annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rally,che passione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da jokerggr
    Ciao a tutti!!!
    Mi chiamo Giuseppe e sono un grandissimo appassionato di rally!!
    Sono di Messina quindi pensate che ogni anno vado a vedere il Rally di Messina..fino al 2000 era Campionato Italiano...poi qualke bastardo ci ha tolto la validità dandola al "Targa"....preferisco non commentare...
    cmq..mi interesso di tutto e tutti riguardo ai rally,sono abbastanza informato e da quest'anno sono entrato a far parte della stampa al Messina...ovviamente lo faccio per passione, non per soldi...qualkuno di voi ha mai visto il Messina?posso assicurarvi che è una delle più belle gare su asfalto a livello internazionale:non lo dico io ma lo hanno detto certi signori di nome Cunico,Longhi,Andreucci...e gli osservatori FIA delle ultime 3 edizioni oltre che agli organizzatori del "Tour de Corse" che quest'anno erano a far visita al Messina e l'hanno considerato "per certi aspetti pari al loro" soprattutto per le prove,in particolare la famosissima "Zappa"!!!

...scusate ma ci tenevo a dirlo,spero non vi siate incazzati!!

Cmq il miglior pilota x me è McRae a livello Mondiale
    e Cunico...A TUTTI I LIVELLI!!!!!!!!!
    E' UN GRANDE!!

L'auto?bhe senza dubbio la SUBARU IMPREZA WRC modello 2000

Io la AMO quella macchina!!!davvero!!

Ciao e a presto!!
    Ueh paesa', sono di Catania e con gli amici del RCC abbiamo conosciuto due ragazzi di Messina, uno di loro è venuto al nostro ultimo raduno, vieni a trovarci qui siamo tutti siciliani
    Sicilia presente

O vieni a visitare il sito del club
    Racing Car Club di Catania

oppure vieni a trovarci qui
    Club del Sud Italia

Ciao a presto
    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
    Sara'S Owner
    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da salvo-season
      si, si scivola un po,infatti non esco la moto da mesi!

fortunatamente adesso il fenomeno si e allievato quindi ne cado poca e non si sente!
      Io direi che si scivola molto, per colpa di questa cenere maledetta ho perso la macchina

Fratellino ma ce l'hai con me?
      Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
      1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
      Sara'S Owner

Commenta

• no,c mancherebbe non c e l ho con te!
        in questo periodo sono solo un po occupato a stare con tutti,seno poi dicono ahhh ti fai sentire solo per le feste!
        menomale che dylan e in inghilterra!
        Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
        Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
        Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
        Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
        Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
        Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da salvo-season
          no,c mancherebbe non c e l ho con te!
          in questo periodo sono solo un po occupato a stare con tutti,seno poi dicono ahhh ti fai sentire solo per le feste!
          menomale che dylan e in inghilterra!
          Hai visto di tutta la mia situazione e dell'aver perso tutti i miei vecchi amici, la cosa positiva è che adesso esco solo con voi
          Sara'S Owner

Commenta

• Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:

Commenta

• Grazie blade76gt!!!
              grazie mille per l'invito!!

Vorrei tanto venire a trovarti,non sapevo ci fosse un club d'auto a Catania!
              ok verrò ma almeno dovrò attendere per fine Gennaio o inizio Febbraio...non vedo l'ora di incontrarvi!!
              Grazie ancora e a presto!

P.S.: se vuoi inviami un'e-mail all'indirizzo peppesubaru@email.it con un tuo recapito così ci sentiamo per quando verrò!ok? fammi sapere ciao!!!

Commenta

• e un po culattone blade stai attento!
                Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:

Commenta

• ciao a tutti i rallysti e quaddisti......hehe...
                  x problemi tecnici non sono + riuscito a scrivere ma adesso dovrebbe essere tutto a posto...o quasi:rolleyes: ....
                  ho avuto problemi al cpu causati da un programma masterizzato che mi ha mandato tutto in tilt......devo risolvere ancora un problemino che riguarda le mail, in pratica non riesco a scaricarle...ma almeno riesco a scrivere un pochettino...hehe

X taxxi e yari......appena tornate dalle ferie organizziamo qualche pomeriggio super con macchine e quad su per il monce.....

x vaisolo...ti ho mandato una mail con il mi numero di cell., almeno ci sentiamo x la prova del quad.....ieri pom sono uscito troppo tardi e non avevo + voglia di scannare il "coleottero"....cmq sono salito lo stesso al monce e vi ho visti con la slitta trainati dal mitsu....siete grandi...
                  ciao raga...ci sentiamo

Commenta

• La lesa ha retto la salita! C'era un tipo col polaris che trainava anche in figlio sul bob! Queste uscite sono il massimo..
                    Chi steo ferisce...nel nero sparisce... onore eterno alla GT
                    ..Il divertimento inizia dove la strada finisce..Jeep
                    ..BRUCIA LE GOMME NON LA TUA ANIMA..biker boyz..
                    Sono un omino paZZZo paZZZo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da elefant_2
                      La lesa ha retto la salita! C'era un tipo col polaris che trainava anche in figlio sul bob! Queste uscite sono il massimo..

Commenta

Sto operando...
                      X