annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

in merito al secondo, copioincollo il titolo prima che correggano

Niki Lauda: "Badoer non sarà veloce"
    Duro il commento dell'ex pilota brasiliano: «Sarà come se corresse solo Kimi Raikkonen»

cioè... lauda brasiliano è un po' grossina
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Lauda c'ha er dente avvelenato con la Ferrari ultimamente..
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Secondo me Badoer si pianta addosso a qualcuno alla prima curva oppure perde una decina di posizioni alla partenza..

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          in merito al secondo, copioincollo il titolo prima che correggano

Niki Lauda: "Badoer non sarà veloce"
          Duro il commento dell'ex pilota brasiliano: «Sarà come se corresse solo Kimi Raikkonen»

cioè... lauda brasiliano è un po' grossina
          uno legge l'articolo e lauda non c'entra niente con quella dichiarazione iniziale

Commenta

poi ieri al TG ho scoperto che Badoer non ha mai provato la nuova ferrari ... quindi non ho capito una cosa, quale sarebbe il lavoro di badoer in ferrari? prendere lo stipendio senza fare una sega?
            DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
            ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
            ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
              Secondo me Badoer si pianta addosso a qualcuno alla prima curva oppure perde una decina di posizioni alla partenza..
              vabe non lo sottovalutiamo cosi
              se non era bravo la ferrari non se lo teneva come collaudatore tutti questi anni
              [SPOILER]
              Fuck You
              [/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da GiSaFe Visualizza il messaggio
                vabe non lo sottovalutiamo cosi
                se non era bravo la ferrari non se lo teneva come collaudatore tutti questi anni
                a me ha fatto schifo come lo hanno trattato al tg ...
                lo hanno definito il pilota che non corre da 10 anni e che non ha vinto mai niente ...
                senza ricordarsi che con la minardi ha fatto delle ottime gare, un tempo i punti li prendevano solo i primi 6 ... ed arrivare tipo 7imo o 8avo con quella carretta era un miracolo ... e senza ricordarsi che gli si ruppe la macchina a pochi giri dal termine quando era 4rto sempre con la minardi.

Commenta

Originariamente inviato da nitros-n2o Visualizza il messaggio
                  oggi a studio sport hanno detto che forse la FIA ha accolto il ricorso della Renault e quindi prenderà parte al GP
                  ma se la riunione della FIA é settima prossima

Parigi, 30 lug. - La Federazione internazionale automobilismo (Fia) si esprimera' il 18 agosto, dopo un'audizione a Parigi, sul ricorso presentato dalla Renault contro l'esclusione dal Gp d'Europa, in programma il 23 agosto a Valencia. Il team di Flavio Briatore e' stato punito per l'episodio avvenuto domenica scorsa durante il Gp di Ungheria, quando Fernando Alonso ha perso una gomma durante la gara per un errore dei meccanici durante il pit-stop.
                  Ultima modifica di mikimaus; 14-08-2009, 12:05.
                  MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Originariamente inviato da Zago Visualizza il messaggio
                    poi ieri al TG ho scoperto che Badoer non ha mai provato la nuova ferrari ... quindi non ho capito una cosa, quale sarebbe il lavoro di badoer in ferrari? prendere lo stipendio senza fare una sega?
                    ma com'è possibile scusa?? Secondo te chi l'ha sviluppata durante la passata stagione?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      ma com'è possibile scusa?? Secondo te chi l'ha sviluppata durante la passata stagione?
                      lo hanno detto ieri al tg ... infatti ci sono rimasto male, che l'abbia fatta solo genè? "ecco perchè non va un cazzo eheh"

hanno detto che prossimamente badoer montera sulla nuova monoposto per la prima volta ma con gomme speciali e per pochissimi giri facendo passare il tutto come manifestazione ... forse ho inteso male io quel "per la prima volta"

Commenta

Sto operando...
                      X