annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (VIIIEdition)

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    di, e' la seconda volta che te lo faccio notare: basta con ste auto su strada aperta al pubblico.

una passi, due passi, al tre pero' ti sospendo... eddai su, e' scritto ovunque nel forum....
    non mi risulta che tu mi abbia fatto notare in passato niente poi o solo preso un video da youtube publico in tutto il mondo e visibile a tutti

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      .......io porto i pop corn e la coca cola
      Io porto le sedie da regista per me, te, Cri, Mauro e Roccia......

Commenta

Originariamente inviato da fiatuno Visualizza il messaggio
        non mi risulta che tu mi abbia fatto notare in passato niente poi o solo preso un video da youtube publico in tutto il mondo e visibile a tutti

t'ho mandato un pm il 24 dicembre, per lo stesso motivo, per un'altro video.

frega nulla che sia su youtube, sul forum non si possono mettere.
        le motivazioni son spiegate qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265444

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
          t'ho mandato un pm il 24 dicembre, per lo stesso motivo, per un'altro video.

frega nulla che sia su youtube, sul forum non si possono mettere.
          le motivazioni son spiegate qui:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265444
          ok!!!
          ho letto adesso il messaggio privato
          Ultima modifica di fiatuno; 22-01-2011, 08:37.

Commenta

LOL ma che fulminato

Commenta

di, com'e' andata la riunione?... che novita'?

Commenta

ciao giovani e vecchi.quanto tempo....
                una domanda tecnica in attesa di rimettere in forma la 106.ora ho una efi euro 1 ma volevo cambiarla.cosa consigliate?
                rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

io se vuoi ho una mctronik mk4 nuova....che avevo preso per il 306 e non ho mai montato...a mio avviso e di chi me l aveva consigliata č il top...
                  NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                  CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                  HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                  NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                    io se vuoi ho una mctronik mk4 nuova....che avevo preso per il 306 e non ho mai montato...a mio avviso e di chi me l aveva consigliata č il top...
                    complimenti per la tua stupenda gtr33
                    un missile
                    č stato un piacere!!
                    ti aspettiamo davanti al semaforo ma io passo visto il risultato di oggi.....
                    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                    Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                    Fiat Coupč t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                    10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

č stato un piacere per me conoscervi e devo fare davvero i complimenti a Mauro sia per la competenza(molto rara da trovare) che per l onesta(che lo č ancora di piu)...

Sono contento di aver visto questi risultati su questo banco, si dice che sia uno dei pochi veri test per vedere i cavalli e poi per lo meno se tutte le macchine che vanno sono passate da li, abbiamo tutti lo stesso metro di misura...

al semaforo magari farň un salto vediamo cosa salta fuori di buono....perchč tu passi? fai degli ottimi tempi....
                      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Sto operando...
                      X