annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2010.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Campionato Mondiale F1 2010.

ma é stato squalificato dalla FIA perché si é rivolto a un Tribunale Civile ?
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

So che ora attirerò le ire di molti qui dentro... ma mi auguro che anche quest'anno la Ferrari le prenda di santa ragione. È una squadra che non ha vinto NULLA per ben VENTUNO anni ed é tornata alla ribalta grazie a 3 superuomini: Schumacher, Brown e Todt. Dopo che se ne sono andati via dalla Ferrari (o meglio, dopo che li hanno cacciati via...) la Ferrari e ritornata a fare quello che già faceva 20 anni fa quando le prendeva di santa ragione da tutti... ovvero fare la skassapalle senza tirare fuori gli attributi. Basta vedere quest'anno, stagione disastrosa e OVVIAMENTE la colpa era degli ALTRI! Ma sti 4 sfigati in Ferrari non c'é l'hanno un pochino di umiltà? Senza contare lo scandaloso mondiale REGALATO a Raikkonen dalla FIA

-.- Bah... Scusate per lo sfogo.
      Ultima modifica di kire_06; 08-01-2010, 22:07.
      Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

non sarei cosi "estremista"

oltre ai 3 citati bisogna pensare al nutrito team che ha segiuto il tedesco dalla benetton a maranello

se poi la ferrari a volte viene "favorita" in vari modi è un altro discorso

Commenta

ragazzi, su mediavideo ho letto che Briatore forse, andrà a fare il "superconsulente" in Ferrari!

IMHO; non servono ad un cazzo i superconsulenti! vuol dire che no c'è fiducia nel team!!!
          http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            non sarei cosi "estremista"

oltre ai 3 citati bisogna pensare al nutrito team che ha segiuto il tedesco dalla benetton a maranello

se poi la ferrari a volte viene "favorita" in vari modi è un altro discorso
            SI... ho un po esagerato. Ma giuro che non sopporto la spocchiosità e la faccia da c@lo che hanno gli "uomini" di maranello... Basta pensare a gente come Domenicali e Colajanni... persone che di motori non capiscono na sega. Inoltre se la F1 di questi anni é diventata così scandalosamente schifosa, secondo me, é in gran parte colpa della Ferrari e dei costruttori. Già lo stesso Enzo 20 anni fa denigrava coloro che chiamava "garagisti", nonostante fossero i garagisti stessi ad aver fatto la storia della Formula1!!! Inoltre basta vedere quest'anno, mai una volta che abbiano ammesso la palese superiorità degli avversari, MAI. Hanno sbagliato praticamente tutto quello che potevano sbagliare é continuavano ad arrampicarsi sugli specchi con la storia del double deck
            Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              ragazzi, su mediavideo ho letto che Briatore forse, andrà a fare il "superconsulente" in Ferrari!

IMHO; non servono ad un cazzo i superconsulenti! vuol dire che no c'è fiducia nel team!!!

ipotesi veramente "suggestiva"

ma altri proprio non lo vogliono

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...4543girata.asp

Commenta

più o meno la mia stessa faccia....
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Alla Sauber il primo team manager con la gonna

Peter Sauber ha affidato l’incarico di team manager della sua squadra a Monisha Kaltenborn, che diventa la prima donna a ricoprire questo ruolo in Formula 1.
                  La trentottenne austriaca guadagna quindi un posto nella storia del Circus, a prescindere dai risultati che saprà conseguire sul campo.

Mai, prima d’ora, un dirigente con la gonna aveva svolto una missione del genere, in un comparto agonistico tradizionalmente riservato agli uomini.
                  Per la scuderia elvetica, entrata in extremis nel campionato 2010, si tratta di una scelta coraggiosa, ma ben ponderata.
                  La Kalterborn è alla Sauber dal 1998, dove ha svolto i ruoli di consulente legale e quadro amministrativo.

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                    So che ora attirerò le ire di molti qui dentro... ma mi auguro che anche quest'anno la Ferrari le prenda di santa ragione. È una squadra che non ha vinto NULLA per ben VENTUNO anni ed é tornata alla ribalta grazie a 3 superuomini: Schumacher, Brown e Todt. Dopo che se ne sono andati via dalla Ferrari (o meglio, dopo che li hanno cacciati via...) la Ferrari e ritornata a fare quello che già faceva 20 anni fa quando le prendeva di santa ragione da tutti... ovvero fare la skassapalle senza tirare fuori gli attributi. Basta vedere quest'anno, stagione disastrosa e OVVIAMENTE la colpa era degli ALTRI! Ma sti 4 sfigati in Ferrari non c'é l'hanno un pochino di umiltà? Senza contare lo scandaloso mondiale REGALATO a Raikkonen dalla FIA

-.- Bah... Scusate per lo sfogo.
                    posso farti una domanda e rispondere per te?

Cos'è la Scuderia Ferrari?
                    Risposta: una entità astratta fatta di PERSONE.

Se quelle persone hanno vinto, lo hanno fatto sotto il simbolo della Scuderia Ferrari, e questo basta.

Sarebbe come dire che Usain Bolt è così veloce solo perchè ha i suoi muscoli
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio

dopo che l'anno scorso la Ferrari ha messo in pista
                      prima Badoer e poi Fisichella penso che ci vuole un Suuuuuper....

Commenta

Sto operando...
                      X