annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    a livello di polso duro...avranno smesso di smanettarsi...oppure hanno continuato per troppo tempo che gli si è smollato (un po in geneale)

PS
    io non la vedo così tragica

ora, nessuna squadra si è iscritta al 100%, attendono tutti il nuovo patto della Concordia..in pratica oa Bernie e Macse dovranno decidere se rinunciare ai nuovi team o ai vecchi
    sai come finirà adesso? Che si incontreranno a metà strada, e quindi metà regolamento sarà una m€rd@.

metteranno quasi sicuramente un budget, magari più alto, ma lo metteranno.

Sono davvero deluso da Ferrari&Co. Credevo avessere davvero i coglioni per smontare il circus questa volta [dato che l'affronto è stato eclatante] e fondare una nuova F1 degna di questo nome...invece no.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

... ma non credete che i costi attuali siano un po' esagerati in F1?

Secondo me una riduzione dei costi ci sta tutta, il problema è che dovrebbe essere graduale, di anno in anno per arrivare fra 3 anni ad avere poi in effetti il tetto che ha detto ora Mosley...

... tutta la riduzione che vuole fare lui da un anno all'altro non è attuabile!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        sai come finirà adesso? Che si incontreranno a metà strada, e quindi metà regolamento sarà una m€rd@.
        mi pare che la proposta sia un tetto decrescente
        100 e spingi milioni nel 2010 e poi calante annualmente.....BAH

metteranno quasi sicuramente un budget, magari più alto, ma lo metteranno.

Sono davvero deluso da Ferrari&Co. Credevo avessere davvero i coglioni per smontare il circus questa volta [dato che l'affronto è stato eclatante] e fondare una nuova F1 degna di questo nome...invece no.
        e qua ti quoto, credevo tenessero duro!
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          ... ma non credete che i costi attuali siano un po' esagerati in F1?

Secondo me una riduzione dei costi ci sta tutta, il problema è che dovrebbe essere graduale, di anno in anno per arrivare fra 3 anni ad avere poi in effetti il tetto che ha detto ora Mosley...

... tutta la riduzione che vuole fare lui da un anno all'altro non è attuabile!
          posso chiedere una cosa?

PERCHE?

la F1 è l'apice della tecnica automobilistica, foriera di soluzioni tecniche all'avanguardia..come può esprimersi al meglio con un budget striminzito? Mica stanno tutti con stipendi da operai in F1..è gente che ha grano in abbondanza.

Basta co st'utopia della riduzione dei costi!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

posso chiedere una cosa?

PERCHE?

la F1 è l'apice della tecnica automobilistica, foriera di soluzioni tecniche all'avanguardia..come può esprimersi al meglio con un budget striminzito? Mica stanno tutti con stipendi da operai in F1..è gente che ha grano in abbondanza.

Basta co st'utopia della riduzione dei costi!

non e più cosi da molti anni

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              non e più cosi da molti anni
              il Kers ce lo ritroveremo sulle auto di serie, in larga scala e a costi e PESI contenuti, proprio grazie alla F1...
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

il Kers ce lo ritroveremo sulle auto di serie, in larga scala e a costi e PESI contenuti, proprio grazie alla F1...

ma se in F1 non si usa già più

e poi il "recupero di energia" è già utilizzato da anni sulle auto ibride di serie

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ma se in F1 non si usa già più

e poi il "recupero di energia" è già utilizzato da anni sulle auto ibride di serie
                  Roky..ho scritto apposta "in larga scala e a costi e PESI contenuti"

oggi non è nè in grande scala, nè economico, nè leggero

ce l'hanno pochissime superberline.

cmq non si usa già più è na chiacchera dal prox anno tutti sapranno farlo funzionare a dovere dopo le scottature di questa stagione Anche quando subentrò il turbo, non credo che di botto tutti andavano con pressioni a mille senza rotture
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Roky..ho scritto apposta "in larga scala e a costi e PESI contenuti"

oggi non è nè in grande scala, nè economico, nè leggero

ce l'hanno pochissime superberline.

cmq non si usa già più è na chiacchera dal prox anno tutti sapranno farlo funzionare a dovere dopo le scottature di questa stagione Anche quando subentrò il turbo, non credo che di botto tutti andavano con pressioni a mille senza rotture

la prius non è certo una super berlina

e comunque non si avrà certo in grande scale grazie alla formula uno , ma semplicemente perchè verrà usato sempre su più auto (causa norme antinquinamento), abbattendo cosi i costi inziali dei "piccoli numeri"

l'adozione dei turbo ebbe una gestione molto lunga (indovina chi fù l'ultima ad usarlo ? )

Commenta

vabbè Roky..che te devo dì
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X