annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato Mondiale F1 2010.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Campionato Mondiale F1 2010.

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    direi che è una trovata geniale
    se è la trovata geniale era meglio se la ferrari usavano di nuovo il buco

Commenta

finalmente ci siamo!

Commenta

distacchi a dir poco imbarazzanti delle nuove scuderie...

forse la FIA dovrà fare qualcosina altrimenti tra 2 gp ci ritroviamo con 6 macchine in meno al via
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

piano piano così vediamo 10 doppiaggi

Commenta

giusto una curiosità mia: la rai in digitale terrestre trasmette la f1?

oggi tornato a casa ho pensato di vedere la f1 sulla rai ma col digitale terrestre (da me non c'è ancora stato lo switch off, cmq rai la 7 e altri si vedono già benone), però scopro che salta fuori "canale criptato" , perciò ho dovuto mettere sull'analogico
            ora, fino a ieri sera il digitale rai si vedeva alla grande, in settimana ci ho visto pure la partita della juve (perciò gli eventi sportivi penso li diano).. adesso anche se le qualifiche sono finite dà ancora criptato: è un problema della mia zona o effettivamente criptano la f1, un po' come fanno a quelli che si guardano la rai sul satellite perchè l'antenna normale non gli piglia? mi pare strano...
            Ultima modifica di Sunburn; 13-03-2010, 14:10.
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              giusto una curiosità mia: la rai in digitale terrestre trasmette la f1?

oggi tornato a casa ho pensato di vedere la f1 sulla rai ma col digitale terrestre (da me non c'è ancora stato lo switch off, cmq rai la 7 e altri si vedono già benone), però scopro che salta fuori "canale criptato" , perciò ho dovuto mettere sull'analogico
              ora, fino a ieri sera il digitale rai si vedeva alla grande, in settimana ci ho visto pure la partita della juve (perciò gli eventi sportivi penso li diano).. adesso anche se le qualifiche sono finite dà ancora criptato: è un problema della mia zona o effettivamente criptano la f1, un po' come fanno a quelli che si guardano la rai sul satellite perchè l'antenna normale non gli piglia? mi pare strano...
              io faccio così ho ricevitore satellitare mi guardo la F1 su RTL e nella radio ascolti i commenti della F1 è scomodo così pero è bello vedere la F1 in 16:9 SD

Commenta

HRT e Lotus hanno fatto così

Commenta

"coso"
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT Visualizza il messaggio
                    distacchi a dir poco imbarazzanti delle nuove scuderie...

forse la FIA dovrà fare qualcosina altrimenti tra 2 gp ci ritroviamo con 6 macchine in meno al via

secondo me se continuano cosi in poche stagioni la formula diverrà un campionato minore disertato dai grandi team e corso solo da scuderie "private"

tutti quest anno ad esaltare il grande ritorno di schumi e pochi a far notare che le importanti defezioni delle case costruttrici hanno notevolmente impoverito il circus

Commenta

era meglio se i grandi team usano le zavorre e le piccole scuderie usano il turbo extra

Commenta

Sto operando...
                      X