annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    stessa cosa che fanno tutti gli altri team

è comunque un brutto segno vedere che non sono riusciti a recuperare il defict che avevano rispetto agli altri , cosa che invece hanno fatto alla mclaren

beh non hanno recuperato come la mc laren ma hanno recuperato molto rispetto ad inizo anno....complici un po anche gli altri (brawn in testa) si sono "dimenticati" che gestire un intero anno di f1 al vertice non è propio una passeggiata
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
      beh non hanno recuperato come la mc laren ma hanno recuperato molto rispetto ad inizo anno....complici un po anche gli altri (brawn in testa) si sono "dimenticati" che gestire un intero anno di f1 al vertice non è propio una passeggiata

gli altri non hanno abbastanza risorse economiche per gestire il vantaggio iniziale è appunto non sono abituati a "sopportare" le pressioni che comporta essere al vertice

Commenta

Originariamente inviato da Darionik Visualizza il messaggio
        in ogni caso fare 9° o 17° è la stessa cosa, meglio continuare con badoer se non si può puntare a qualche pilota decisamente da punti...e di liberi non ne vedo
        poi questa ferrari comunque non è sta supermacchina che può garantire la prestazione, non dimentichiamocelo
        c è arturo merzario

Commenta

eheheheheheh ce lo vedo con il casco leggermente aperto e iil mozzicone di sigaretta che spunta da sotto
          Ultima modifica di Darionik; 23-08-2009, 21:11.

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

eheheheheheh
            beh piuttosto che fisichella, lo preferirei davvero

Commenta

F1: Badoer “Obiettivo raggiunto”
              Il ferrarista: “A Spa sarà tutta un'altra storia”

Datasport
              Badoer: “Il mio obiettivo era finire la gara e ci sono riuscito: ho superato l'esame. A Spa sarà tutta un'altra storia”. Il ferrarista è soddisfatto della sua prova, pur essendo arrivato al diciassettesimo posto. Il compito era quello di sostituire Massa, e Badoer ritiene di averlo svolto al meglio: “Oggi ho raggiunto il mio obiettivo: fare tutti i 57 giri ed arrivare in fondo” ha commentato il ferrarista ai microfoni di Sky al termine del Gran Premio.

“Pensavo peggio, non è stato faticoso come mi aspettavo. Sono stato anche un po' sfortunato perchè dopo il via ero 14/o, poi qualcuno mi ha tamponato mandandomi in testacoda” ha spiegato. Il pensiero ora è rivolto al prossimo Gran Premio: “Comunque spero di aver superato il primo esame. A Spa sarà diverso perchè ora mi sono reso conto degli assetti giusti per la gara”.
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

F1: manager Fisichella “La rossa sarebbe un sogno”
                Il pilota potrebbe guidare la Ferrari nel GP del Belgio

Datasport
                Il manager di Fisichella: “Non abbiamo avuto contatti con la Ferrari. Per Fisichella, guidare la rossa sarebbe un sogno”. Enrico Zanarini ha commentato così le voci che vogliono il pilota italiano alla guida della Ferrari nel Gp del Belgio domenica prossima. Al quotidiano francese “L'Equipe” ha spiegato che “Giancarlo ha un contratto con la Force India, ma tutto è possibile in Formula 1”. La Ferrari deve sostituire Felipe Massa, vittima di un grave incidente. Ora il suo posto è stato preso da Luca Badoer, che nelle qualifiche a Valencia ha realizzato l'ultimo tempo.

_________________________________________________________________

F1: Barrichello “Dedicato a Massa”
                “E' stato fantastico, un weekend che non dimenticherò mai”

Datasport
                Barrichello: “Voglio dedicare questa mia vittoria a Felipe Massa. Mi piacerebbe che questo momento durasse per sempre”. Il primo pensiero del brasiliano dopo la vittoria al Gp d'Europa è rivolto al ferrarista vittima del grave incidente nella precedente gara. “E' stato fantastico, un week end che non dimenticherò mai” ha poi dichiarato Barrichello. “Cinque anni sono lunghi -ha aggiunto il brasiliano- ma non ho dimenticato come si fa a vincere. E' stata dura: in gara spingi, spingi e ti passano per la testa un sacco di cose. Vuoi vincere per te stesso, per il tuo paese, per la famiglia”.

Il merito della vittoria va diviso anche con la squadra: “Voglio ringraziare il team perchè la macchina è stata fantastica. E' stato un bel duello con La McLaren, ho dovuto spingere, avevamo pneumatici diversi io e Hamilton, le mie sono state costanti e ho fatto sempre giri veloci. Un lavoro fantastico da parte del team e un ottimo pit-stop”.
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

poi questa ferrari comunque non è sta supermacchina che può garantire la prestazione, non dimentichiamocelo
                  Non sarà una scheggia come macchina, ma è cresciuta e due podi di fila li ha portati a casa. Come minimo è in grado di battersela per i punti. Vediamo se davvero Badoer la prossima gara farà vedere dei buoni numeri. Oggi ha fatto davvero una brutta gara, ma una seconda possibilità non si nega (quasi) a nessuno.

"Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
                  Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

"Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

Commenta

non avranno neanche tentato di recuperarlo

non mi stupirei se confessassero di aver smesso di svluppare la F09 già a maggio o giugno....dato tutto gli errori strategici che hanno commesso negli ultimi 2 anni

cmq, Kimi ridendo e scherzando son 3 gare che va a podio
                    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                      c è arturo merzario

o Beppe Gabbiani, ammesso che entri in un abitacolo di F1
                      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sto operando...
                      X