annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale di F1 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale di F1 2009

interessante....

fai un po di foto
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Sono stato al Renò Road Show dell'aprile 2005...ed è stato fichissimo spero di poterci andare anche quest'anno
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non se vedeva un kezz alla renò show....

Commenta

Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggio
          Non se vedeva un kezz alla renò show....
          io stavo in prima fila e vedevo
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

In prima fila dove? C'erano le transenne e una fracca di gente incollata alle suddette transenne.
            Ho dato un paio di sbirciatine (e di gomitate) per oltrepassare la calca.. uff... se ho ben capito il percorso dovrebbe essere un pò più spectator friendly questa volta.

Commenta

si ma Claudio sarà stato li già da 3 giorni prima
              http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

dicesi prima fila: il punto più avanzato che non te fa schiaccià dalle maghene

Sono arrivato tipo alle 9.30..quasi 10..e non c'era nessuno. Mi son messo bel bello in prima fila [appoggiato alla transenna]. Il punto migliore . Si vedeva il rettilineo della foto [vedi sotto] e l'altro piccolo rettilineo sulla sinistra..praticamente quello è stato tutto il circuito. in fondo a destra della foto si vede la "tribuna d'onore"..pochi posti ultraprenotati.

- - - Aggiornato - - -

Commenta

BALDISSERRI A CASA. Il primo pensiero è stato semplice: Luca Baldisserri paga per tutti. Il direttore tecnico viene lasciato a casa e diventa il vero capro espiatorio di tutti gli errori del muretto Ferrari. A vederci meglio, però, non è ancora chiara la posizione del tecnico italiano che sarà sostituito da Chris Dyer e si dovrà dedicare al delicatissimo lavoro di sviluppo della F60, gomito a gomito con Aldo Costa.

F60 DA RIFARE. L’obiettivo della Ferrari è quello di accelerare al massimo lo sviluppo della monoposto portando in azienda un uomo dalla massima esperienza su tutto ciò che avviene in pista. In cima alla lista dei desideri c’è il diffusore della Brawn GP, ma limitarsi a quello sarebbe riduttivo. Costa ed il suo gruppo di tecnici cercheranno novità a 360°. Non a caso, già da Shanghai, grazie al lavoro fatto da Gene’ negli scorsi giorni, la F60 porterà in pista una nuova ala anteriore e delle modifiche alle flange dei cerchi ed ai deviatori di flusso.
                  MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

C'è troppa aspettativa in Ferrari.

Se si perde, si deve cercare per forza un capro espiatorio. Peccato.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      dicesi prima fila: il punto più avanzato che non te fa schiaccià dalle maghene

Sono arrivato tipo alle 9.30..quasi 10..e non c'era nessuno. Mi son messo bel bello in prima fila [appoggiato alla transenna]. Il punto migliore . Si vedeva il rettilineo della foto [vedi sotto] e l'altro piccolo rettilineo sulla sinistra..praticamente quello è stato tutto il circuito. in fondo a destra della foto si vede la "tribuna d'onore"..pochi posti ultraprenotati.

abbastanza vicino

Commenta

Sto operando...
                      X