annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
    la frase piu bella di oggi

Barrichello: "What's wrong with the car" (dopo il primo pit stop)
    Sento puzza di "mangia-banane"

Commenta

e poi dopo il 2° pit gli si è desciappata una gomma ahahahaha
      http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
        e poi dopo il 2° pit gli si è desciappata una gomma ahahahaha
        Ma guarda un pò

Commenta

cavolo son riuscito a perdermi un gp movimentato, a quanto pare dopo guardo gli highlights
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

hanno flambato Raikonnenn !
            chissà che almeno in questa occasione se l'è fatta sotto o se era lì tranquillo come sempre a guardare le rondini...

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
              hanno flambato Raikonnenn !
              chissà che almeno in questa occasione se l'è fatta sotto o se era lì tranquillo come sempre a guardare le rondini...
              ahahahahahahahah

nemmeno al circo Togni va più di moda il numero del salto attraverso il cerchio di fuoco...

battute a parte, dev'essere un brutto flash vedersi innafiati dalla benza e poi avvolti dalle fiamme.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                perchè tu tifi il pilota

è quasi come se nel calcio tu tifassi per Kaka e basta

però io tifo Ferrari
                ma é il campionato piloti é piu' importante
                le squadre cercano di far vincere il pilota
                poi quando non ci riescono si accontentano ...
                MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Multa per Trulli

Jarno Trulli ha ricevuto una multa di 10 mila dollari dalla FIA, seguita da una ammenda ufficiale per il suo comportamento dopo l’incidente con Adrian Sutil al primo giro della gara di Interlagos.

L’italiano coinvolto in un incidente all’inizio del Gran Premio del Brasile, ha perso il controllo della sua Toyota mentre cercava di superare la Force India di Sutil.

Appena uscito dalla sua macchina, Trulli e' corso direttamente verso il pilota tedesco, accusandolo di aver causato l’incidente. Ci e' mancato poco affinché i due non arrivassero alle vie di fatto.

Gli steward hanno considerato lo scontro un normale “incidente di gara,” ma hanno sanzionato con una multa il pilota abruzzese, il quale ha ignorato le istruzioni dei commissari di gara, che gli chiedevano di lasciare la pista, e invece e' rimasto nel luogo dell’incidente “confrontandosi aggressivamente” con Sutil.

Il pilota della Force India ha poi dichiarato: “Jarno era furioso e ha detto che e' stata colpa mia, ma gli ho detto cosa mi era successo.”

Commenta

Ma non erano pronti ?

e hanno vinto tutto , complimenti
                    Ultima modifica di mikimaus; 19-10-2009, 12:32.

Commenta

Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                      No no... Guarda io rispetto la Ferrari in quanto marchio storico, auto sofisticate e tutto quello che vuoi, ma quando sento parlare gente come Colaianni mentre spara CAFONERIE tipo "Adesso gli faremo vedere noi al ragazzino" (riferendosi a Hamilton) provo disgusto (E chi sei??? il padr'eterno sceso in terra?) Esaltati ed arroganti... S'è visto ancora oggi appena è stato intervistato è montato su con la faccenda dell'incendio provocato da Kovalainen, invocando esami e squalifiche quasi a insinuare che l'abbia fatto volontariamente... Mamma mia. Io non so come si faccia a tifare gente così...
                      ma x caso hanno dato qualche penalità a kovalainen? perchè non ho visto tutta la gara... e visto che l'anno scorso a massa l'han data...

lo chiedo appunto perchè ho visto la gara a pezzi
                      Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
                      ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Sto operando...