annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Originariamente inviato da TheFrogs Visualizza il messaggio
    Non credo proprio. Io seguo le regole e il CHE era un terrorista.

A me della politica non me ne frega piů uncaz.....quindi sorry ma cambiamo argomento.....thanks
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
      Ti hanno gia` risposto, se non sbaglio.
      Chiunque ponga un divieto deve fornire una motivazione, basata su una legge (regolamento) quando esista, o sulla logica di chi si assume la responsabilita` di una omologazione.
      Se un regolamento non da adito ad interpretazioni ambigue, chi vi si oppone deve fornire una giustificazione scritta. Non sono io a firmare il passaporto tecnico, bensi` un tecnico nazionale CSAI quindi, la mia opinione non conta, in quanto il giorno che tu andassi arrosto, e qualcuno mettesse in dubbio la opportunita` di omologazione, tale contestazione verrebbe fatta al tecnico nazionale CSAI, il quale non potrebbe certo dire "il Lauro mi ha detto che il serbatoio di fianco al motore non crea problemi ed e` approvato nel resto del mondo". Quando si tratta di incidenti e sicurezza, il Giudice cerca sempre un responsabile, in questo caso il responsabile e` chi firma il passaporto tecnico.
      Un parere personale non chiedermelo.... non ti piacerebbe
      Te lo chiedo si invece!!!

Quando sei vunuto a casa mia ed hai visto la macchina in allestimento,ti avevo chiesto se tu eri disposto a farmi il serbatoio proprio dov'č adesso...
      Tu addirittura mi hai detto: siccome č un pň difficile ricavare le misure ,perchč non mi fai una dima di cartone e poi me la fai avere cosi faccio meglio!!!
      Allora mi chiedo: Se il tuo parere era fortemente contrario al tempo, perche ti sei proposto per la realizzazione?
      Stai a vedere che ho capito male io come al solito!!!!
      Lasciamo perdere va la che č meglio....
      Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Commenta

OT on

Gif creata da me

OT off

Per Doc qualche pilota dei nostri potrebbe essere interessato a provare
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
          A me della politica non me ne frega piů uncaz.....quindi sorry ma cambiamo argomento.....thanks
          Parlavamo di politica?
          Boh.
          DragTeam SuperCar
          1/4 di Miglio - 11.898 sec.
          1/8 di Miglio - 8.056 sec.
          Vel. uscita - 210.6 Km/h

Commenta

Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
            Te lo chiedo si invece!!!

Quando sei vunuto a casa mia ed hai visto la macchina in allestimento,ti avevo chiesto se tu eri disposto a farmi il serbatoio proprio dov'č adesso...
            Tu addirittura mi hai detto: siccome č un pň difficile ricavare le misure ,perchč non mi fai una dima di cartone e poi me la fai avere cosi faccio meglio!!!
            Allora mi chiedo: Se il tuo parere era fortemente contrario al tempo, perche ti sei proposto per la realizzazione?
            Stai a vedere che ho capito male io come al solito!!!!
            Lasciamo perdere va la che č meglio....
            Gia`, a me servivano le misure, che tu non mi hai mai dato.... con quelle avrei valutato la capacita` del serbatoio e, prima di realizzarlo, ne avrei concordato le caratteristiche con un commissario tecnico nazionale CSAI in modo da costruire qualcosa di omologabile. Come al solito invece hai fatto di testa tua quindi scusa, cosa vuoi da me? Se sei convinto di aver fatto un lavoro a regola d'arte, sicuro ed omologabile, (e questo puo` essere, non entro nel merito) fatti le tue ragioni con chi deve omologartelo.
            sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

vado a letto va....
              notte sgasatoriiiiii
              Associazione Italiana Piloti Drag Racing
              Fiat Coupč t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
              10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
                vado a letto va....
                notte sgasatoriiiiii
                NOTTE

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  OT on

Gif creata da me

[qimg]http://img401.imageshack.us/img401/9752/frocioaltruiru4.gif[/qimg]

OT off

Per Doc qualche pilota dei nostri potrebbe essere interessato a provare
                  Benissimo Pippo! Dagli il mio numero se servono spiegazioni

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

Benissimo Pippo! Dagli il mio numero se servono spiegazioni
                    Dobbiamo trovarci una sera e devo loro illustrare tutto l'ambaradam, ma nel caso riusciamo a tirare su un gruppo ci conto nel fatto che ci crei un stop ai 200 metri.

E' una cosa ancora in alto mare, ma qualcuno ha gia' mostrato interesse

Commenta

Gia`, a me servivano le misure, che tu non mi hai mai dato.... con quelle avrei valutato la capacita` del serbatoio e, prima di realizzarlo, ne avrei concordato le caratteristiche con un commissario tecnico nazionale CSAI in modo da costruire qualcosa di omologabile. Come al solito invece hai fatto di testa tua quindi scusa, cosa vuoi da me? Se sei convinto di aver fatto un lavoro a regola d'arte, sicuro ed omologabile, (e questo puo` essere, non entro nel merito) fatti le tue ragioni con chi deve omologartelo.
                      Non ci siamo proprio....
                      L'autocertificazione c'č, č inferiore a 20 litri, volendo anche in doppia camera,
                      sentirmi rispondere che gli americani mangiano gli Hot dog e noi i tortellini proprio no...
                      Niente di personale ci mancherebbe, consentimi almeno la perplessitŕ!!!!
                      Concludo dicendoti che č vero che ho fatto di testa mia,ma nč sono orgoglioso!!!
                      Grazie dell'aiuto comunque....
                      Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Commenta

Sto operando...
                      X