annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    ho visto anch'io i video della delta greca da 982 cv e mi sono fatto una domanda: come mai fa "solo" 9.2 con la colla le autogonfianti e tutti quei cv quando mauri con la sua delta proto che a quanto mi aveva detto lui a monza nell'ultimo autokit aveva 720cv e ha fatto 9.4? ora 2 sono le cose o mauri aveva + dei cv che mi ha detto o la delta greca nn ha tutti quei cv....

x quanto riguarda il k20 nn vedo xkč nn potrebbe tirar fuori quei cv... nn sono ai vostri livelli come preparazione motoristica ma da quel pň che so i cv si tirano fuori lavorando di fino sulla testa... la parte sotto del blocco va irrobustita solo x tenere le pressioni in gioco. se č ben rifinita quella del k20 nn vedo xkč quei cv nn ci possono stare.... se ho scritto qualche cavolata correggetemi pure c'č sempre da imparare
    E questa da dove salta fuori? Mi sbagliero` ma sotto i 9,6 non e` mai uscito nessuno, inoltre ricordati che un cambio sequenziale puo` farti guadagnare fino a 0,5 sec su 1/4 di miglio
    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
      E questa da dove salta fuori? Mi sbagliero` ma sotto i 9,6 non e` mai uscito nessuno, inoltre ricordati che un cambio sequenziale puo` farti guadagnare fino a 0,5 sec su 1/4 di miglio
      lorenzo vogliamo il tuo parere....
      vista la tua esperienza nel dragracing secondo te:
      1) quanti cv per fare 10 sec e 9 sec netti (auto 4x4 10-11ql) ?
      2) quanti cv ha il delta greco?
      3) hai trovato miss maglietta bagnata?
      Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      Fiat Coupč t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
      10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

10.277 sec @ 222 kmh

Commenta

Hai presente il camion del demolitore? Quella mega mano meccanica che acchiappa le macchine per caricarle sul cassone? Ecco, quello e` il "Ragno"...
          Voglio dire che se uno si fa una macchina del genere ma non ci corre almeno qualche volta, cosa se la fa a fare? Se poi ha paura della colla per semiassi, cambio e frizione, puo` anche evitare di partire a tutto fuoco, ma almeno la velocita` di uscita la vede, e la potenza si vede li`
          Ahahahahah

Cmq quotissimo il DOC!!!

Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
          io comunque sicuramente a rivanazzano ci sarň, con almeno 500cv..se non becco i semiassi rinforzati, prenderň in considerazione il post di DOC, partire abbastanza calmo..tanto i cavalli si vedono all ultimo con la velocita di uscita..
          devo solo convincere lui a venire e portare la sua..

Guarda che in Usa, i semi maggiorati per la mia, garantiti fino a 450cv li ho pagati 330$ Se vuoi ti dico da chi puoi prenderli
          JAPAN SEX LIFE...
          ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
            Bravo!!!!
            Meno male che esiste la coerenza
            si trovano anche i closed deck in ghisa sferoidale racing
            Si infatti!!

In Usa ti vendono i basamenti in closed, come tu li desideri. Ti fanno tutto su specifiche, compreso alesaggio e materiali da usare. Costo 2000$

Il problema per noi pero'... E' la spedizione! :Svengo: :Svengo:

Originariamente inviato da alessandro c Visualizza il messaggio
            poi per quanto riguarda il discorso della delta di B&G lo tirata fuori solo perche si stava parlando di pressioni dovute al rapporto di compressione, e quella delta e la risposta che si puo andare su con i cv con un rapporto di compressione alto.. ce da dire che la delta non avendo il sensore di battito B&G ha puntato sul metanolo..
            Chi sarebbe B&G???

E cmq... tanto per dirtelo... Daniele sta "collaborando" per fare il blocco della mia... E anche lui ha esplicitamente detto che ottenere potenze over 350-400cv in OPEN DECK sul B16 e' infattibile (e presupponendo di girare con una AR .86 a 1.5bar, avere un Semi-closed e ovviamente con pistoni e bielle e rdc 9:1)... Sul K20 il limite si sposterebbe un poco piu' su, ma ovviamente sempre lavorando sul basamento... Per salire Over, serve il closed PER FORZA!...

