Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)
x freespeed
sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupč t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011
X The Doc
Ti ho chiesto una delucidazione: la mia č una domanda stupida o scomoda???
Ti hanno gia` risposto, se non sbaglio.
Chiunque ponga un divieto deve fornire una motivazione, basata su una legge (regolamento) quando esista, o sulla logica di chi si assume la responsabilita` di una omologazione.
Se un regolamento non da adito ad interpretazioni ambigue, chi vi si oppone deve fornire una giustificazione scritta. Non sono io a firmare il passaporto tecnico, bensi` un tecnico nazionale CSAI quindi, la mia opinione non conta, in quanto il giorno che tu andassi arrosto, e qualcuno mettesse in dubbio la opportunita` di omologazione, tale contestazione verrebbe fatta al tecnico nazionale CSAI, il quale non potrebbe certo dire "il Lauro mi ha detto che il serbatoio di fianco al motore non crea problemi ed e` approvato nel resto del mondo". Quando si tratta di incidenti e sicurezza, il Giudice cerca sempre un responsabile, in questo caso il responsabile e` chi firma il passaporto tecnico.
Un parere personale non chiedermelo.... non ti piacerebbe
doc pm per te se non l'hai visto....
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupč t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
ci vorebbe una chat per quanto scriviamo....
10.277 sec @ 222 kmh
wind sta sera e' andato a qualche rave party nella sua zona
Sponsor Ufficiale NDRC: www.plracing.net HP racing asd socio sostenitore associazione italiana piloti drag racing
traction control by ACUSracing HP Racing A.S.D. http://www.hpracing.it
best time 400 mt rivanazzano (pv) 11.210 192kmh
200 mt ginevra 7.5 150kmh
wind sta sera e' andato a qualche rave party nella sua zona
si un pt scherzo....
10.277 sec @ 222 kmh
Commenta