Messaggio originariamente postato da jokerggr
Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Giuseppe e sono un grandissimo appassionato di rally!!
Sono di Messina quindi pensate che ogni anno vado a vedere il Rally di Messina..fino al 2000 era Campionato Italiano...poi qualke bastardo ci ha tolto la validità dandola al "Targa"....preferisco non commentare...
cmq..mi interesso di tutto e tutti riguardo ai rally,sono abbastanza informato e da quest'anno sono entrato a far parte della stampa al Messina...ovviamente lo faccio per passione, non per soldi...qualkuno di voi ha mai visto il Messina?posso assicurarvi che è una delle più belle gare su asfalto a livello internazionale:non lo dico io ma lo hanno detto certi signori di nome Cunico,Longhi,Andreucci...e gli osservatori FIA delle ultime 3 edizioni oltre che agli organizzatori del "Tour de Corse" che quest'anno erano a far visita al Messina e l'hanno considerato "per certi aspetti pari al loro" soprattutto per le prove,in particolare la famosissima "Zappa"!!!

...scusate ma ci tenevo a dirlo,spero non vi siate incazzati!!
Cmq il miglior pilota x me è McRae a livello Mondiale
e Cunico...A TUTTI I LIVELLI!!!!!!!!!

E' UN GRANDE!!
L'auto?bhe senza dubbio la SUBARU IMPREZA WRC modello 2000
Io la AMO quella macchina!!!davvero!!

Ciao e a presto!!
Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Giuseppe e sono un grandissimo appassionato di rally!!
Sono di Messina quindi pensate che ogni anno vado a vedere il Rally di Messina..fino al 2000 era Campionato Italiano...poi qualke bastardo ci ha tolto la validità dandola al "Targa"....preferisco non commentare...
cmq..mi interesso di tutto e tutti riguardo ai rally,sono abbastanza informato e da quest'anno sono entrato a far parte della stampa al Messina...ovviamente lo faccio per passione, non per soldi...qualkuno di voi ha mai visto il Messina?posso assicurarvi che è una delle più belle gare su asfalto a livello internazionale:non lo dico io ma lo hanno detto certi signori di nome Cunico,Longhi,Andreucci...e gli osservatori FIA delle ultime 3 edizioni oltre che agli organizzatori del "Tour de Corse" che quest'anno erano a far visita al Messina e l'hanno considerato "per certi aspetti pari al loro" soprattutto per le prove,in particolare la famosissima "Zappa"!!!

...scusate ma ci tenevo a dirlo,spero non vi siate incazzati!!

Cmq il miglior pilota x me è McRae a livello Mondiale
e Cunico...A TUTTI I LIVELLI!!!!!!!!!

E' UN GRANDE!!
L'auto?bhe senza dubbio la SUBARU IMPREZA WRC modello 2000
Io la AMO quella macchina!!!davvero!!

Ciao e a presto!!
Sicilia presente
O vieni a visitare il sito del club
Racing Car Club di Catania
oppure vieni a trovarci qui
Club del Sud Italia
Ciao a presto