Noi siamo tutti a Rivanazzano....
            Accomodati!!!!!
            Concludo facendoti notare che il grafico č troppo lineare,segno di pesanti filtraggi software.....
            Sappi che anche se motore honda (che stimo tantissimo) sei fuori fisica,matematica,e se insisti pure fuori logica....
            Quel grafico a me mi sembra una bufala sinceramente E se aspetti cerco pure da che sito e' stato preso!
            JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da nitroman5 Visualizza il messaggio
              Si punta sul metanolo perche avendo un elevato calore latente di evaporazione quando viene miscelato all'aria la raffredda immediatamente in maniera doppia rispetto alla normale benzina, di conseguenza si allontana il pericolo di preaccensione e quindi si puo usare un rc piu alto e salire con la pressione di sovralimentazione = + cv. Il sensore del battito non centra
              QUOTO!!

Proviamo a considerare il coefficente D'attrito????
              Riesci a mostrare una civic da 9 sec senza colla????
              Guarda, prendo una settimana di ferie....
              Attendo!!!
              Grazie al chezzo!... In Usa oltre la maggiore esperienza in questo tipo di gare, le piste che usano sono nettamente migliori alle nostre a livello di asfalto e "colla"...

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              ma voi siete dei prila a usare tutti il motore del delta... (va beh ke se ogni tanto ci fosse qlk novitŕ non guasta xň )

ma prendete una civic TA e fate vedere a mauro come si fa a correre...

io non metto in dubbio ke il K20 sia un gran motore da fare in tutte le salse, ma rimane ke mamma honda non fa trasmissioni integrali... l'unica ke ha fatto era su un civic ma non reggeva neanke 1 kg di coppia...

Guarda.... che le civic da drag vadano forte e' stra appurato. Per le TA secondo me sono tra le migliori e hanno ottenuto praticamente i tempi migliori...

Ma un conto e' la realta'... e un conto e' la FANTASCENZA di cui si parla qui!

Piu' di 500cv a bassa pressione su un basamento originale!... Ho detto tutto!
              JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Questa e' una civic che va' forte! Ma ce sta un fiume di colla!... E poi... notate che caxxo di civic e'!!!

[YOUTUBE]aN_ixPSPDAA[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]ct36IUKaP5w[/YOUTUBE]
                JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Quel Greco monta una gt47 come turbina cambio corto autronic ecc ecc

Li fa 9.2 sui 400 m

[YOUTUBE]5fheILNz4fU&NR=1[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]j8LVFObw4g8[/YOUTUBE]

Ultima modifica di mattyturbo; 25-07-2008, 09:44.
                  FIAT COUPE T16 OVER 500HP
                  THE PORSCHE AND FERRARI 360 KILLER BY
                  BM MOTORSPORT

Commenta

QUESTA E' UNA CIVIC K20 CON 500HP

[YOUTUBE]o0Xap_Xv018[/YOUTUBE]

Ovviamente ha appunto:

Built k20a/Sleeved 2.0 9:0:1 Compression pistons GT 35R Turbo, K-Pro Etc...

Ergo... in italiano...

K20 in Closed Deck, con pistoni/bielle e Rdc 9:1, Turba Gt35R, K-Pro e non so' cos'altro...

Direi che con questo... e' stato tutto sfatato!
                    Ultima modifica di LanciaEvo7; 25-07-2008, 09:43.
                    JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da mattyturbo Visualizza il messaggio
                      Quel Greco monta una gt47 come turbina cambio corto autronic ecc ecc

Li fa 9.2 sui 400 m

gt45r a 50psi.. .ho scambiato due chiacchiere con il suo amico con la delta bianca drag...
                      10.277 sec @ 222 kmh

Commenta

Sto operando...
                      X