Ricky13; 02-04-2008, 21:07.

Commenta

Originariamente inviato da 106 con i 16 Visualizza il messaggio
                  con te non corro...vinci tu...
                  uhauhau
                  ci si vede a pavia turbizzato maledetto...
                  Ok tutti a Pavia numerosi e gasati!!!!
                  Io però sono un pò indietro ma male che vada carico la batteria e se va in moto sono caz.......... per tutti!!!!!
                  DragTeam SuperCar By HPRacing
                  1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                  1/4 di Miglio 11,819sec.
                  Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                  Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da Ricky13 Visualizza il messaggio
                    Ciao maxin complimenti per la panda, che motore ha uno turbo?
                    Ciao ricky grazie dei complimenti. Il motore è aspirato (1.2 16V) perchè l'avevo creata con l'intenzione di divertirmi ai track day, poi ho provato a fare degli sparini e mi è piaciuta molto l'idea delle accelerazioni, allora corro in tutti e due. Nell'unica gara ufficiale che ho fatto ho gareggiato in A4, più su non ci arrivo purtroppo, la mancanza del turbo è molto sentita nelle gare di accelerazione.
                    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
                    1/8 miglio 7.824 sec 160.00km/h
                    1/4 miglio 11.486 sec 200.00km/h

Commenta

Originariamente inviato da maxin Visualizza il messaggio
                      Ciao ricky grazie dei complimenti. Il motore è aspirato (1.2 16V) perchè l'avevo creata con l'intenzione di divertirmi ai track day, poi ho provato a fare degli sparini e mi è piaciuta molto l'idea delle accelerazioni, allora corro in tutti e due. Nell'unica gara ufficiale che ho fatto ho gareggiato in A4, più su non ci arrivo purtroppo, la mancanza del turbo è molto sentita nelle gare di accelerazione.
                      Per essere un aspirato va davvero bene, cmq bel lavoro ancora complimenti!

Commenta

Sto operando...
                      X