Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

    Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
    ok, tu dici di conoscere il semaforo, io dico di no!perchè se lo conoscessi non avresti neanche aperto un post:
    Comunque visto che dici di conoscerlo, ripassati come funziona:


    Drag Racing Christmas Trees


    The Christmas Tree pre-stage lights are connected to an infrared beam about two inches off the ground and about six to eight inches from the starting line. When the edge of your front tire rolls forward and "breaks" this beam the pre-stage lights will illuminate.

    A second infrared beam is mounted on the actual starting line...When the edge of your front tire breaks this beam the stage lights illuminate. You can "nudge" forward at this point and "deep stage" which shortens the distance to your tripping the clocks. When the rear of your front tire clears the starting line infared beam, your time starts.
    With the Sportsman Tree the three ambers march down in a .5 second sequence with the green illuminating .5 seconds after the third amber light. The goal is to "cut" a perfect .5 second light by anticipating the green. Anything under .5 seconds is a red light.

    Your vehicle's reaction time (VRT) could be anything from .2 to .5 seconds and is obviously influenced by "how deep" you stage. In the real world this has to be factored into your strategy. The driver's reaction time (DRT) plus the VRT is your universe in Drag Racing. Races are won or lost on the starting line. It's not as simple as it looks!

    For other technical issues related to performance visit the RB Racing Calculations Page. Whether you are drag racing a turbo, a nitro powered fueler, or a stock machine you have to maximize your starting line technique.


    The Christmas Tree pre-stage lights are connected to an infrared beam about two inches off the ground and about six to eight inches from the starting line. When the edge of your front tire rolls forward and "breaks" this beam the pre-stage lights will illuminate.

    A second infrared beam is mounted on the actual starting line...When the edge of your front tire breaks this beam the stage lights illuminate. You can "nudge" forward at this point and "deep stage" which shortens the distance to your tripping the clocks. When the rear of your front tire clears the starting line infrared beam, your time starts.

    With the Pro Tree the three ambers illuminate at the same instant with the green illuminating .4 seconds later. The goal is to "cut" a perfect .4 second light by anticipating the green. Anything under .4 seconds is a red light.

    Your vehicle's reaction time (VRT) could be anything from .2 to .5 seconds and is obviously influenced by "how deep" you stage. In the real world this has to be factored into your strategy. The driver's reaction time (DRT) plus the VRT is your universe in Drag Racing. Races are won or lost on the starting line. It's not as simple as it looks!

    For other technical issues related to performance visit the RB Racing Calculations Page. Whether you are drag racing a turbo, a nitro powered fueler, or a stock machine you have to maximize your starting line technique.

    Sul discorso di rivanazzano avevi ragione, anche lauro te lo ha confermato con i video, e se hai confrontato i video, puoi notare una grande differenza, che oggi e ieri per telefono ti ha spiegato lauro:
    LE LUCI SI SPENGONO AL MOVIMENTO DELLA NOSTRA MACCHINA; mentre negli altri casi no.
    OK!
    se tu pensi che la luce si riaccenda ed il tempo si ferma, allora vuol dire che anche tu noi fai 10.9, a meno che le tue ruote posteriori non volino!
    Dai Wind non la capisco questa cosa!
    gianni non voglio davvero più discutere perchè l'hai presa come problema personale che invece non c'è perchè ti ammiro come persona e ammiro tutto il tuo team....
    prima ho fatto una domanda ma non mi avete risposto: mi rispondi per favore? o mi dai una spiegazione se me la sai dare altrimenti mi dici: ti risponde lorenzo e io aspetto la sua risposta . ok?
    ho detto prima:
    rivedendo attentamente e lentamente il video da dietro le vetture si allineano: scatta il verde
    partono
    le luci di prestage e stage si spengono per entrambe perchè le ruote anteriori finiscono per entrambi
    poi
    mentre dal lato di mauro ghini le luci di prestage e stage si accendono e si spengono al passaggio delle ruote posteriori perchè dalla parte di mauri la ruota posteriore non sembra essere vista dalla fotocellula e dopo lo spegnimento delle luci di ghini si accende il prestage da Soli?

