annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

Originariamente inviato da DANIELE GT Visualizza il messaggio
    ma non ci credo... Raikkonen 16°... SEDICESIMOOOOOOOOOO per risparmiare 4 gommeeeeEEEEE

e il bello è che st'errore scandaloso l'avevano già commesso un mese faaaaaaAAAAAAAAA

basta, se ero Montezemolo licenziavo a un pò di coglioni... disonorano la Ferrari questi bambocci
    Vedo che siamo d'accordo
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

no comment..

Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

Commenta

RIDICOLI...

con questi incompetenti la Ferrari può avere anche una macchina di 1 secondo piu veloce al giro degli altri e riuscirebbe a non prendere un punto...

questa gente deve andare a zappare la terra e già che ci sono posso portarsi dietro pure Mazzoni
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Ma far saltare la testa di qualcuno al muretto Ferrari? E' da idioti lasciare dentro un pilota che rischia di essere eliminato! E fosse la prima volta...

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          nella Formula Student c'è un tetto di 15.000€.....e ci sono squadre [gli svedesi ] che hanno come sponsor la West e girano con il formulino in carbonio!!!! Però a bilancio risulta 15.000€
          In Formula Student è un po' diversa la cosa...

Fino all'anno scorso il limite era di 25000$ di budget per la sola vettura, non per il team nel complesso.
          In compenso si usava qualunque mezzo (lecito e illecito) per ridurre i costi "dichiarati"... non a caso nei 3 eventi europei hanno vinto il Cost Event delle squadre italiane
          Quest'anno il regolamento è cambiato, ma penso che non ci saranno risultati molto differenti

Gli svedesi non sono quelli con il budget più alto, comunque... Ci sono le squadre di Graz sponsorizzate da RedBull e AVL
          Engine Division

Commenta

ma va be quest'anno ci si stanno mettendo di impegno quelli della ferrari per fare una stagione disastrosa.... oppure è shummy che per quanto stimi come pilota ogni volta che lo inquadrano al muretto ne sccede una.

Commenta

Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
              Ma far saltare la testa di qualcuno al muretto Ferrari? E' da idioti lasciare dentro un pilota che rischia di essere eliminato! E fosse la prima volta...

In Formula Student è un po' diversa la cosa...

Fino all'anno scorso il limite era di 25000$ di budget per la sola vettura, non per il team nel complesso.
              In compenso si usava qualunque mezzo (lecito e illecito) per ridurre i costi "dichiarati"... non a caso nei 3 eventi europei hanno vinto il Cost Event delle squadre italiane
              Quest'anno il regolamento è cambiato, ma penso che non ci saranno risultati molto differenti

Gli svedesi non sono quelli con il budget più alto, comunque... Ci sono le squadre di Graz sponsorizzate da RedBull e AVL
              zi zi intendevo la vettura

ahaha italians do it better

certo che la Ferrari sta diventando l'Antica Furberia del Corso...
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

zi zi intendevo la vettura

ahaha italians do it better

certo che la Ferrari sta diventando l'Antica Furberia del Corso...

che sia finito un ciclo e inizi un periodo di "appannamento" ?

sarebbe veramente un momento ideale per ritirarsi o passare ad con la scusa delle incomprensioni con i dirigenti della F1

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  che sia finito un ciclo e inizi un periodo di "appannamento" ?

sarebbe veramente un momento ideale per ritirarsi o passare ad con la scusa delle incomprensioni con i dirigenti della F1
                  beh oddio..ritirarsi dalla F1? mi sembra eccessivo soprattutto dopo 6 anni di dominio incontrastato nella storia recentissima

certo è che devono fare qualcosa per questi episodi..
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

beh oddio..ritirarsi dalla F1? mi sembra eccessivo soprattutto dopo 6 anni di dominio incontrastato nella storia recentissima

certo è che devono fare qualcosa per questi episodi..
                    6 anni di dominio dopo 20 di buio quasi totale , non dimentichiamoci questo

le epoche finisco e ne iniziano delle altre

già nel passato lo fecero in altre categorie

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      6 anni di dominio dopo 20 di buio quasi totale , non dimentichiamoci questo

le epoche finisco e ne iniziano delle altre

già nel passato lo fecero in altre categorie
                      Rimane la scuderia più vittoriosa, con la storia più grande [insieme a McLaren e Renò, staccate]. Non è che alle prime difficoltà te ne vai Io sono fiducioso...vediamo come va sta nuova maghena...già che nelle libere erano davanti a tutti fa ben sperare. Vediamo domani
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X