Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

    Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
    le nuovi classi sperimentali funzionano come il quick
    ovvero se io mi iscrivo alle classiche classi A3,A4 ecc..
    posso opzionare anche sulle sperimentali e viceversa
    chiedo questo perchè mettiamo il caso mi ritrovassi il solo iscritto nelle 4x4
    oppure mi trovassi con auto che hanno il doppio se non il triplo dei miei cavalli
    .... quindi con il doppio o il triplo di possibilita` di rompere!
    Non e` detto che un'auto piu` potente debba per forza vincere, l'importante e` provarci, comunque questo va considerato un test, l'idea per il futuro e` quella di una ulteriore suddivisione delle classi, e di un numero minimo di iscritti per classe (3 per questa prima edizione), al di sotto del quale si accorpa nelle classi ad indice.
    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

    Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

    Commenta


    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

      Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
      Le iscrizioni si possono fare sul posto, non ci sono problemi di spazio come a Marzaglia, l'importante e` arrivare ad un orario ragionevole per l'iscrizione (e le verifiche per chi partecipa alla gara)
      Le verifiche inizieranno alle 17.30
      Per Le iscrizioni ai passaggi crono si puo` arrivare anche alle 19.00
      Grazie...

      ho chiamato ieri mattina...
      Ultima modifica di Marco M.; 24-07-2010, 05:44.
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

        mezz'oretta e parto son curioso di vedere le novita'

        Commenta


        • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

          ke delusione ieri sera...

          dovevano partire alle 20,iniziato alle 22 e passa...

          doveva essere illuminato...buio totale...

          e quante zanzare c'erano ?

          Commenta


          • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

            Bellissima serata, peccato per le zanzare, ci siamo divertiti perecchio io e il mio amico........con l' M3 ho fatto 14,3 mentre il mio amico con la C2 turbo blu un bel 13 a 180 km/h! COMPLIMENTI all'organizzatore dovrebbero esserci più spesso queste manifestazioni.

            Commenta


            • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

              Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
              ke delusione ieri sera...

              dovevano partire alle 20,iniziato alle 22 e passa...

              doveva essere illuminato...buio totale...

              e quante zanzare c'erano ?
              Perchè tutto sommato non è andata male male , per il discorso inizio purtroppo hai ragione cmq due o tre tirate sono state fatte e grossi problemi non ci sono stati , sarà poi l'organizzatore che esporra i problemi del ritardo , che secondo me sono legati all'aeroporto , per l'illuminazione che dire .... per le stradali ce n'era più che a sufficenza , per le race non mi sembra si sian lamentati in molti anzi , e nonostante fanali precari e velocità sicuramente più elevate rispetto alle stradali !!!!!!
              Per le zanzare ..... mah sembravano tutte riunite ad una festa a banchettare !!!!!!
              DragTeam SuperCar By HPRacing
              1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
              1/4 di Miglio 11,819sec.
              Vel. di uscita 204,55 Km/h

              Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
              Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

              Commenta


              • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                Originariamente inviato da enzino drag Visualizza il messaggio
                Bellissima serata, peccato per le zanzare, ci siamo divertiti perecchio io e il mio amico........con l' M3 ho fatto 14,3 mentre il mio amico con la C2 turbo blu un bel 13 a 180 km/h! COMPLIMENTI all'organizzatore dovrebbero esserci più spesso queste manifestazioni.
                Magari se ne potesse fare una al mese ...... ma purtroppo ..... va be dai accontentiamoci !!!! Mi raccomando se volete continuare a divertirvi venite il 19 settembre a Marazaglia e non mancate assolutamente all'evento dell'anno il Nitro day per le finali del campionato NDRC i primi di ottobre!!!!
                Sono contento che vi sa piaciuta ma mi dispiace per le zanzare , chiederemo al comune di fare una disinfestazione !!!!!ahahahah
                DragTeam SuperCar By HPRacing
                1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                1/4 di Miglio 11,819sec.
                Vel. di uscita 204,55 Km/h

                Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                Commenta


                • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                  Originariamente inviato da enzino drag Visualizza il messaggio
                  Bellissima serata, peccato per le zanzare, ci siamo divertiti perecchio io e il mio amico........con l' M3 ho fatto 14,3 mentre il mio amico con la C2 turbo blu un bel 13 a 180 km/h! COMPLIMENTI all'organizzatore dovrebbero esserci più spesso queste manifestazioni.
                  Grazie Enzino, non ho il piacere di conoscerti se non telefonicamente, ma sono contento che apprezzi gli sforzi che facciamo per far divertire la gente;
                  per quanto riguarda le critiche, che dire, arrivano da un ventisettenne, figlio della generazione yuppi degli anni 80, educato con la mentalità del "tutto è dovuto", ed a vedere dal numero dei post direi che non ha niente di meglio da fare tutto il santo giorno se non scrivere sui forum... Beh a quel genere di critiche sai che rispondo? Noi non siamo il governo, dal quale ti aspetti di essere trattato in guanti bianchi solo perchè sei venuto al mondo, siamo un'associazione sportiva che si sostiene autonomamente, non riceve contributi pubblici, non fa false fatture per prendere 4 soldi da qualche sponsor senza scupoli; hai pagato 30 euro per passare una serata, 10 a testa di ingresso per vedere la gara con un amico/amica più 10 per fare un paio di tirate in un ambiente amato ed apprezzato da molti; non ti è piaciuto? Vai pure a correre sui vialoni di Torino, quelli sono illuminati meglio, e per quanto riguarda gli orari basta che aspetti che passi la pattuglia della Polizia, così appena se ne saranno andati, avrai via libera per qualche minuto...
                  A Claudio invece dico che stavolta il ritardo non è stato colpa dell'aeroporto, purtroppo come molti sanno, i permessi ci sono arrivati tardissimo perchè il Sindaco era preoccupato che la notturna potesse disturbare la popolazione, di conseguenza tutta l'organizzazione ha subìto ritardi, ed abbiamo passato una settimana di salti mortali per riuscire a procurarci le luci in tempo, senza tuttavia avere l'opportunità di testarne l'orientamento, e diversi punti della pista non erano illuminati come avremmo voluto; questa serata però è stata molto utile per analizzare i problemi e porvi rimedio quindi, alle Nitro Drag Finals del 2 e 3 ottobre si correrà anche in notturna.
                  Grazie ancora a tutti quelli che sono intervenuti alla gara e si sono divertiti con noi, grazie a tutti quelli che ci seguono da anni condividendo la nostra passione, grazie al Sindaco di Rivanazzano che ci ha concesso l'opportunità di correre in notturna, in una stagione in cui correre di giorno sarebbe da collasso, grazie alle nuove leve come Enzino ed i suoi amici, ma grazie anche a te, ventisettenne di Torino, le critiche ricevute sono sempre utili per correggere i propri errori, spero che le mie nei tuoi confronti, ti siano utili a capire che al giorno d'oggi la pappa pronta non si trova più tanto facilmente, ed in tempi di crisi come quello attuale, accontentarsi è più saggio che criticare.
                  sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

                  Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

                  Commenta


                  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                    Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
                    Grazie Enzino, non ho il piacere di conoscerti se non telefonicamente, ma sono contento che apprezzi gli sforzi che facciamo per far divertire la gente;
                    per quanto riguarda le critiche, che dire, arrivano da un ventisettenne, figlio della generazione yuppi degli anni 80, educato con la mentalità del "tutto è dovuto", ed a vedere dal numero dei post direi che non ha niente di meglio da fare tutto il santo giorno se non scrivere sui forum... Beh a quel genere di critiche sai che rispondo? Noi non siamo il governo, dal quale ti aspetti di essere trattato in guanti bianchi solo perchè sei venuto al mondo, siamo un'associazione sportiva che si sostiene autonomamente, non riceve contributi pubblici, non fa false fatture per prendere 4 soldi da qualche sponsor senza scupoli; hai pagato 30 euro per passare una serata, 10 a testa di ingresso per vedere la gara con un amico/amica più 10 per fare un paio di tirate in un ambiente amato ed apprezzato da molti; non ti è piaciuto? Vai pure a correre sui vialoni di Torino, quelli sono illuminati meglio, e per quanto riguarda gli orari basta che aspetti che passi la pattuglia della Polizia, così appena se ne saranno andati, avrai via libera per qualche minuto...
                    A Claudio invece dico che stavolta il ritardo non è stato colpa dell'aeroporto, purtroppo come molti sanno, i permessi ci sono arrivati tardissimo perchè il Sindaco era preoccupato che la notturna potesse disturbare la popolazione, di conseguenza tutta l'organizzazione ha subìto ritardi, ed abbiamo passato una settimana di salti mortali per riuscire a procurarci le luci in tempo, senza tuttavia avere l'opportunità di testarne l'orientamento, e diversi punti della pista non erano illuminati come avremmo voluto; questa serata però è stata molto utile per analizzare i problemi e porvi rimedio quindi, alle Nitro Drag Finals del 2 e 3 ottobre si correrà anche in notturna.
                    Grazie ancora a tutti quelli che sono intervenuti alla gara e si sono divertiti con noi, grazie a tutti quelli che ci seguono da anni condividendo la nostra passione, grazie al Sindaco di Rivanazzano che ci ha concesso l'opportunità di correre in notturna, in una stagione in cui correre di giorno sarebbe da collasso, grazie alle nuove leve come Enzino ed i suoi amici, ma grazie anche a te, ventisettenne di Torino, le critiche ricevute sono sempre utili per correggere i propri errori, spero che le mie nei tuoi confronti, ti siano utili a capire che al giorno d'oggi la pappa pronta non si trova più tanto facilmente, ed in tempi di crisi come quello attuale, accontentarsi è più saggio che criticare.
                    Ok ritiro quello che ho detto , solo che non si sapeva niente e noi non abbiamo praticamente parlato , pensavo fosse solo un disguido di orari , cmq non avevo dubbi che avresti risposto dando chiarimenti in merito , speriamo che la prossima volta si sbrighino prima , così da poter fare almeno un oretta di tirate in più!!!!!!
                    DragTeam SuperCar By HPRacing
                    1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
                    1/4 di Miglio 11,819sec.
                    Vel. di uscita 204,55 Km/h

