annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

NOTIZIA FLASH
    Briatore e Symonds lasciano la Renault
    Con un comunicato ufficiale la scuderia francese ha ufficializzato il divorzio da Flavio Briatore e Pat Symonds
    Tra poco l’approfondimento
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

(ANSA) - TORINO,16 SET -Il team principal Flavio Briatore e il capo degli ingegneri Pat Symonds lasciano la Renault. Lo rende noto la scuderia francese. Il team non contestera' le recenti accuse formulate dalla Fia legate al presunto falso incidente di Nelsinho Piquet nel Gp di Singapore 2008 per favorire l'altro pilota Fernando Alonso. Il 21/9 si riunira' a Parigi il consiglio mondiale dello sport motoristico per valutare la vicenda.'Prima di quella data non faremo ulteriori commenti', precisa la Renault.

Commenta

La Renault ''caccia'' Flavio Briatore e Pat Symonds

Il team Ing Renault F1 accompagna la "cacciata" di Briatore e dell'ingegnere capo, con un altro gesto significativo: non contesterà le recenti accuse formulate dalla Federazione internazionale dell'automobile legate al falso incidente di Nelson Piquet Junior in occasione del Gran Premio di Singapore dello scorso anno per favorire l'altro pilota Fernando Alonso.
        Il 21 settembre si riunirà a Parigi il consiglio mondiale dello sport motoristico per valutare la vicenda.
        "Prima di quella data non faremo ulteriori commenti", precisano i francesi.

Commenta

Che vergogna....la McLaren ha falsato una intera stagione e non j'hanno fatto un cazzo...e ora è stato costretto a lasciare uno dei migliori team manager degli ultimi 20 anni..che vergogna.

A me non interessa se questa storia sia vera [si, col kazzo!] o finta...Briatore resterà sempre un idolo per me, formulauno parlando
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Che merda sta F1...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Il "tribula" ne ha combinato un'altra delle sue, certo che cmq vada per la renault finirà in merda, se è tutto vero, non fanno cmq una bella figura, se è tutto falso, stanno dimostrando di essere sucubi della federazione, ma questo è niente in confronto a quello che gli aspetta per il futuro, se davvero arriva Alain Prost, prevedo anni bui e forse anche rischi di fallimento per tutta la struttura .....

Commenta

Originariamente inviato da mikimaus Visualizza il messaggio
                La Renault ''caccia'' Flavio Briatore e Pat Symonds

Il team Ing Renault F1 accompagna la "cacciata" di Briatore e dell'ingegnere capo, con un altro gesto significativo: non contesterà le recenti accuse formulate dalla Federazione internazionale dell'automobile legate al falso incidente di Nelson Piquet Junior in occasione del Gran Premio di Singapore dello scorso anno per favorire l'altro pilota Fernando Alonso.
                Il 21 settembre si riunirà a Parigi il consiglio mondiale dello sport motoristico per valutare la vicenda.
                "Prima di quella data non faremo ulteriori commenti", precisano i francesi.
                .... io stamattina su "Il Giornale" ho letto gli stralci delle comunicazioni radio tra Symonds, Briatore e Piquet ed onestamente non ci ho trovato nulla di losco, tanto che mi ero detto che dovevo ricredermi sui sospetti che avevo su Briatore. Qualcun altro li ha letti ? Altrimenti perdo 10min e li trascrivo qua, mi sono sembrati interessanti

edit. vabbè che ora pensavo che fosse vera tutta sta storia si sarebbe parlato in codice per cui sti dialoghi dicono tutto e niente, meno interessanti di quello che pensavo.
                Ultima modifica di Istrice; 16-09-2009, 15:22.
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

per me briatore rimane un mito come business men, poco ma sicuro!
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

briatore era a fianco della ferrari nella battaglia contro mosley...e ora stranamente è saltata la sua testa a tempo record

Campionato Italiano Velocità in Salita

tutti i miei onboard

pagina facebook

Commenta

RENAULT. La Renault ha annunciato il divorzio dal proprio team manager.
                      A seguito dello scandalo partito con le rivelazioni di Nelson Piquet in merito all’incidente del GP di Singapore, la squadra francese ha pensato bene di salvare immagine e permanenza in Formula 1 tagliano le teste più grosse.
                      Quella di Flavio Briatore, appunto, e quella del capo degli ingegneri Pat Symonds.
                      Seguendo l’esempio McLaren che ha allontanato Ron Dennis ed il direttore sportivo, la Renault spera di ottenere clemenza nell’udienza del prossimo 23 settembre.

Questa mossa, in sostanza, prelude ad una ammissione di colpa da parte della scuderia.

E conferma indirettamente che le accuse di Nelson Piquet, benché paiano ai più assurde, abbiano non solo fondamenti di verità, ma siano addirittura dimostrabili.
                      Ultima modifica di mikimaus; 16-09-2009, 16:20.

Commenta

Sto operando...
                      X