annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    ma si certa gente apre la bocca solo x dargli aria......
    Ciao Mik volevo informarti che la Delta l'abbiamo venduta e molto probabilmente dormirà tanti sonni tranquilli visto le intenzioni del nuovo propietario!!!!!!
    DragTeam SuperCar By HPRacing
    1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
    1/4 di Miglio 11,819sec.
    Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
    Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

noi chi? i costi piu' o meno a quanto arrivano?
      Preparazione motori Gruppo A, N
      >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
      >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
      >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
        noi chi? i costi piu' o meno a quanto arrivano?
        Il 27 di questo mese domando in amministrativo e riporto quanto costa tra speaker, trasmissione televisiva locale e trasmissione carpediem.....
        Comunque anticipo che data la scarsità dei fondi il costo credo sia molto contenuto.

..."noi" è nella mia firma....

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

ok grazie, secondo me acquista molta visibilita'
          Preparazione motori Gruppo A, N
          >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
          >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
          >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
            ok grazie, secondo me acquista molta visibilita'
            Speriamo sia una cosa fattibile!!!!!
            1/4 di Miglio 11,819sec.

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
              Speriamo sia una cosa fattibile!!!!!
              Se lo facciamo noi, ti assicuro che lo può fare chiunque...... ...e garantisco che i fondi sono proprio pochi.....

Comunque quello che si vede in firma è praticamente la puntata della trasmissione; qualitativamente non è a livello eccelso, ma tra esserci e non esserci un po' di differenza c'è! Dal prossimo anno grazie a quella mini-pubblicità finalmente ricomincerò a farmi qualche gara "pagata" invece di poltrire dietro ad un cronometro!!!

-----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

Commenta

Dimenticavo: nel pacchetto trasmettono anche su SKY 932..........

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti
                  vedo che chi purtroppo non muore, si rivede
                  Curioso poi il fatto che 'sto tizio salta fuori quando parlo con la CSAI a Roma.... che caso strano
                  Comunque ragazzi, non fatelo bannare, la gente intelligente che legge il forum capisce da sola i tentativi di sabotaggio, di quella non intelligente me ne sbatto
                  Cio` che pero` mi sorprende davvero e` il Baronz che, pur velatamente, prende le mie difese... cosa sta succedendo?

Mik scusa se non ti ho risposto subito riguardo ai collettori, ma sono in giro a cercare pezzi per un nuovo prototipo da salita che mi portera` via un bel po' di tempo quindi, per la gioia dei miei detrattori, nelle prossime settimane avro` poco tempo per il forum.. Purtroppo ho visto che ogni volta che ho spiegato qualcosa di particolarmente interessante hanno subito cercato di copiarmelo, quindi mi scuserai se non ti spiego a fondo le mie teorie, credo comunque che i risultati parlino da soli, percio` se vuoi cercare di capire come funziona un mio collettore potresti comprarlo

Wind, hai un buon piede e fai molto esercizio (dovrei farti pagare un'iscrizione piu` alta per tutti i passaggi che ti fai ) ma non montarti la testa... se Sacco mettera` a punto le sospensioni di quel carretto squinternato che si ritrova la vedo dura per te al NITRO DAY
                  sempre che cerchi di vendere è?? cmq tu compreresti una cosa a scatola chiusa?? nn penso quindi una spiegazione anche minima dovresti darla....

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                    Ciao Mik volevo informarti che la Delta l'abbiamo venduta e molto probabilmente dormirà tanti sonni tranquilli visto le intenzioni del nuovo propietario!!!!!!
                    che gli farà il nuovo proprietario?? nn dirmi che se la terrà in salotto o cose simili

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                      che gli farà il nuovo proprietario?? nn dirmi che se la terrà in salotto o cose simili
                      Più o meno sarà una cosa del genere, sai il tipo è molto appassionato ma molto tranquillo di quelli che dicono io intanto ce l'ho, poi si vedrà!!!
                      Ce nè di gente strana al mondo!!!!!!
                      1/4 di Miglio 11,819sec.

Commenta

Sto operando...
                      X