annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (IV Edition)

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    di, toro seduto hai scaricato il tutto?...
    Tuttissimo! Gran bel lavoro Larsen, grazie mille ancora, in qualche modo ci sdebiteremo
    Mi servirebbe ancora una cortesia, potresti mandarmene una copia in JPG? Di Acrobat ho solo il reader e non riesco a convertire i file in JPG per farne copie a bassa risoluzione da postare sul sito dragster e sui forum
    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
      Consiglio il gatto a nove code

Se non sbaglio si chiama cosi'
      Il gatto (vivo) verra' come si dice a Bologna, attaccato ai maroni

Commenta

Quella che intendevo io era la frusta con molte corde, ma non ero sicuro del nome
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Trovata, il nome era esatto

A proposito di promozione se interessa e anche se sono un po' fuori zona posso esporre nella mia pizzeria eventuale tuo materiale pubblicitario (volantini e locandina)

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
            Tuttissimo! Gran bel lavoro Larsen, grazie mille ancora, in qualche modo ci sdebiteremo
            Mi servirebbe ancora una cortesia, potresti mandarmene una copia in JPG? Di Acrobat ho solo il reader e non riesco a convertire i file in JPG per farne copie a bassa risoluzione da postare sul sito dragster e sui forum
            arrivano subito anche se ti basta aprire i pdf in photshop e poi ci puoi fare quello che ti pare sai?

per il resto, non ti fare problemi se funzionano, tanto meglio per tutti no? vuol dire che ho fatto bene la mia parte, e voi altrettanto...

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
              Trovata, il nome era esatto
              [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/e5/Cat_o'_nine.JPG/200px-Cat_o'_nine.JPG[/qimg]

A proposito di promozione se interessa e anche se sono un po' fuori zona posso esporre nella mia pizzeria eventuale tuo materiale pubblicitario (volantini e locandina)
              Non sei molto fuori zona, da Padova si arriva a Rivanazzano in un paio d'ore: Brescia-Piacenza, prosegui x Torino ed esci a Voghera (50 km da Piacenza)
              Magari potresti cercare di convincere qualche VST ad allungare i rapporti e venire a correre, con il rapporto peso-potenza che hanno, potrebbero essere molto competitivi!
              Appena la tipografia mi da il materiale stampato te ne mando volentieri

Commenta

Non sei molto fuori zona, da Padova si arriva a Rivanazzano in un paio d'ore: Brescia-Piacenza, prosegui x Torino ed esci a Voghera (50 km da Piacenza)
                Magari potresti cercare di convincere qualche VST ad allungare i rapporti e venire a correre, con il rapporto peso-potenza che hanno, potrebbero essere molto competitivi!
                Appena la tipografia mi da il materiale stampato te ne mando volentieri
                Mercoledi' ho la riunione di scuderia e posso provare a proporre la cosa.
                Tanto piu' d'uno deve modificare l'auto passandola alla configurazione d'asfalto per una gara su tale fondo organizzata da un nostro componente.

Questa qua sotto sarebbe interessante da vedere essendo un bimotore SUZUKI 1000

So' dov'e' Rivazzano, sono un EX camionaro
                Ultima modifica di PIPPO312; 30-06-2008, 16:49. Motivo: correzione

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                  arrivano subito anche se ti basta aprire i pdf in photshop e poi ci puoi fare quello che ti pare sai?

per il resto, non ti fare problemi se funzionano, tanto meglio per tutti no? vuol dire che ho fatto bene la mia parte, e voi altrettanto...
                  Autocad, programmi per centraline di ogni marca, sistemi di acquisizione dati, ho un po' di tutto, ma con la grafica sono abbastanza negato, e photoshop non lo so proprio usare

grazie ancora

Commenta

Autocad, programmi per centraline di ogni marca, sistemi di acquisizione dati, ho un po' di tutto, ma con la grafica sono abbastanza negato, e photoshop non lo so proprio usare

grazie ancora
                    praticamente sei un nerd!

http://it.wikipedia.org/wiki/Nerd

Commenta

Allora, mettiamo bene una cosa in chiaro, al Nitro Day ci sara` la colla e soprattutto la gomma dei dragster.... non ho proprio voglia di buttare quintali di filler per asciugare le sbrodolate di olio che usciranno dai cambi esplosi di chi piagnucola continuamente "VOGLIAMO LA COLLA, ALTRIMENTI NON SIAMO COMPETITIVI"! Avete ben tre mesi per studiare le modifiche ai cambi e differenziali, vedete di impegnarvi, anche perche` ho fatto inserire nel Regolamento di Gara che chi sporca la pista verra` legato al palo del semaforo e frustato a sangue, mentre gli altri concorrenti gli bruceranno la macchina e danzeranno intorno al falo`
                      Sera...
                      ... C O L L A ...
                      Sponsor ufficiale NDRC: P&L Racing CLICCA!
                      BIERRE Racing - Nissan Skyline R34 - ///M3 E36 V12 400cv - Bravo 2.0 T 16V - BMW 535D 320cv - Drag Supercomp

1/8 di miglio @ Imola 8.3 sec

Commenta

Sto operando...
                      X