annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

Ferrari anonima... ma ormai non mi sorprende più.
    Tutto sommato nella prima metà gara c'è stato un pò di movimento cosa che non si può dire della parte finale dove il caffe è venuto giù a fiumi...

Chissa dove sono finiti tutti i decantatori di Hamilton... s'è fatto risuperare da Piquet!?!?!?! Solo se stai pedalando ti riesci a far superare da Piquet.

Commenta

che garaccia .........
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        che garaccia .........
        vero, personalmente non amo quel tracciato
        visto il poco pubblico, mi auguro che questa gara esca dal mondiale 2010

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
          vero, personalmente non amo quel tracciato
          visto il poco pubblico, mi auguro che questa gara esca dal mondiale 2010

non è certo l'unica gara del circus in cui c'è poco pubblico

i circuiti vengono scelti dalla federazione non certo per il numero di spettatori che vengono a vedere la gara (purtroppo)

Commenta

bè visto che fanno tutto per soldi ........ direi anche dove ci sono più spettatori
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              bè visto che fanno tutto per soldi ........ direi anche dove ci sono più spettatori

le gare in USA di F1 hanno pochi spettatori, eppure continuano ad andarci con tutta la "carovana"

Commenta

stamo a fa skifo...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

io comunque spero che le modifiche di mosley (tetto di spesa) entrino in vigore così arriverà molta gente nuova...
                  la F1 attuale fa pena...oggi noia totale

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                    io comunque spero che le modifiche di mosley (tetto di spesa) entrino in vigore così arriverà molta gente nuova...
                    la F1 attuale fa pena...oggi noia totale

Ci sto pur'io al tetto di spesa ma non penso sia giusto che sia messo in opera cosi drasticamente.

Commenta

me lo sono perso

però ho visto gara 2 in GP2

Mazzoni ha detto prima del via: Valsecchi e Filippi dopo aver fatto una gara 1 stupenda proveranno di sicuro a ripetersi, e dovremo vedere se Petrov riuscirà a rimontare

Pronti Partenza via: Filippi e Valsecchi partono male, Petrov sorpassa e stringe Valsecchi che perde il controllo e tocca Filippi che buca. e dopo 10 metri Valsecchi tampona Zuber: risultato Petrov sorpassa tipo 3 persone al via e Valsecchi e Filippi subito ritirati! GRAZIE MAZZONI
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X