Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

    sera sgasatori...

    Commenta


    • #22
      Re: 4 allegati GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

      Originariamente inviato da castigator Visualizza il messaggio
      poi vuoi mettere il piacere di precedere lo spammone free-speed
      ........non si fa Angeloz (leggilo in modenese), vabbè stavolta passa facciamo uno strappo alla regola.
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • #23
        Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

        Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
        Sinceramente non ci trovo nulla di strano nel commentare un video, hai dato le tue spiegazioni tecniche, hai detto ciò che pensavi, hai cazziato chi dovevi cazziare..... Punto...
        Poi, quando naturalmente hai tempo da perdere, puoi tranquillamente rispondermi sai!? Se c'è qualcosa che non mi convince cosa dovrei fare? Dovrei tacere? Bene, la prossima volta, se la cosa ti disturba tanto starò zitto, non mi è mai piaciuta l'omertà ma mi adeguo, non ti preoccupare, la cosa non mi ha coinvolto personalmente, visto che non gareggiavo quel giorno e non mi riguarderà nemmeno a Marzaglia!!! Quindi da questo punto di vista sono tranquillo....

        Ti saluto

        .......questa è la dimostarzione di malcontento che gira nell'aria
        Chi partecipa agli sparini, nemmeno ci fa caso a certe cose, ma chi sostiene anche con grossi sforzi economici , come te ad esempio, è davvero un peccato che scriva, "mi adeguerò"......
        CM System Racing Drag Team
        Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

        Commenta


        • #24
          Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

          riporto da di la:
          Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
          Detto.... fatto.
          Ho chiesto di non costringermi a rispondere perchè non ho tempo ma vedo che ve ne fregate alla grande.
          La velocità che si vede sul tabellone di destra durante il passaggio da 9,5xx di Sacco è molto alta, anche se leggermente inferiore a quella effettuata da Sacco in quel passaggio.... Poi Sacco passa, e per un attimo rimane sempre quella velocità, poi passa Angelo, alcuni istanti più tardi perchè ha avuto un problema alla cinghia, e finalmente appare sul tabellone il reale risultato di Sacco.
          La spiegazione è la seguente: il tabellone di destra ha ignorato il comando di chiusura del passaggio precedente, riceve il comando del tempo di reazione di sacco ma ignora anche quello, come ho già spiegato, per un problema di trasmissione radio (entrambi i segnali, sia chiusura passaggio che tempo di reazione vengono inviati ai tabelloni una sola volta, se la trasmissione non va a buon fine vengono ignorati, a differenza della trasmissione di tempo E.T e velocità che vengono trasmessi alternati continuamente finchè non viene data la chiusura passaggio). I dati di velocità e tempo vengono inviati ai tabelloni quando ENTRAMBI i concorrenti attraversano il traguardo, ecco perchè in questo caso c'è stato un leggero ritardo del refresh del tabellone, il sistema aspettava che Angelo arrivasse sul traguardo.
          Ah, giusto.... Cri dici che prima di Sacco non era passato nessuno facendo quella velocità (la prima indicata dal tabellone), e qui hai ragione e sai perchè?
          Perchè anche il passaggio precedente era di Sacco, in semifinale di Quick Eight con la Punto verde.

          Commenta


          • #25
            Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)





            e poi:

            OT, ma ne vale la pena....

            YouTube - La Figa Lessa standard - Puntata 2



            E ancora


            canale youtube: http://www.youtube.com/user/lessaTV

            Facebook: http://www.facebook.com/pages/La-Fig...a/374542261642
            Ultima modifica di @ToCh@; 06-05-2010, 10:21.

            Commenta


            • #26
              Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

              inseriti i vincitori per categorie della prima gara, in attesa delle classifiche a punti del challenge.

              su dragster.it ovviamente

              Commenta


              • #27
                Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
                Adesso non hai più scuse.....ti porti la tua bella mogliettina (che sarà contentissima) e ti sfoghi in mezzo ai "matti" !!
                seeeeeeeeeee mica è così semplice

                prevedo una lunga storia per questo carrello .......
                manca il libretto e il vecchio proprietario non è in italia
                dalla targa e dal numero del carrello all'aci risulta in ordine e regolarmente omologato
                Monza 2006
                http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
                Rivanazzano 04/05/2008
                60ft. 2.202 sec.
                200 mt 8.837 sec
                400 mt 13.655 sec

                Commenta


                • #28
                  Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                  UHM...
                  DragTeam SuperCar
                  1/4 di Miglio - 11.898 sec.
                  1/8 di Miglio - 8.056 sec.
                  Vel. uscita - 210.6 Km/h

                  Commenta


                  • #29
                    Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                    non ho capito bene,non ci sara' la papera a marzaglia?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                      complimenti all'inizio delll'ultimo video da 10 minuti postato qui, era una macchina drag quella melodia dell'inizio o una audi 4 s1? bei spari che non c'erano in altri video,mi e' piaciuta la uno biaca in partenza!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X