    strano che non rilevi il passaggio della ruota posteriore? TUTTO QUI
    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
    Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
    10.277 sec @ 222 kmh

    winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

    Commenta


    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

      Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
      ma perchè ti senti preso in causa?
      non ho giudicato ne te, ne il tuo lavoro sulla macchina di mauri, ne la macchina di mauri:
      tu grande persona
      la macchina di mauri il mezzo più veloce che corre nelle nostre gare
      mauri grande pilota
      non mettermi in bocca parole che non ti ho detto...
      ti ho fatto i complimenti perchè ve li meritate tutti e perchè avete fatto dei temponi a raffica...
      il semaforo non mi pare sia un tuo lavoro ma quello di lorenzo....
      non sto attaccando te o il tuo team.... come te lo devo dire!!!!
      Tu stai criticando il tempo della nostra macchina, altrimenti cosa stai dicendo?
      Se frìammenti il video come dici tu, da quel lato si vede che s spengono le luci, si riaccendono quando passa col posteriore prima il prestage e poi lo stage che si spengono ed immediatamente il prestage si riaccende..
      ma se hai letto come funziona, il tempo è già partito e non si può interrompere, solo con le fotocellule finali.
      cosa ti devo dire!
      sei duro, ha ragione mauro a dirtelo ogni tanto!
      WWW.TIRA.TV
      My Best Time:
      60 feet 1,950 sec.
      1/8 di Miglio 7,389 sec.
      Vel. di uscita 109,21 MPH
      1/4 di Miglio 11,125 sec.
      Vel. di uscita 136.70 MPH

      Commenta


      • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

        Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
        Tu stai criticando il tempo della nostra macchina, altrimenti cosa stai dicendo?
        Se frìammenti il video come dici tu, da quel lato si vede che s spengono le luci, si riaccendono quando passa col posteriore prima il prestage e poi lo stage che si spengono ed immediatamente il prestage si riaccende..
        ma se hai letto come funziona, il tempo è già partito e non si può interrompere, solo con le fotocellule finali.
        cosa ti devo dire!
        sei duro, ha ragione mauro a dirtelo ogni tanto!

        Sinceramente quello che hai visto tu lo vedo solo dal lato di mauro ma fa lo stesso....
        si ho letto....velocemente ma ho letto....
        Spero di rivedere il vostro mostro dal vivo presto....e non di aspettare un altro anno

        vado a letto che domani parto ...
        ci si rivede prossima settimana sul forum
        NOTTE A TUTTI BELLI E BRUTTI
        Ultima modifica di MARCOWIND; 01-06-2010, 22:23.
        sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
        Associazione Italiana Piloti Drag Racing
        Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
        10.277 sec @ 222 kmh

        winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

        Commenta


        • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

          Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio

          Sinceramente quello che hai visto tu lo vedo solo dal lato di mauro ma fa lo stesso....
          si ho letto....velocemente ma ho letto....
          Spero di rivedere il vostro mostro dal vivo presto....e non di aspettare un altro anno

          Allora marco se hai letto devi capire!
          e se i video come dici te riesci a farli andare al rallenty, vedi quello che ho visto io.
          Spero si possa chiudere questa discussione inutile, e l' ho mantenuta solo perchè ti reputo intelligente da capire certe situazioni.
          Notte, stasera mi hai fatto perdere 2 ore di lavoro sulla 5, meno male che domani è festa.
          WWW.TIRA.TV
          My Best Time:
          60 feet 1,950 sec.
          1/8 di Miglio 7,389 sec.
          Vel. di uscita 109,21 MPH
          1/4 di Miglio 11,125 sec.
          Vel. di uscita 136.70 MPH

          Commenta


          • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

            Originariamente inviato da baroner Visualizza il messaggio
            Allora marco se hai letto devi capire!
            e se i video come dici te riesci a farli andare al rallenty, vedi quello che ho visto io.
            Spero si possa chiudere questa discussione inutile, e l' ho mantenuta solo perchè ti reputo intelligente da capire certe situazioni.
            Notte, stasera mi hai fatto perdere 2 ore di lavoro sulla 5, meno male che domani è festa.