                    Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                    Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
                      Grazie Enzino, non ho il piacere di conoscerti se non telefonicamente, ma sono contento che apprezzi gli sforzi che facciamo per far divertire la gente;
                      per quanto riguarda le critiche, che dire, arrivano da un ventisettenne, figlio della generazione yuppi degli anni 80, educato con la mentalità del "tutto è dovuto", ed a vedere dal numero dei post direi che non ha niente di meglio da fare tutto il santo giorno se non scrivere sui forum... Beh a quel genere di critiche sai che rispondo? Noi non siamo il governo, dal quale ti aspetti di essere trattato in guanti bianchi solo perchè sei venuto al mondo, siamo un'associazione sportiva che si sostiene autonomamente, non riceve contributi pubblici, non fa false fatture per prendere 4 soldi da qualche sponsor senza scupoli; hai pagato 30 euro
                      per passare una serata, 10 a testa di ingresso per vedere la gara con un amico/amica più 10 per fare un paio di tirate in un ambiente amato ed apprezzato da molti; non ti è piaciuto? Vai pure a correre sui vialoni di Torino, quelli sono illuminati meglio, e per quanto riguarda gli orari basta che aspetti che passi la pattuglia della Polizia, così appena se ne saranno andati, avrai via libera per qualche minuto...
                      A Claudio invece dico che stavolta il ritardo non è stato colpa dell'aeroporto, purtroppo come molti sanno, i permessi ci sono arrivati tardissimo perchè il Sindaco era preoccupato che la notturna potesse disturbare la popolazione, di conseguenza tutta l'organizzazione ha subìto ritardi, ed abbiamo passato una settimana di salti mortali per riuscire a procurarci le luci in tempo, senza tuttavia avere l'opportunità di testarne l'orientamento, e diversi punti della pista non erano illuminati come avremmo voluto; questa serata però è stata molto utile per analizzare i problemi e porvi rimedio quindi, alle Nitro Drag Finals del 2 e 3 ottobre si correrà anche in notturna.
                      Grazie ancora a tutti quelli che sono intervenuti alla gara e si sono divertiti con noi, grazie a tutti quelli che ci seguono da anni condividendo la nostra passione, grazie al Sindaco di Rivanazzano che ci ha concesso l'opportunità di correre in notturna, in una stagione in cui correre di giorno sarebbe da collasso, grazie alle nuove leve come Enzino ed i suoi amici, ma grazie anche a te, ventisettenne di Torino, le critiche ricevute sono sempre utili per correggere i propri errori, spero che le mie nei tuoi confronti, ti siano utili a capire che al giorno d'oggi la pappa pronta non si trova più tanto facilmente, ed in tempi di crisi come quello attuale, accontentarsi è più saggio che criticare.
                      Certo che se avessi utilizzato la delorean
                      Magari.............
                      Uuauaauuaahahhahaa
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      "B&L engineering"
                      best time 9.405 258,99 km/h No Gas 25-07-2010 Rivanazzano
                      Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
                      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X