annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2010.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Campionato Mondiale F1 2010.

Kubica correrà il Rally di Monte-Carlo

In preparazione alla sua stagione di Formula 1 con la Renault, Robert Kubica sarà impegnato con una Clio R3 all'Intercontinental Rally Challenge in programma sulle Alpi francesi a fine gennaio.
    Dopo che il management del team transalpino lo ha confermato alla guida della Renault a seguito dell'ingresso della lussenburghese Genii Capital alla guida della squadra stessa, il pilota sarà al via del rally per la terza volta; Robert nelle sue prime due apparizioni aveva totalizzato un ritiro per incidente e un 29° posto.

E mentre Kubica si prepara alla stagione in Formula 1, Kimi Raikkonen è pronto a debuttare nel Campionato del Mondo di rally con la Citroën C4 del Junior Team. Debutto che avverrà all'Artic Rally.
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
      SI... ho un po esagerato. Ma giuro che non sopporto la spocchiosità e la faccia da c@lo che hanno gli "uomini" di maranello... Basta pensare a gente come Domenicali e Colajanni... persone che di motori non capiscono na sega. Inoltre se la F1 di questi anni é diventata così scandalosamente schifosa, secondo me, é in gran parte colpa della Ferrari e dei costruttori. Già lo stesso Enzo 20 anni fa denigrava coloro che chiamava "garagisti", nonostante fossero i garagisti stessi ad aver fatto la storia della Formula1!!! Inoltre basta vedere quest'anno, mai una volta che abbiano ammesso la palese superiorità degli avversari, MAI. Hanno sbagliato praticamente tutto quello che potevano sbagliare é continuavano ad arrampicarsi sugli specchi con la storia del double deck
      Visto che sembra che ne capisci tanto manda il curriculum e facci vedere come sostituisci bene Domenicali o Colajanni.

Commenta

schumacher : finalmente parlo tedesco....

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...4605girata.asp

Commenta

si sta mettendo davvero giù d'impegno per farsi odiare al 100% dai suoi ex-tifosi
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

imho: non doveva impegnarsi più di tanto!

spero che faccia figure di cacca a gogò e che Rosberg gli dia la paga ogni domenica! pure quelle in cui non si corre
            http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              si sta mettendo davvero giù d'impegno per farsi odiare al 100% dai suoi ex-tifosi

per fortuna io non lo ero e non lo sono

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              imho: non doveva impegnarsi più di tanto!

spero che faccia figure di cacca a gogò e che Rosberg gli dia la paga ogni domenica! pure quelle in cui non si corre
              il perchè non abbia mai imparato più di quelle quattro parole per me è un mistero

certo che se a fine stagione il suo compagno di squadra gli fosse enormemente avanti in classifica , sarebbe bene che pensasse ad un ritiro definitivo

ma adesso chi è ufficialmente la prima guida in mercedes ?

Commenta

per me Schumi!

di sicuro non l'han chiamato per far la statuina, e di sicuro lui non è venuto in F1 a fare il secondo ad un giovinotto come Rosberg

Comunque, anche se IMHO è Schumi, lo decideranno in corso d'opera, perchè se dopo 5 gare Rosberg ha 30 punti e Schumi 10 hai voglia a dire che Schumi è la 1° guida......
                http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  per fortuna io non lo ero e non lo sono

il perchè non abbia mai imparato più di quelle quattro parole per me è un mistero

certo che se a fine stagione il suo compagno di squadra gli fosse enormemente avanti in classifica , sarebbe bene che pensasse ad un ritiro definitivo

ma adesso chi è ufficialmente la prima guida in mercedes ?
                  io ho tifato Jacque e Fernando..fai tu [NB: non per ripicca contro Shumi ]

anche se cmq negli ultimi anni mi era diventato MOLTO simpatico infatti mi dispiace un po' per questo comportamento

secondo te? il Kaiser no?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    io ho tifato Jacque e Fernando..fai tu [NB: non per ripicca contro Shumi ]

anche se cmq negli ultimi anni mi era diventato MOLTO simpatico infatti mi dispiace un po' per questo comportamento

secondo te? il Kaiser no?
                    c'è qualche conferma ufficiale ?

Commenta

no ma...dai su, ti pare? ce lo vedi a tornare e fare da scudiero a un pischello imberbe?
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X