            Io volevo che si intromettesse lorenzo ma penso stia analizzando la scena del crimine e le prove a sua disposizione per trovare i colpevoli del furto: e tra questi ci potrei essere io
            notte campione...ci sentiamo prossimamente....
            sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
            Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            Fiat Coupè t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
            10.277 sec @ 222 kmh

            winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

            Commenta


            • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

              Originariamente inviato da fiatuno Visualizza il messaggio
              (1) 1000 hp non fa 8.8 ma ce ne vogliono di piu
              (2) non immaginavo tutto questo accanimento da parte tua anche se in faccia un po ti si leggeva e non eri l unico non parlo del tuo team che ho molto rispetto
              (3) ho visto la faccia di quello che a scritto su facebook una frase squallida nei confronti del mauri racing che conoscevo e ricordo che aveva una macchina che non andava una minchia e non e mai andata una minchia la gente si guardasse bene prima di fare affermazioni come faccio io ricordo non andava una minchia e cosi era.
              (4) abbiamo fatto un tempo grandioso e vero ma non e che prima andavamo a raccoglire carote veniamo da un 9.5 fatto in condizioni non ottimali cioe mi spiego potevamo gia fare 9.1 9.2 nella vecchia configurazione poi abbiamo corso si per battere angelo (cui faccio i miei complimenti) ma piu che altro per battere il greco caxxo la delta e italiana e la piu forte deve essere in italia. e ora ce ce ce ce ce ce.
              :
              grazie gaeta...........
              "B&L engineering"
              best time 9.405 258,99 km/h No Gas 25-07-2010 Rivanazzano
              Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
              Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

              Commenta


              • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
                Io volevo che si intromettesse lorenzo ma penso stia analizzando la scena del crimine e le prove a sua disposizione per trovare i colpevoli del furto: e tra questi ci potrei essere io
                notte campione...ci sentiamo prossimamente....
                Wind, direi che adesso e` ora di smetterla. Hai pestato una merda, dimostrando che nonostante tutta la tua esperienza di gare non hai ancora capito come funziona il semaforo. Se questo posso capirlo da diegoevo che non corre, quindi se scrive scemenze e` comprensibile, da te mi sarei aspettato un po' piu` di arguzia.
                I tempi di domenica, tutti inclusi gli spari, sono stati trasmessi a Larsen che dovrebbe pubblicarli entro breve; il prossimo step sara`, solo per questa gara dato che sono mancate le stampate dei singoli passaggi, un file personalizzato di ogni concorrente con il resoconto dei suoi tempi; anche questi verranno pubblicati sul sito.
                sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

                Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

                Commenta


                • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                  Per quanto riguarda il record di Mauri, e` 8,796 stesso identico tempo ripetuto due volte, una in qualifica ed una in eliminatoria, nel primo caso tempo di reazione 0,522 nel secondo 0,652
                  nessun dubbio circa l'attendibilita` dei risultati.
                  sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

                  Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

                  Commenta


                  • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                    alla finde di tutte queste discussioni, la meta' no ci sarebbbero state se quei corniti di ladri si sarebbero fatti i caxxacci loro... con rilevamento tempi,velocita' di uscita e 200 metri, sti figli di .......

                    Commenta


                    • Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

                      Originariamente inviato da turboclio Visualizza il messaggio
                      mi offro come accompagnatore !!!!!!
                      posso aggregarmi? Anche con una mano posso dare un contributo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X