annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2010.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Campionato Mondiale F1 2010.

Sarò blasfemo ma ho un'adorazione per Schumy e ho sempre ritenuto Rosberg un ragazzo davvero alla mano oltre che un gran pilota, ma con la sfortuna di aver sempre avuto auto non all'altezza. Quindi questo 2010 sarà per lui la prova definitiva, se merita farà bene anche grazie al compagno di squadra.
    Per il resto ovviamente tifo anche Ferrari. Alonso deve dimostrare di che pasta è fatto e se quei due titoli sono stati meritati o meno. Non ha mai brillato di simpatia, almeno per me, e si è riscattato solo quando in McLaren ha tirato fuori le palle.

Commenta

credo che l'UNICO che in questo circus non debba dimostrare nulla, sia proprio Alonso.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Beh in questo campionato direi che anche il Keiser non debba dimostrare nulla se per questo. Button è un altro che secondo me farà un bel buchetto nell'acqua

Commenta

il Kaiser eccome se ha da dimostrare è uscito dal giro e c'è rientrato dalla finestra con un bel tradimento in piena regola vediamo se un ultra-quarantenne può dare la paga ai pischelli
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Io non lo vedo questo tradimento che in tanti dicono esserci. Montezemolo ha provato in tutti i modi a convincere la FIA per schierare 3 auto per questo campionato (ovviamente la terza era per Schumy) ma non gli è stato concesso. Ora se il Keiser ha ritrovato la forma fisica (ricordiamoci che i problemi li ha avuti ad agosto 2009) e le motivazioni per correre cosa dovrebbe fare? Ha la sua età e il range per poter partecipare ancora è decisamente ridotto (se non esaurito)... e visto che non aveva soluzioni ha colto al volo la proposta di Ross Brawn (un nome una garanzia direi) per poter ritornare a ciò che gli piace fare. Non credo certo che il suo sia un problema di soldi, ma di pura e semplice passione per ciò che lo ha reso grande nel mondo della F1.
            Fossi stato in lui avrei fatto lo stesso. Per il resto è chiaro che mi spiace che non sia più al muretto Ferrari o non abbia la possibilità di correre su una Ferrari, ma lo capisco. Un po' come se Rossi smettesse e poi rientrasse di nuovo con la Honda invece che con la Yamaha, cambiano i tempi, cambiano i piloti, cambiano le condizioni. Ferrari ha deciso di investire, giustamente, su Alonso e Massa, puntano al futuro, Schumy per quanto grande è pur sempre il passato.
            Comunque staremo a vedere, personalmente credo che farà davvero bene. Nel caso non negherò di essermi sbagliato.

Commenta

diciamo che Rossi con la Honda e la Yama non c'azzecca molto con Shumi e la Ferrari..il rapporto è ben diverso, imho.

la vedo più come se Maldini ricominciasse a giocare nell'inter

ad ogni modo..s'è ritirato [non vittorioso, ma di sicuro come il n°1], c'ha una fracca di soldi...abbasta no?

creati una scuderia e bon
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Rossi è il pilota più vittorioso della Yamaha ed oltretutto è la casa con cui ha vinto più mondiali nella MotoGP.

1 in 125 con l'Aprilia
                1 in 250 con l'Aprilia
                1 in 500 con la Honda
                2 in MotoGP con la Honda
                4 in MotoGP con la Yamaha (e la casa di Iwata era da 12 anni che non vinceva titoli quando arrivò Vale)

Schumy:

2 mondiali con la Benetton
                5 mondiali con la Ferrari (il primo 21 anni dopo l'ultimo successo Ferrari)

Sono più vicini di quanto si possa pensare.

Commenta

vuoi mettere il "calore" che c'è nell'appartenenza al mondo Ferrari [con quello che comporta avere tifosi italiani]...e i giappi?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Eh che ti devo dire, io personalmente adoro la Yamaha a prescindere da chi ci corre, poi c'è sempre il campione o il pilota per cui si tifa, il caso che i due coincidano non mi fa dimenticare comunque la casa costruttrice.
                    Ho tifato Ferrari con Berger ed Alesì, con Alboreto o con tanti altri, da qualche parte ho ancora la sciarpa di Alesì per fare un esempio. Ho tifato Senna e detestato Prost tanto per dire.
                    Sono sempre punti di vista. Ricordiamoci che Schumacher ha iniziato con gli sport prototipi Mercedes, in fondo è tornato alle origini per certi versi.

Commenta

capisco, ma è che dopo il ritiro..dopo 3 anni al muretto....vai in Mercedes??? A me sa di tradimento
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X