annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (III Edition)

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
    Ho notato la nuvoletta al termine dello sparo.......
    Ottima scusante per montarne una più grossa ! Anche se ne avresti fatto a meno sicuramente !!
    Nuvoletta .......... pensavo che fosse esploso il motore sicuramente ne servirà una più grossa, ma va bene così almeno tolgo via quella cozzaglia di saldatura in ghisa che teneva insieme i collettori con la turbina che non era tanto bello da vedere

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!!!

MArco gt...quando hai fatto quello sparo io e Emiliano pensavamo avessi cotto del tutto la frizione..ed invece pure la turbina....quale milgior scusa eh??? sotto un bel turbinozzo !!!!
    e pensare che proprio in quello sparo ho fatto la mia migliore prestazione, certo che poteva resistere almeni altri 100 mt in più x finire lo sparo come si deve

A tutti coloro che mi hanno citato sottolineando quanto mi sono dato da fare

A dire la verità io ti ho solo visto sonnecchiare all'ingresso sotto il gazebo delle iscrizioni insieme al doberman
    Monza 2006
    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
    Rivanazzano 04/05/2008
    60ft. 2.202 sec.
    200 mt 8.837 sec
    400 mt 13.655 sec

Commenta

Si può solo milgiorare!!!

Cavoli che voglia per marzaglia...sto già lottando con il boss per liberarmi!!!! eheheh
      Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
      Xbox live gametag: cili81

Commenta

Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
        giornata spettacolare, finalmente una gara senza intoppi vari (peccato che non ha piovuto), a parte le mie condizioni pietose da afterhour del sabato (era il mio compleanno e vi lascio immaginare lo stato in cui ero)
        e qualche problemuccio alla macchina che non ne voleva sapere di sgaloppare come doveva, però mi sono divertito un mondo e mi ha fatto piacere rivedere molti amici e far conoscienza di altri.
        purtroppo a marzaglia per gravi problemi familiari non ci sarò cmq spero di
        riuscire a venire alle ultime gare, perchè ormai è diventata una droga.

ps.qualcuno sà le classifiche finali delle varie categorie
        Un altro "dragrace-dipendente".......per me è un piacere sentire queste parole !!!
        Per le classifiche sono in attesa di info dal direttore di gara che dovrà trasmettermi spero a breve tutto quanto.
        Non appena in possesso posterò quanto richiesto.

Adesso metto cordiali saluti poi avrò scritto una lettera commerciale !
        Team RISI Engineering
        Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

[QUOTE=.Marco.gt;1325998

A dire la verità io ti ho solo visto sonnecchiare all'ingresso sotto il gazebo delle iscrizioni insieme al doberman [/QUOTE]

Li mortacci tua.............
          Team RISI Engineering
          Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
          Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

purtroppo da oggi pome nn avrò più connessione....troverò cmq un modo per seguire l'evolversi...
            al momento un saluto a tutti!!
            Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
            Xbox live gametag: cili81

Commenta

A tutti coloro che mi hanno citato sottolineando quanto mi sono dato da fare, vorrei solamente dire che ho fatto quanto avreste fatto voi se vi foste trovati ad una gara senza poter correre.........per soffrire il meno possibile !

Anzi, dato che gli spari sono andati avanti spediti senza intoppi, vi devo dire bravi, e ricordatevi che per quest'anno, quindi per le prossime volte sarò io a coordinare gli ingressi in PISTA. Se abbiamo fatto un'ottima figura stavolta, figuriamoci le prossime............AVANTI COSI' !!! Grazie ragazzi !
              SEI TROPPO UN SIGNORE!!!!!
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

giorno gente.................
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Buon giorno a tutti, volevo ringraziarvi per la stupenda giornata che mi avete fatto passare.
                  La macchina era quello che era ma sono riuscito a star sui 15" secondi che per me è un ottimo risultato.
                  Pensate si è divertita pure la mia ragazza....... Ora la macchina è già tornata dal preparatore per altre modifiche speriamo di arrivare sui 13" secondi con un bel po' di altre modifiche.
                  Grazie a sacco che appena arrivato mi ha dato dritte per come fare e a tutte le persone che sia alla cena sia a Rivanazzano mi hanno "accolto" non facendomi sentire a disagio.
                  Grazie mille per la giornata.
                  Saluti.
                  Matteo.

Commenta

salve a tutti, qualcuno ha un APS 05 che gli da fastidio in officina??

Commenta

Originariamente inviato da Cola® Visualizza il messaggio
                      salve a tutti, qualcuno ha un APS 05 che gli da fastidio in officina??

e che è ?
                      Monza 2006
                      http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                      Rivanazzano 04/05/2008
                      60ft. 2.202 sec.
                      200 mt 8.837 sec
                      400 mt 13.655 sec

Commenta

Sto operando...
                      X