Sei mattooooooo!!!!!!! Proprio adesso che ho appena messo in moto la clio con il nuovo scarico tutto da 70 mm
DragTeam SuperCarBy HPRacing 1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
1/4 di Miglio 11,819sec.Vel. di uscita 204,55 Km/h Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing
Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)
Lasciando perdere asiago che è a oltre1000mt di altitudine...
All' aeroporto militare di Istrana TV sede del 51° stormo, lo scorso inverno è stata fatta una gara di accelerazione sui 1000mt di distanza!!!! e non sono ancora riuscito a risalire a chi l'ha organizzata!
so che ha vinto una gallardo a quasi 270km/h e che hanno partecipato delle moto da accelerazione con tanto di carrellino anti ribaltamento.
Normalmentre la danno gratis e ci fanno pure la prova spettacolo di un rally con tanto di pubblico la dentro!
All' aeroporto militare di Istrana TV sede del 51° stormo, lo scorso inverno è stata fatta una gara di accelerazione sui 1000mt di distanza!!!! e non sono ancora riuscito a risalire a chi l'ha organizzata!
so che ha vinto una gallardo a quasi 270km/h e che hanno partecipato delle moto da accelerazione con tanto di carrellino anti ribaltamento.
Normalmentre la danno gratis e ci fanno pure la prova spettacolo di un rally con tanto di pubblico la dentro!
Questa sarebbe ancora più vicina a casa mia!!!! Non sapevo comunque che permettessero l'accesso ai civili....Questa è una buona notizia!!!!!
Questa sarebbe ancora più vicina a casa mia!!!! Non sapevo comunque che permettessero l'accesso ai civili....Questa è una buona notizia!!!!!
lo permettono con un certo controllo e ovviamente, non si può girare l'area se non dove ti viene detto di andare....è pur sempre una zona militare.
Per sapere un pò la trafila per entrare li dentro, penso basti contattare la segreteria del Rally della Marca e una volta saputo con chi parlare della base, si procede di consueguenza.
Se non hai letto i post precedenti ti ripeto che i miei vicini ti salutano.
Hai visto che sto' gia' rompendo chiedendo come utilizzare al meglio i collettori?
Si si bel ferragosto, infatti visto il brutto tempo e' stata una serata proficua
Commenta