annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Io vorrei vedere questa nel 1/4 di miglio

[YOUTUBE]LTIKUYMlhoo&feature=related[/YOUTUBE]
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
      Ti sbagli quelli erano tre cilindri, e non potevi sfruttare le pulsazioni nella stessa misura in cui le sfrutti su un 4 cilindri in base all'ordine di scoppio, comunque, per carita`, ognuno ha le sue teorie, ed un confronto tra due collettori si puo` fare solo sullo stesso motore con la stessa turbina e cammes. I miei sono frutto delle mie teorie e dei miei calcoli, certamente si puo` fare anche di meglio, anche perche` devo accettare dei compromessi in base ai materiali in commercio, non posso permettermi un collettore a costi ragionevoli se devo "costruire" il tubo perche` di quella particolare sezione non si trova in commercio. Comunque tra i vari esperimenti fatti, ho avuto sorprese inaspettate, specie in fatto di lunghezze uguali che, in un turbo, non sono poi cosi` determinanti come molti credono
      una spiegazione ce la dai in merito??
      Ultima modifica di mik85; 11-08-2008, 01:05.

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio

almeno nel quarto di miglio nn rischia di picchiarla xkč una l'ha giŕ fatta fuori...

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Henri Toivonen si sta rivoltando dalla Tomba
          Non bestemmiare perpiacere le gare di accellerazione sono solo un insulto all'uso ed impiego di questa auto che č nata per fare rally e morirŕ solo per quello

Commenta

...mi spiegate come funziona quel turbocompressore/i???
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...9&d=1218383478
            cioč č un unico copro caldo con attaccati i 2 corpi centrali + compressori, o sono 2 separati ma in foto si vede male??
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

Commenta

Originariamente inviato da LOGIKO Visualizza il messaggio
              Henri Toivonen si sta rivoltando dalla Tomba
              Non bestemmiare perpiacere le gare di accellerazione sono solo un insulto all'uso ed impiego di questa auto che č nata per fare rally e morirŕ solo per quello
              Non bestemmiare tu' allora perche' allora le dovresti solo chiudere in un museo perche' per i rally erano gia' troppo pericolose ed e' eresia gia' vederle in slalom o in gimkane varie(le salite gia' piu' gradite); l'unico uso al di fuori dei rally dei suoi anni e dove potessero esrimersi al meglio e' stato l'autocross e rallycross ge dove finirono molte gruppo B dopo il loro esonero dai rally.

Non ci vedo niente di male se una di queste vetture facesse qualche tirata sul 1/4 di miglio con il rombo/sibilo che ha farebbe venire i peli dritti solo con il suo canto e sono convinto che direbbe pure la sua come tempi
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da _GABBER Visualizza il messaggio
                ...mi spiegate come funziona quel turbocompressore/i???
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...9&d=1218383478
                cioč č un unico copro caldo con attaccati i 2 corpi centrali + compressori, o sono 2 separati ma in foto si vede male??
                io direi che sono 2 turbine una sopra l'altra e facendo la foto dall'lato sembra sia una sola
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

ma in america non c'é un drag sponsorizzato dall'esercito?

comunque senza visibilita' lo sponsor non ha interessi...

la mia idea é: un canale TV su internet dove poter vedere gare ecc(non in tempo reale ovviamente) con dei piccoli servizi ecc...
                  Preparazione motori Gruppo A, N
                  >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                  >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                  >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Non bestemmiare tu' allora perche' allora le dovresti solo chiudere in un museo perche' per i rally erano gia' troppo pericolose ed e' eresia gia' vederle in slalom o in gimkane varie(le salite gia' piu' gradite); l'unico uso al di fuori dei rally dei suoi anni e dove potessero esrimersi al meglio e' stato l'autocross e rallycross ge dove finirono molte gruppo B dopo il loro esonero dai rally.

Non ci vedo niente di male se una di queste vetture facesse qualche tirata sul 1/4 di miglio con il rombo/sibilo che ha farebbe venire i peli dritti solo con il suo canto e sono convinto che direbbe pure la sua come tempi
                    secondo me avrebbe qualche problema con i rapporti del cambio...un po' corti....
                    Preparazione motori Gruppo A, N
                    >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
                    >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
                    >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Che visto che eri a Ricchione giovedi potevi salire e mangiare la pizza anche te assieme atutti gli altri che sono venuti a trovarmi
                      Azzo avevo letto che si voleva fare una cena ma nn sapevo che ci fosse una data precisa... scusate sarŕ per la prox
                      Sponsor ufficiale NDRC: P&L Racing CLICCA!
                      BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

1/8 di miglio @ Imola 8.3 sec

Commenta

Sto operando...
                      X