In prima fila dove? C'erano le transenne e una fracca di gente incollata alle suddette transenne.
Ho dato un paio di sbirciatine (e di gomitate) per oltrepassare la calca.. uff... se ho ben capito il percorso dovrebbe essere un pò più spectator friendly questa volta.
dicesi prima fila: il punto più avanzato che non te fa schiaccià dalle maghene
Sono arrivato tipo alle 9.30..quasi 10..e non c'era nessuno. Mi son messo bel bello in prima fila [appoggiato alla transenna]. Il punto migliore . Si vedeva il rettilineo della foto [vedi sotto] e l'altro piccolo rettilineo sulla sinistra..praticamente quello è stato tutto il circuito. in fondo a destra della foto si vede la "tribuna d'onore"..pochi posti ultraprenotati.
BALDISSERRI A CASA. Il primo pensiero è stato semplice: Luca Baldisserri paga per tutti. Il direttore tecnico viene lasciato a casa e diventa il vero capro espiatorio di tutti gli errori del muretto Ferrari. A vederci meglio, però, non è ancora chiara la posizione del tecnico italiano che sarà sostituito da Chris Dyer e si dovrà dedicare al delicatissimo lavoro di sviluppo della F60, gomito a gomito con Aldo Costa.
F60 DA RIFARE. L’obiettivo della Ferrari è quello di accelerare al massimo lo sviluppo della monoposto portando in azienda un uomo dalla massima esperienza su tutto ciò che avviene in pista. In cima alla lista dei desideri c’è il diffusore della Brawn GP, ma limitarsi a quello sarebbe riduttivo. Costa ed il suo gruppo di tecnici cercheranno novità a 360°. Non a caso, già da Shanghai, grazie al lavoro fatto da Gene’ negli scorsi giorni, la F60 porterà in pista una nuova ala anteriore e delle modifiche alle flange dei cerchi ed ai deviatori di flusso.
dicesi prima fila: il punto più avanzato che non te fa schiaccià dalle maghene
Sono arrivato tipo alle 9.30..quasi 10..e non c'era nessuno. Mi son messo bel bello in prima fila [appoggiato alla transenna]. Il punto migliore . Si vedeva il rettilineo della foto [vedi sotto] e l'altro piccolo rettilineo sulla sinistra..praticamente quello è stato tutto il circuito. in fondo a destra della foto si vede la "tribuna d'onore"..pochi posti ultraprenotati.
Commenta